SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Ecco il modo più semplice e veloce per installare addon Evil King su Kodi: Evil Installer. Download e installazione ultima versione aggiornata addon Evil King Kodi

KODI 17 BETA

Evil King Kodi Addon Download Installazione con Evil Installer

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated. Oggi in particolare andremo a vedere come e dove scaricare ma soprattutto come installare Evil King addon per Kodi aggiornato all’ultima versione disponibile.

Prima di procedere, ringraziamo i ragazzi di http://www.androidaba.com/ per la segnalazione della news e dell’aggiornamento.

Detto questo, torniamo a parlare di Evil King addon per Kodi, il miglior addon attualmente disponibile per il famoso media center e che permette di guardare gratis in streaming tutta la televisione satellitare italiana, oltre a quella digitale e a tantissimi canali televisivi internazionali, con una qualità e una stabilità davvero impressionante.

Evil King addon cosa è?

Abbiamo già parlato tante volte in passato di Evil King addon, ma rinfreschiamoci tutti la memoria.

Come anticipato, Evil King addon permette di guardare gratis in streaming:

  • tutta la televisione satellitare e digitale italiana e mondiale
  • tutto lo sport (calcio, Serie A, Serie B, Europa League, Champions League, Formula 1, MotoGP ed altro ancora)
  • film (anche quelli appena usciti al cinema e anche in alta definizione)
  • serie tv

e tanto altro ancora. Devo aggiungere altro? Grazie ad un solo addon potrai guardare TUTTO (ma proprio tutto) in streaming gratis su PC Windows, Mac, Android, iOS, TV Box Android o quello che preferisci.

E’ vero, ci sono tanti altri addon simili che si propongono di fare le stesse cose, ma questo rispetto agli altri è:

  • stabile
  • sempre aggiornato
  • sempre funzionante

Come ho già detto più volte, Evil King addon è semplicemente il migliore per guardare la tv satellitare e digitale italiana in streaming gratis. 

Evil King non funziona: usa Evil Installer

Capisco bene che non tutte le persone siano esperte di Kodi e di come installare addon su questo programma.

E le cose si potrebbero complicare ulteriormente con Evil King, visto che, per funzionare correttamente, questo addon ha bisogno a sua volta di qualche altro addon aggiuntivo che in fase di installazione potrebbe creare qualche grattacapo agli utenti, soprattutto a quelli meno esperti.

Ed ecco che su Google si scatenano le ricerche “Evil King non funziona”. Ma in realtà non è così!

Evil King funziona benissimo, ma spesso, in fase di installazione, gli utenti meno esperti si dimenticano qualche addon necessario per fare funzionare Evil King, oppure non configurano correttamente il tutto.

Il risultato è che molto spesso gli utenti si lamentano del mancato funzionamento di Evil King a causa di una errata configurazione o a causa di qualche addon necessario che invece è mancante.

Così, per semplificare la procedura di installazione e configurazione di Evil King, gli sviluppatori dell’addon hanno rilasciato oggi Evil Installer, un nuovo addon che in pratica fa tutto da solo.

Con Evil Installer, infatti, basterà e scaricare 1 solo addon su Kodi per fare funzionare in pochi e semplici passaggi Evil King. Un solo pacchetto, tutto compreso, per usare Evil King con una semplicità mai vista!

Ecco cosa comprende Evil Installer:

  • f4mTester
  • f4mProxy
  • Url Resolver
  • SportsDevil
  • Plexus
  • Chrome Launcher (Chrome Launcher è il motivo per cui Evil installer all’avvio fa scegliere fra due versioni, una per PC e una per Android)

Si tratta di un bel pacchettino tutto compreso che ti semplifica e velocizza di brutto l’installazione e la configurazione di Evil King su Kodi!

Se anche tu in passato hai avuto problemi a scaricare e installare Evil King su Kodi, questo Evil Installer è ciò che fa per te! Farà tutto da solo, tu dovrai solo installarlo su Kodi!

Vediamo dunque come fare per scaricare e installare velocemente Evil Installer su Kodi. 

Evil Installer Kodi – Download

Ecco come installare Evil Installer Su Kodi nel modo più semplice possibile!

Bastano pochi semplici passaggi (la procedura vale sia su Kodi 16 che su Kodi 17):

  • avvia Kodi
  • vai su SISTEMA > Gestione File
  • cliccate 2 volte su Aggiungi Sorgente 
  • cliccate su <Nessuno>, inserisci la url http://androidaba.com/addons e clicca su Fatto
  • rinomina la nuova sorgente in aba repo

Ora la guida si sdoppia leggermente in base alla versione di Kodi che usi.

KODI 16

  • torna nella home e clicca su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip

KODI 17

tornate nella home e clicca su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip

Ora la guida torna ad essere valida per tutte le versioni di Kodi:

  • clicca su aba repo / plugin.EvilInstaller.zip 
  • aspetta la notifica di conferma dell’installazione
  • clicca su Installa da repository / Evil King Repository / Add-on Video / Evil King / Installa

Il nuovo add-on è ora installato nel percorso VIDEO (o PROGRAMMI) / Add-on Video (o Add-on Programmi / Evil Installer

Prosegui con la lettura della guida per capire come usare questo addon e come avviare la visione dei canali in streaming grazie a Evil King.

Evil King Download – Come utilizzare Evil Installer

Usare l’addon è facilissimo, ma ecco qualche indicazione aggiuntiva, che non fa mai male:

  • avvia l’add-on e clicca sulla versione relativa al tuo sistema operativo (abbiamo parlato poco fa di Chrome Launcher)
  • segui la procedura di installazione ed estrazione
  • segnalo che su PC la chiusura di Kodi avverrà in automatico, mentre su Android dovrai riavviare Kodi cliccando sul tasto OFF+Esci

Ecco fatto!

Adesso mettiti comodo e scegli i canali che vuoi guardare gratis in streaming grazie a Evil King.

Buona visione!

Per oggi è tutto. Alla prossima guida su Kodi, IPTV e televisione in streaming gratis.

Evil King APK Android

Ti ricordo che è disponibile anche l’app ufficiale di Evil King per Android. Funziona in modo quasi identico a questo addon (visto che poi alla fine sono quasi la stessa cosa), ma essendo un file APK risulta decisamente più comodo, semplice e veloce da installare:

Altri articoli interessanti su Kodi e IPTV

Prima di abbandonare il nostro sito, ti consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

e questo >> LEGGI TUTTI GLI ALTRI ARTICOLI SU KODI <<

Gruppi di Supporto e News

Ti segnalo infine che, se vuoi ricevere aggiornamenti in tempo reale su questo addon e tanto altro ancora dal team Evil King, c’è un canale Telegram molto attivo. Lo trovi al seguente link:

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione/segnalazione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on/siti internet già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here