Dark 2: ecco un nuovo trailer da Netflix

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Dark 2: ecco il traile direttamente da Netflix. Tutto sull’uscita di Dark 2: quando esce? Dark 2 arriva il 21 Giugno 2019

Dark 2 Trailer

Dark 2 Trailer

E’ finalmente stato pubblicato un nuovo trailer di Dark 2, serie fantascientifica targata Netflix, che approderà in estate con la seconda stagione.

Vediamo insieme il video e tutte le novità della nuova stagione in arrivo.

Dark 2: novità

Per ora sappiamo molto poco sulla nuova stagione di questa interessante serie tv.

Il trailer rilasciato oggi è decisamente criptico. Il filmato parte con in sottofondo un ticchettio di orologio e con un benvenuto nel futuro. Prosegue in maniera enigmatica attraverso la frase “tu sei all’oscuro di molte cose” che però verranno presto messe in luce.

Nelle immagini successive vediamo poi Jonas Kahnwald, Ulrich Nielsen, una centrale nucleare in stato di abbandono.

Il narratore del video continua con la frase “il futuro, il passato, tu, io, l’apocalisse deve avvenire” con in sottofondo il solito ticchettio di orologio, a sottolineare il tempo che sta per scadere.

In questa seconda stagione, Jonas si ritrova intrappolato nel futuro e cerca disperatamente di tornare nel 2020. Nel frattempo, i suoi amici Martha, Magnus e Franziska cercano di scoprire come Bartosz sia coinvolto nei misteriosi episodi accaduti nella loro piccola città di Winden. Sempre più persone sono coinvolte negli eventi orchestrati da una figura oscura, che sembra controllare tutti gli elementi delle diverse epoche temporali.

Così come accaduto per la prima stagione, tutti gli episodi saranno scritti da Jantje Friese, diretti da Baran bo Odar e prodotti da Wiedemann & Berg Television. Quirin Berg e Max Wiedemann saranno ancora i produttori esecutivi insieme a Friese e Odar.

Tra i nuovi membri del cast troviamo Sylvester Groth, Winfried Glatzeder e Sandra Borgmann, che completeranno il team creativo accanto a Louis Hofmann, Jördis Triebel, Lisa Vicari e Oliver Masucci.

Dark 2: il trailer

Ecco il video appena rilasciato da Netflix:

La trama di Dark

La trama della serie tv tedesca si svolge a Winden, nel 2019, dove quattro famiglie, i Kahnwald, i Nielsen, i Doppler ed infine i Tiedemann, condividono una storia tragica e con un sottile filo comune.

Insieme cercheranno di portare alla luce la verità e risolvere il mistero della scomparsa dei loro figli.

Nella storia vengono poi inseriti fenomeni strani come la morte di molteplici uccelli, sbalzi di elettricità, e la storia della scomparsa di uno dei componenti della famiglia Nielsen, avvenuta 33 anni prima e rimasta insoluta, lasciando ai personaggi e agli spettatori il dubbio che ciò che avvenne in passato possa essere collegato in qualche modo ai tragici eventi avvenuti nel 2019.

Dark 2 uscita: quando esce?

La prima stagione di Dark è ancora visibile sul sito ufficiale Netflix e l’uscita della stagione 2 è prevista il 21 Giugno 2019 anche in Italia.

Fortunatamente, dunque, la serie televisiva di produzione europea, più specificatamente tedesca, si appresta ad uscire ben prima del previsto.

Dark 2 streaming

Dark 2 potrà essere visto in streaming da tutti i clienti Netflix.

Tutti gli altri che vogliono guardare Dark 2 (e la prima stagione) in streaming gratis, dovranno rivolgersi a siti di streaming illegali. Tra i tanti, segnalo:

Conclusioni

Per questo articolo è tutto.

Non ci resta che attendere il 21 Giugno per l’arrivo di Dark 2.

Sei anche tu un fan di Dark? Cosa ne pensi del nuovo trailer?

Faccelo sapere nei commenti!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here