Disponibile TVTAP APK 1.6 Per Android

0

E’ disponibile al download la versione 1.6 del programma TVTAP per Android. Novità TVTAP 1.6 APK Android. 

Download TVTAP 1.6 APK Android Ottobre 2018

Breve news per segnalare a tutti i lettori di YourLifeUpdated che da qualche ora è disponibile al download la versione 1.6 del programma TVTAP per Android. 

Novità TVTAP 1.6 APK Android

Al momento non abbiamo un changelog di questo aggiornamento, per cui non conosciamo le novità rilasciate dagli sviluppatori.

Da quel che vedo, però, non cambia niente rispetto alla precedente versione.

Forse hanno solo risolto qualche piccolo bug o problema o migliora i flussi video, anche se da questo punto di vista non ho riscontrato alcun cambiamento rilevante.

Come di consueto, però, consiglio sempre di usare l’ultima versione aggiornata del programma per godere di eventuali novità o miglioramenti.

TVTAP in italiano

Ricordo che dall’aggiornamento 1.3 il programma TVTAP supporta la lingua italiana.

E’ possibile impostare la lingua dell’app dalle Impostazioni del programma in modo da usare TVTAP completamente tradotto nella nostra lingua.

Come scaricare TVTAP 1.6 APK Android?

Ci sono 2 modi per aggiornare TVTAP all’ultima versione:

  • se hai già installato TVTAP sul tuo Android, avvia il programma. Al primo avvio comparirà una notifica che ti chiederà di aggiornare TVTAP alla nuova versione. Sarà quasi tutto automatico (non è necessario disinstallare la vecchia versione, puoi semplicemente fare un aggiornamento)
  • se NON hai mai installato TVTAP sul tuo Android, allora vai sul sito ufficiale (LINK) direttamente dal tuo smartphone o tablet Android, scarica il file APK e installalo a mano con un qualsiasi file manager (poco più sotto trovi una guida completa e più dettagliata)

Tutto molto semplice e veloce.

Non scaricare TVTAP dal Play Store Android!

Come abbiamo già detto in un precedente articolo, NON devi assolutamente scaricare TVTAP dal Play Store Android, visto che quello che si trova sul Play Store NON è il vero TVTAP, ma solo un programma falso, che non funziona, non ti fa vedere niente e mostra solo pubblicità.

Ecco l’articolo in cui ne abbiamo parlato in modo approfondito:

Come installare TVTAP APK su Android?

Come detto poco sopra, il programma non si trova sul Play Store, quindi devi procedere manualmente.

In particolare devi:

  • scaricarlo direttamente dal tuo smartphone o tablet Android (LINK)
  • nella pagina di download, scegliere se vuoi la versione per Android o per Firestick (chiavetta Amazon da collegare alla TV)
  • cliccare sulla tendina delle notifiche a download completato
  • cliccare sul file che compare nelle notifiche
  • seguire le istruzioni per l’installazione che compariranno sullo schermo

ed ecco che sei pronto per goderti lo streaming di TVTAP sul tuo dispositivo Android.

Non conosci ancora TVTAP?

Se non hai mai sentito parlare di TVTAP per Android, mi dispiace per te. Non sai cosa ti stai perdendo!

Abbiamo dedicato vari articoli a TVTAP, ti consiglio di leggerli per capire le incredibili potenzialità di questo programma, che permette di guardare tutta la televisione digitale e terrestre italiana in streaming gratis. 

Come puoi intuire, TVTAP è un must have per tutti gli utenti che hanno uno smartphone o un tablet Android! 

Caratteristiche e funzioni di TVTAP

  • Gratuito: questa App è gratuita al 100% (e con poca pubblicità al suo interno)
  • Canali HD:  tutti i canali disponibili su questa applicazione sono in qualità HD (quasi sempre a dire il vero, non sempre)
  • Filtri avanzati:  utilizzando i filtri è possibile filtrare i canali in base alla lingua, al Paese e per argomenti. Ci sono canali per tutti i gusti ed esigenze
  • Segnalibri e cronologia:  la scheda cronologia di permette di accedere ai canali visti di recente, mentre tramite i preferiti puoi salvare e aprire velocemente i canali che più ti piacciono
  • Layout pulito:  il layout di questa applicazione è molto semplice e pulito, facilissimo da navigare anche per i meno esperti
  • Canali 150+:  ci sono più di 150 canali da 10 paesi diversi. E ci sono TUTTI quelli della TV satellitare italiana
  • Lingue multiple:  Ssono supportate più lingue, compreso l’italiano
  • Facile da usare:  l’applicazione è molto semplice e facile da usare, non è necessario alcun tutorial
  • Opzioni di notifica: puoi attivare le notifiche per eventuali eventi imminenti e sarai avvisato quando inizierà un evento specifico che ti interessa in modo particolare.

Insomma, è un programma completamente gratuito, leggerissimo, che funziona alla grande e che permette davvero di guardare di tutto in streaming gratis con Android. 

Conclusioni

Con questa nuova news su TVTAP abbiamo concluso.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo il prima possibile.

Buona visione e buon divertimento!

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here