Dio Tv: app per vedere la tv digitale e satellitare su Android

1

Download Dio Tv APK Android: come vedere la televisione digitale e satellitare in streaming gratis su Android. Dio Tv: app IPTV gratis Android alternativa a TVTAP

Download Dio Tv APK Android

Download Dio Tv APK Android: IPTV e tv streaming gratis Android

Oggi voglio segnalare a tutti gli utenti Android un’app che definire FANTASTICA è sicuramente riduttivo.

Il programma in questione si chiama Dio Tv riguarda lo streaming della televisione digitale e satellitare su smartphone e tablet Android. In pratica è una delle migliori app IPTV gratis per Android. 

Andiamo a conoscere insieme questo programma.

Nota Bene: prima di utilizzare un qualunque applicazione o sito che offre servizi di streaming informati (magari leggendo le condizioni d’utilizzo) se un sito è legalmente online o rischia, da un momento all’altro di chiudere. In questo articolo ci limitiamo a fare la recensione e la prova completa di un programma per Android disponibile gratuitamente per gli utenti e NON sviluppato da noi. 

Migliori app IPTV Android: Dio Tv

Come anticipato, Dio Tv permette di vedere:

  • tv satellitare streaming gratis Android
  • tv digitale terrestre streaming gratis Android
  • televisione in diretta streaming Android

Che si tratti di canali gratuiti o a pagamento, con Dio Tv li potrai vedere gratis in pochi click sul tuo Android e senza installare player video esterni.

Ti basterà scaricare Dio Tv, installarlo sul tuo Android, avviarlo, scegliere il canale e goderti lo streaming.

Niente di più semplice.

Peccato solo per la fastidiosa pubblicità che compare ogni volta che viene avviato il programma, che dura tanti secondi e non si riesce a chiudere. Se non fosse per quella, Dio Tv sarebbe davvero un’app perfetta per IPTV streaming Android. 

Altro piccolo neo di Dio Tv: il programma non è sviluppato né in italiano, né in inglese. Non so bene in che lingua sia, alcune scritte sono in italiano e facilmente comprensibili, altre in una lingua che non riesco ad identificare. Tutto questo rende a volte difficoltoso l’uso di Dio Tv, ma con un pò di ingegno si riesce comunque ad usare questo programma per guardare la tv in streaming gratis su Android. 

A parte questi 2 piccoli “nei”, devo dire che Dio Tv funziona davvero bene.

IPTV Android gratis con Dio Tv: come usare l’app

Usare il programma è davvero facilissimo. Dopo averlo scaricato e installato, basta avviarlo.

Avrai a disposizione varie schermate in cui troverai tutti i canali della tv digitale e satellitare terrestre. Ci sono proprio tutti quelli italiani.

Ti basterà scegliere il canale di tuo interesse (o il settore, tra canali italiani, canali Cinema, Intrattenimento, canali Bambini, Sport&Calcio..) e sarai pronto per guardare la tv in streaming in pochi click. 

Non ti faccio l’elenco completo dei canali disponibili, ma ne troverai veramente tanti e sicuramente non mancano quelli più interessanti.

Calcio streaming Android Gratis

Partite, F1 e MotoGP in streaming gratis con Dio Tv

Grazie alla sezione Sport, potrai ovviamente guardare in diretta streaming gratis tutti i canali della televisione satellitare e potrai quindi guardare partite, Formula 1 e MotoGP in streaming gratis. 

In tutti i casi ricorda che i canali arrivano da liste IPTV gratuite per Android: a volte possono andare benissimo, a volte possono andare malissimo.

In generale funziona tutto bene, con qualità più che buona e definizione più che sufficiente, ma può sempre capitare che i canali smettano di funzionare improvvisamente, come accade con qualsiasi altra lista IPTV gratuita che si trova su internet.

Come scaricare Dio Tv ultima versione aggiornata per Android?

Per ovvi motivi Live Stream Player non è disponibile sul Play Store Android.  Dovrai dunque scaricarlo dal link che ti abbiamo indicato e installarlo manualmente sul tuo smartphone. 

Lo puoi trovare QUI (NB: link trovato su internet, copiato e incollato qui, NON caricato da YourLifeUpdated).

Una volta scaricato il file APK, lo devi installare manualmente su Android usando un qualsiasi file manager. 

Se non sai installare file APK su Android in modo manuale, puoi seguire le indicazioni della nostra guida:

Dio Tv e compatibilità Chromecast

Dio Tv non supporta nativamente Chromecast. Fortunatamente però il problema si può aggirare facilmente visto che basta:

  1. Impostare come lettore video XMTV Player all’interno di Dio Tv
  2. Scaricare e installare XMTV Cast
  3. Avviare Dio Tv e uusare XMTV Player per riprodurre i canali
  4. Durante la riproduzione di un canale in streaming, da XMTV Player scegliere l’icona Chromecast per inviare il segnale

Facile, vero?

Conclusioni

Se provi Dio Tv per Android, facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi e come ti trovi con questo programma IPTV gratis per Android, che dal mio punto di vista è uno dei migliori attualmente disponibili.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here