Vuoi guardare la serie tv House of the Dragon in streaming online? Ecco tutto quello che devi sapere per vedere House of the Dragon in streaming GRATIS

Come vedere House of the Dragon in streaming online

Ci siamo: finalmente la tanto attesa serie tv House of the Dragon è arrivata anche in Italia e tutti possono guardarla in streaming online in modo facile e veloce.

Vuoi scoprire come vedere House of the Dragon in streaming in Italia? Ti basterà leggere questa nuovissima guida che ho scritto per raggiungere il tuo obiettivo!

Senza perderci in chiacchiere, andiamo dritti al punto!

Due parole su House of the Dragon

House of the Dragon è una serie tv statunitense spin-off e prequel della popolarissima Il Trono di Spade, anche conosciuta con il titolo Game of Thrones.

Basato anch’esso su un romanzo dello scrittore George R.R. MartinFuoco e sangue, che precede appunto gli eventi delle Cronache del ghiaccio e del fuoco, il drama fantasy è ambientato 172 anni prima dei sanguinosi fatti della serie originale e racconta gli eventi che hanno portato alla rovinosa caduta e alla fine del dominio di Casa Targaryen; fino alla cosiddetta Danza dei Draghi, il conflitto civile scoppiato nei Sette Regni tra due rami della stessa casa.

I personaggi

Tra i personaggi che impareremo a conoscere meglio anche sul piccolo schermo ecco la Principessa Rhaenyra Targaryen (Emma D’Arcy): primogenita del re Viserys, nata con tutto ciò che potrebbe desiderare, ma non è un uomo. Il fratello del re, il Principe Daemon Targaryen, interpretato da Matt Smith è un guerriero senza pari e cavaliere di draghi.

Non manca un Lannister, Lord Corlys Velaryon o “The Sea Snake” (Steve Toussaint), Lord di Casa Velaryon, antica almeno quanto Casa targaryen. È il più famoso avventuriero che abbia calcato i mari e ritiene che la sua sia la flotta più grande al mondo. 

Olivia Cooke è Alicent Hightower, figlia del Primo Cavaliere del Re, Otto Hightower. La donna più bella dei Sette Regni, è cresciuta nella cerchia più ristretta del re: il Red Keep. A interpretare il padre, Ser Otto, c’è Rhys Ifans, leale servo del Re, vede nel fratello Daemon la più grande minaccia al regno.

House of the Dragon trailer

Dove vedere House of the Dragon In Streaming LEGALMENTE

Ora che abbiamo visto le informazioni principali su questa serie tv, vediamo come e dove vederla in streaming.

In Italia House of the Dragon si può seguire sulla TV satellitare Sky (canale Atlantic) e in streaming su NOW in 2 modi.

  • In lingua originale con sottotitoli: gli episodi arrivano il giorno dopo l’uscita statunitense, quindi di lunedì.
  • Doppiata: gli episodi arrivano con una settimana esatta di ritardo rispetto agli Stati Uniti, quindi la domenica dopo. Il primo episodio, che negli Usa è uscito domenica scorsa 21 agosto, sarà quindi disponibile a partire da dopodomani

In tutti i casi, ecco i link diretti per guardare House of the Dragon in streaming:

Abbonamento NOW TV condiviso: risparmia tantissimi soldi!

Vuoi un abbonamento a NOW TV regolare, ma al tempo stesso cerchi di risparmiare al massimo? Ecco la soluzione ai tuoi problemi:

Utilizzando i siti indicati nell’articolo potrai acquistare un regolare e legale abbonamento a NOW TV, ma potrai al tempo stesso risparmiare un sacco di soldi!

Usando i siti che ti consiglio, in pratica potrai ottenere un abbonamento condiviso a NOW TV pagando solo la metà (o anche meno) del prezzo (6-7 euro al mese, per capirci). E funzionano alla perfezione.

Provare per credere!

Dove vedere House of the Dragon In Streaming GRATIS

Per concludere, se vuoi guardare House of the Dragon in streaming gratis online, sappi che è ILLEGALE farlo senza un regolare abbonamento. Per questo ti SCONSIGLIO di farlo.

Ad ogni modo, sono tantissimi i siti web che permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis online. Per quanto riguarda le serie tv, questi sono i migliori siti aggiornati per guardarle in streaming gratis:

In alternativa puoi usare il programma Veezie, che permette di guardare TUTTI i film e TUTTE le serie tv in streaming gratis su PC Windows, Mac, Android, iOS e Fire TV Stick:

Come già detto, queste soluzioni sono ILLEGALI quindi ti SCONSIGLIO di usarle. Molto meglio sottoscrivere un regolare abbonamento per evitare qualsiasi problema legale.

Dubbi o domande?

Lascia un commento a fine articolo, ti risponderò il prima possibile!

Buona visione!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here