Disponibile Stream On Demand PureITA Unofficial: Funziona alla grande

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Stream On Demand PureITA si aggiorna nella versione non ufficiale e l’ultima disponibile aggiornata a dicembre 2018 funziona benissimo con Serie TV, Film e diretta streaming gratis

Disponibile Stream On Demand PureITA Unofficial: Funziona alla grande

Stream on Demand PureITA si aggiorna dopo diverso tempo ed anche se nella versione non ufficiale, poiché quello diretto è stato abbandonato da tempo, il progetto è rinato per merito di un altro sviluppatore che ha preso il progetto e lo ha rimesso in piedi.

Sebbene il progetto originario non sia più aggiornato ufficialmente la versione PureITA che ha una grafica più curata funziona alla perfezione, ritorna ed ora quella distribuita pochi giorni fa è funzionante al 100%.

Vediamo come installare l’ultima versione di Stream on Demand PureITA per Kodi.

Su Stream On DemandPureITA trovate tutte le ultime serie TV appena trasmesse sulla televisione digitale e satellitare, ma anche tutti gli ultimi film appena arrivati al cinema. Un click, una ricerca e in pochi istanti avete tutti i film e le serie tv a portata di mano, da guardare gratis in streaming tramite Kodi anche sulla vostra televisione.

Stream On Demand PureITA è il plugin per guardare film e Serie TV in streaming gratis usando Kodi. Dovete assolutamente installarlo se volete accedere allo sterminato catalogo di link per vedere tutto in streaming gratis.

Potrete accedere da un addon a tutti i siti di streaming più diffusi come Altadefinizione, CineBlog, CasaCinema, FilmSenzaLimiti e simili.

Come installare Stream On Demand PureITA su Kodi [Dicembre 2018]

  • Avviate Kodi, andate su SISTEMA e cliccate su Gestione File
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la URL https://androidaba.com/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in ABA Repo e cliccate su OK
    • Su KODI 16 Dalla Home andate su SISTEMA -> Add-On -> Installa da un file zip 
    • Su KODI 17 Dalla Home andate e cliccate Add-on -> Prima icona in alto a sinistra -> Installa da un file zip
  • Ora che hai installato la Repo di ABA per installare gli addons vai in ABA Repo -> plugin.video.streamondemand-pureita-master_TEST.zip e clicca sulla voce Installa
  • L’addon appena installato è ora disponibile in VIDEO -> Add-on Video -> Stream On Demand PureITA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here