Cos’è e come funziona il sito Italia-Film per vedere Film e Serie TV gratis?

0

Italia-Film.online è un nuovo sito in Italiano che permette di vedere Film e Serie TV gratis? E’ legale? Cosa è possibile trovare?

Ecco un nuovo sito web che permette di vedere Film, Serie TV anche in HD gratis

Italia-Film è un nuovo sito che permette di vedere in streaming tantissimo contenuti gratis tra tanti Film e Serie TV, anche recentissime e viste sui canali a pagamento quasi in tempo reale.

Il progetto è in Italiano è permette di accedere ad una quantità incredibile di contenuti in streaming tutti in lingua Italiana di qualità elevata ed ovviamente gratis senza pagare nulla.

Il sito web in pratica permette di accedere per vedere tutti i Film e Serie TV recenti, che sono ancora al cinema o sui canali televisivi del digitale terrestre o del satellitare in modo completamente gratuito.

Il funzionamento è molto semplice, infatti sarà sufficiente navigare in tutte le varie categorie tra cui troviamo:

  • Sky Streaming
  • Categorie
  • Film 2017
  • Film in HD
  • Ultimi Film
  • Serie TV
  • Netflix
  • Ultime Serie TV
  • Serie TV HD

Come vedete oltre ai contenuti in streaming dai canali satellitare è possibile anche trovare le serie TV presenti su Netflix ma anche andare a cercare un contenuto preferito usando la comoda barra di ricerca centrale nella home page.

Due chicche in più che ha Italia-Film rispetto ai concorrenti

Permette di scaricare contenuti utilizzando il plugin Videodownload Helper (VideoDownload Helper per Chrome e VideoDownload Helper per Firefox) e poi ha poca pubblicità nei video e nella navigazione che non è neanche invasiva.

Da quello che abbiamo avuto modo di vedere, lo streaming è in alta qualità e diverse volte abbiamo trovato i link in Italiano delle Serie TV e Film trasmessi sulle reti a pagamento e al cinema senza blocchi o rallentamenti. Provatelo e non ve ne pentirete.

Potete visitare Italia-Film-online cliccando sul link seguente.

Visita Italia-Film.online

Questi siti sono disponibili ed accessibili a chiunque e contengono materiale pirata e dunque ogni utilizzo dei suddetti strumenti se non in possesso di un regolare abbonamento a pagamento è illegale e vi assumente tutte le colpe. Questo è un articolo informativo e non vuole incentivare la pirateria.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here