Dio Tv: app per vedere la tv digitale e satellitare su Android

7

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Download Dio Tv APK Android: come vedere la televisione digitale e satellitare in streaming gratis su Android. Dio Tv: app IPTV gratis Android alternativa a TVTAP

Download Dio Tv APK Android

Download Dio Tv APK Android: IPTV e tv streaming gratis Android

AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2019 – VERSIONE 5.5

——————————

Se l’app in questione funziona male o ha problemi, prova questa alternativa:

——————————

Detto questo, torniamo a parlare di Dio TV. 

Oggi voglio segnalare a tutti gli utenti Android un’app che definire FANTASTICA è sicuramente riduttivo.

Il programma in questione si chiama Dio Tv riguarda lo streaming della televisione digitale e satellitare su smartphone e tablet Android. In pratica è una delle migliori app IPTV gratis per Android. 

Andiamo a conoscere insieme questo programma.

Nota Bene: prima di utilizzare un qualunque applicazione o sito che offre servizi di streaming informati (magari leggendo le condizioni d’utilizzo) se un sito è legalmente online o rischia, da un momento all’altro di chiudere. In questo articolo ci limitiamo a fare la recensione e la prova completa di un programma per Android disponibile gratuitamente per gli utenti e NON sviluppato da noi. 

Migliori app IPTV Android: Dio Tv

Come anticipato, Dio Tv permette di vedere:

  • tv satellitare streaming gratis Android
  • tv digitale terrestre streaming gratis Android
  • televisione in diretta streaming Android

Che si tratti di canali gratuiti o a pagamento, con Dio Tv li potrai vedere gratis in pochi click sul tuo Android e senza installare player video esterni (anche se non sempre i canali funzionano..).

Ti basterà scaricare Dio Tv, installarlo sul tuo Android, avviarlo, scegliere il canale e goderti lo streaming.

Niente di più semplice, visto che non serve impostare nulla, così come non serve nessun player video esterno.

Peccato solo per la fastidiosa pubblicità che compare ogni volta che viene avviato il programma, che dura tanti secondi e non si riesce a chiudere. Come se non bastasse, all’avvio del programma lo sviluppatore fa comparire un messaggio in cui obbliga gli utenti a cliccare sulle pubblicità almeno 2-3 volte al giorno, con la minaccia di bloccare l’app in caso contrario. Non mi piace affatto questa cosa.

Altra piccola critica al font usato dal programma: decisamente poco chiaro e leggibile, a volte si fa davvero fatica a capire cosa c’è scritto sui pulsanti e nei messaggi di sistema.

IPTV Android gratis con Dio Tv: come usare l’app

Per fortuna usare il programma è davvero facilissimo. Dopo averlo scaricato e installato, basta avviarlo.

Avrai a disposizione varie schermate in cui troverai tutti i canali della tv digitale e satellitare terrestre. Ci sono proprio tutti quelli italiani.

Ti basterà scegliere il canale di tuo interesse (o il settore, tra canali italiani, canali Cinema, Intrattenimento, canali Bambini, Sport&Calcio..) e sarai pronto per guardare la tv in streaming in pochi click. 

Non ti faccio l’elenco completo dei canali disponibili, ma ne troverai veramente tanti e sicuramente non mancano quelli più interessanti.

Come già anticipato, però, nei miei test ho notato che molti canali della tv satellitare non funzionano. Magari era solo un problema momentaneo, ma è giusto segnalarlo.

Calcio streaming Android Gratis

Partite, F1 e MotoGP in streaming gratis con Dio Tv

Grazie alla sezione Sport, potrai ovviamente guardare in diretta streaming gratis tutti i canali della televisione satellitare e potrai quindi guardare partite, Formula 1 e MotoGP in streaming gratis. 

In tutti i casi ricorda che i canali arrivano da liste IPTV gratuite per Android: a volte possono andare benissimo, a volte possono andare malissimo (come nei miei test più recenti).

Come scaricare Dio Tv ultima versione aggiornata per Android?

Per ovvi motivi l’app non è disponibile sul Play Store Android. Dovrai dunque scaricarla dal link che ti abbiamo indicato di seguito e installarlo manualmente sul tuo smartphone. 

Lo puoi trovare QUI (NB: link trovato su internet, copiato e incollato qui, NON caricato da YourLifeUpdated).

Una volta scaricato il file APK, lo devi installare manualmente su Android usando un qualsiasi file manager. 

Se non sai installare file APK su Android in modo manuale, puoi seguire le indicazioni della nostra guida: Installare APK Android: ecco la guida completa

Dio Tv e compatibilità Chromecast

Dio Tv non supporta Chromecast.

Conclusioni

Se provi Dio Tv per Android, facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi e come ti trovi con questo programma IPTV gratis per Android.

Come ho già anticipato, il programma non è male, ma per il momento ci sono alternative migliori a disposizione.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

7 COMMENTS

  1. Buongiorno con chromecasta, tramite xmtv , non funziona, forse il sistema video e’ il “TS” incompatibile con XMTV.
    Grazie

    Italo

  2. Tutti i canali sono instabili ,mi esce sempre la pubblicità per aiutare a diventare il canale stabile ma è solo una presa in giro …. MIGLIORATE I CANALIII PERCHÉ COM’È COMPOSTA L’APP DIO TV ORA FA VERAMENTE SCHIFO …ALL’INIZIO MI PIACEVA MA ORA CANALI CHE NON SI APRONO E SE SI APRONO SI BLOCCANO O SALTANO…..BHA SENZA PAROLE

    • Ciao, il commento non devi farlo a noi, non abbiamo fatto noi l’app. Qui l’abbiamo solo recensita. Ad ogni modo ho inserito 2 app alternative da provare ad inizio articolo.

  3. Salve, mi dispiace dirlo ma purtroppo anche con questa nuovo aggiornamento, DIO TV, con tutti i canali italiani NON funziona con qualsiasi lettore.
    Per piacere se avete modo sollecitate la casa madre.
    GRAZIE

  4. Dio TV una volta istallata app, non me la apre ma da come opzione di scelta informazione app o chiudere app. Forse perché non ho scheda Sd x Samsung s9 64gb con 46gb occupati?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here