Scopri i canali di Telegram che permettono di guardare Basket e NBA in streaming gratis. Che partite NBA ci sono oggi? Guardale in streaming gratis su Telegram
Come vedere NBA Basket in diretta gratis con Telegram
Indice Articolo
AGGIORNAMENTO NOVEMBRE 2020
No, giuro che non sto scherzando.
Ho sempre pensato che Telegram fosse un programma di messaggistica molto più completo e potente di WhatsApp. Anzi, ho sempre pensato che Telegram fosse molto più di un semplice programma di messaggistica. E oggi ne ho avuto un’ulteriore conferma.
Telegram è un mondo a parte, un programma che include gruppi e canali che da soli potrebbero rappresentare un’alternativa all’internet che conosciamo oggi.
Seguendo i giusti canali, infatti, è possibile fare veramente di tutto su Telegram:
- ricevere sconti, offerte e promozioni esclusive
- scaricare musica ed MP3 gratis
- scaricare libri ed ebook gratis
- guardare film e serie tv in streaming gratis
e ovviamente è anche possibile guardare partite NBA in streaming gratis.
Come ho anticipato, non è uno scherzo: ci sono gruppi e canali Telegram che tutti i giorni ti offrono questo materiale in modo completamente gratuito, senza che tu debba fare niente, in modo totalmente automatico. Tu devi solo iniziare a seguire i canali “giusti” per ricevere gratuitamente tutto questo materiale.
Ma in particolare, se vuoi sapere dove guardare i match di NBA in streaming gratis, oggi ti segnalo i canali Telegram che devi assolutamente seguire.
Grazie a questi canali non solo potrai sapere in tempo reale le partite NBA di oggi (o comunque del giorno o della sera), ma le potrai guardare in streaming gratis da PC, smartphone, tablet e qualsiasi altro dispositivo.
Dove vedere partite basket NBA in streaming con Telegram
I migliori canali Telegram che permettono di vedere le partite in streaming gratis sono:
- https://t.me/FattiDiSport | è un canale dove puoi vedere tantissimi eventi sportivi in HD e soprattutto gratis. Propone anche una guida alla visione degli eventi e supporto continuo
- https://t.me/Sport_Live_Free | è un canale che permette di vedere migliaia di eventi sportivi in HD. Serie A, Serie B, Champions League, Europa League, Premier League, Bundesliga ma anche Formula 1 e Moto GP
- https://t.me/sport_streaming | come gli altri
- https://t.me/Partite_In_Streaming_It | come gli altri, ma con parecchia pubblicità prima di riuscire a vedere l’evento in streaming
- Sport Streaming Live – https://t.me/sportstreaminglive | offre Sport In diretta Streaming live, Basket, Formula 1, MotoGP, Tennis, Calcio, Rugby, Vela, Ciclismo, Serie A, Serie B, Serie C, Champions League, Europa League, Liga, Premier League.
Una volta trovato il canale, ti dovrai unire in un click e sarai pronto per vedere tutti i link pubblicati che ti permettono di vedere il tuo sport preferito in streaming gratis su Telegram.
Dove guardare NBA streaming con Telegram?
Una volta che ti sarai unito a questi canali, riceverai notifiche sulle partite del giorno e ovviamente anche i link per guardare gratuitamente i match online (se non vuoi essere disturbato dalle notifiche, puoi semplicemente silenziare questi canali, proprio come avviene su WhatsApp).
Dopo aver visto le partite del giorno, ti basterà un click sulla partita di tuo interesse per iniziare a guardare il match in streaming gratis. Niente di più semplice. Sarai indirizzato ad un sito esterno sul quale potrai goderti la diretta gratis.
Come detto poco sopra, solitamente i link provengono da siti stranieri, sui quali è possibile guardare le partite gratis con audio NON in italiano, ma con una qualità decisamente buona, buffering praticamente nullo e pochissima pubblicità). Con un pò di fortuna potresti trovare la telecronaca in italiano, ma è davvero difficile.
NBA diretta streaming: funziona?
Io ho provato a seguire questi canali per qualche settimana e devo dire che sono sbalorditivi: qualche ora prima della partita vengono pubblicati i link e in un click si può guardare tutto in streaming gratis, non solo partite ma anche Formula 1, MotoGP, Tennis, NBA e qualsiasi altro evento sportivo. Niente di più semplice e comodo!
Unico neo: in alcuni casi i siti mostrano un pò troppa pubblicità, ma basta chiuderla per godersi lo streaming. Oppure basta usare un browser internet con blocco per la pubblicità integrato.
Come anticipato, comunque, per guardare le partite in streaming non devi installare niente sul tuo computer o sul tuo smartphone: basterà semplicemente cliccare sui link forniti dai canali per guardare tutto gratis. Uno spettacolo!
Sinceramente non so da quanto vada avanti questa cosa e non so per quanto possa continuare, ma finché funziona…beh, valuta tu cosa fare. Io ti sto solo dicendo che mentre giravo su Telegram ho scoperto che ci sono tantissimi canali che permettono di guardare le partite di basket e NBA in diretta streaming gratis e ti ho fatto i loro nomi. Niente di più.
Fino a qualche settimana fa non pensavo che Telegram potesse essere così potente e offrire anche una cosa di questo tipo, ma adesso che ho imparato a conoscere questo programma non mi stupisco più di niente. Ecco un altro motivo per cui consiglio di abbandonare WhatsApp e passare a Telegram!
Finché tutto questo funziona, comunque, non mi sembra male come soluzione, sicuramente migliore di tutte le altre attualmente disponibili (anche se resta sempre illegale per quanto ne so), visto che:
- c’è poca pubblicità
- è una procedura semplicissima e comodissima
- ci sono tutte le partite di basket ed NBA, ma non solo
- ci sono anche tanti altri eventi sportivi da guardare in streaming gratis
- la qualità audio e video è eccezionale e senza buffering o blocchi
Meglio usare soluzioni legali
Ad ogni modo, prima di concludere, ricordo che la soluzione migliore (e unica legale) per guardare le partite NBA in diretta streaming è quella di acquistare un regolare abbonamento con le emittenti satellitari e i siti internet che detengono i diritti per trasmettere questi eventi sportivi.
Qualsiasi altra soluzione va usata a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità del caso, compresa questa di Telegram.
Non sono appassionato di NBA e Basket, quindi non so dirti quali siano i canali ufficiali e regolari per guardare i match in streaming, ma ti consiglio di informarti prima di usare metodi alternativi e di dubbia legalità.
Detto questo, scegli tu come fare per guardare le partite di basket ed NBA in diretta streaming gratis. Sicuramente Telegram non è male come alternativa.
Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui
HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI
NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI
CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate