Stream On Demand dopo mesi di silenzio si aggiorna alla versione 5.5.9

Download file ZIP di Stream On Demand 5.5.9 da installare manualmente sul vostro Kodi per vedere Film e Serie TV

Sebbene il progetto di Stream On Demand per Kodi sia stato chiuso qualche mese fa, l’addon per Kodi che permette di guardare tutte le serie TV ed i film in streaming gratis ritorna e viene rilasciato un piccolo aggiornamento.

Stream On Demand era uno dei migliori addon disponibili per Kodi dove era possibile accedere a tantissimi link di film e serie TV in streaming da vedere tramite Kodi.

Da qualche mese, dopo i problemi di tanti altri addons, il progetto era stato chiuso ma a distanza di diverse settimane dall’ultimo aggiornamento, Stream on Demand si aggiorna alla versione 5.5.9. Ecco dove scaricare il file ZIP da installare manualmente.

LEGGI ANCHE: Incredibile: Stream on Demand chiude definitivamente

Cos’è Stream On Demand?

Stream On Demand è il plugin per guardare film e serie tv in streaming gratis usando Kodi. Se amate guardare film e serie TV in libertà, dove e quando volete, magari in modo totalmente gratuito, Stream On Demand non può mancare tra gli add-on da installare sul media center. In pochi click, infatti, grazie a Stream On Demand, Kodi diventerà una televisione portatile davvero completa e potente, che vi metterà a disposizione tantissimi film e serie tv da guardare gratuitamente in streaming.

Una volta scelto il filmato da guardare, la riproduzione partirà e la qualità audio e video del flusso è in generale molto, molto buona. Giusto per darvi un’idea, questo add-on cerca tra siti come Altadefinizione, CineBlog, CasaCinema, FilmSenzaLimiti e simili: sono i maggiori siti di streaming di film e serie tv italiani, quindi troverete sempre il file di vostro interesse, solitamente di buona qualità.

Se dovete scaricare Stream On Demand aggiornato all’ultima versione per Kodi, non sapete come fare per installare Stream On Demand su Kodi e soprattutto state cercando un download link diretto, sicuro e affidabile per scaricare Stream On Demand, siete nel posto giusto.

Download link diretto per scaricare Stream On Demand 5.5.9 ultima versione aggiornata per Kodi

Infine ecco il link per fare il download diretto di Stream On Demand 5.5.9. I link sono sicuri e affidabili, ma segnalo che non caricati su internet da noi ma solo copiati/incollati dal web.

Scarica l’ultima versione di Stream On Demand 5.5.9

Ora che avete scaricato Stream On Demand aggiornato all’ultima versione per Kodi, potete installarlo seguendo questa nostra guida.

Come installare Stream On Demand su Kodi [File ZIP]

  • Scaricate senza estrarre il file zip di Stream On Demand
  • Avviate Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
  • Cercate la cartella in cui avete scaricato il file plugin.video.streamondemand-v5.5.9.zip in precedenza ed installatelo cliccandoci sopra una volta
  • Aspettate come sempre la notifica di conferma dell’installazione
  • Tornate nella home di Kodi
  • Cliccate su VIDEO / Add-on Video / Stream On Demand per avviare il l’add-on.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here