Ex On The Beach Italia episodi completi: dove guardarli in streaming?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Ex On The Beach Italia streaming: dove guardarlo? Ex On The Beach Italia puntate: dove si possono guardare in streaming? Ecco cosa devi sapere

Ex On The Beach Italia

Ex On The Beach Italia episodi completi

Sei un appassionato del programma televisivo Ex On The Beach Italia e vorresti guardare gli episodi in streaming? Stai cercando un modo per guardare le puntate di Ex On The Beach Italia in streaming, ma non riesci proprio a trovarle?

Hai un assoluto bisogno di recuperare una puntata o un episodio di Ex On The Beach Italia, ma non riesci a trovare niente su Google?

Tranquillo, non ti preoccupare: siamo qui per aiutarti!

Ultimamente ho ricevuto un sacco di richieste da parte dei lettori del blog che mi chiedevano come guardare Ex On The Beach Italia in streaming e dove recuperare le vecchie puntate online.

Se anche tu stai cercando una risposta a questi dubbi, leggi l’articolo fino in fondo per risolvere velocemente e facilmente il tuo problema.

Ex On The Beach Italia streaming

Prima di tutto, devi sapere che Ex On The Beach Italia è un programma trasmesso da MTV.

In particolare, la seconda stagione di Ex On The Beach Italia è arrivata in Italia dal 22 gennaio e viene trasmessa in diretta e in diretta streaming ogni mercoledì alle 22:50 in prima tv su MTV (Sky 130) e in streaming su NOW TV. 

Questo significa ovviamente che SOLO gli abbonati a Sky o a Now TV possono guardare Ex On The Beach Italia in diretta o in diretta streaming.

Gli abbonati hanno ovviamente diritto a rivedere tutte le puntate e tutti gli episodi in streaming anche dopo la messa in onda, sia tramite TV che tramite dispositivi mobili come PC, smartphone, tablet e altro ancora.

Prova gratuita di Now TV

Se non hai nessuno di questi due abbonamenti, ti segnalo che puoi approfittare della prova gratuita di NOW TV gratis per 14 giorni!

Trascorsi i 14 giorni, potrai decidere di annullare l’abbonamento senza pagare niente, oppure di rinnovarlo per continuare a vedere i programmi di tuo interesse.

Ad ogni modo, senza un abbonamento a Sky o a Now TV non puoi guardare Ex On The Beach Italia in diretta o in streaming.

Ex On The Beach Italia episodi completi

Come anticipato poco sopra, per raggiungere il tuo obiettivo ti serve un regolare abbonamento a Sky o Now TV.

Se proprio non ne vuoi sapere di fare un abbonamento, ci sono delle alternative LEGALI:

  • Sito MTV: qui puoi vedere le migliori scene delle varie puntate di Ex On The Beach Italia, gli spezzoni più interessanti e gli avvenimenti più importanti in streaming gratis
  • YouTube: come sopra, ma il tutto avviene su YouTube, la piattaforma di streaming video di Google

Non sarà proprio come vedere la diretta o lo streaming di Ex On The Beach Italia, ma è comunque una via alternativa, gratuita e legale.

Dove vedere gli episodi di Ex On The Beach Italia?

C’è, infine, un’alternativa FORSE ILLEGALE per guardare tutti gli episodi di Ex On The Beach Italia in streaming gratis e senza abbonamento. L’ho scoperta girando su Google, quindi te la riporto esattamente come l’ho trovata.

Si tratta di un canale Telegram che registra le puntate di Ex On The Beach Italia e le carica su siti di video hosting esterni, in modo che gli utenti le possano guardare comodamente in streaming dove e quando vogliono.

Il nome del canale Telegram è il seguente: https://t.me/TVSERIES10

Il canale è accessibile anche se non hai Telegram (copia e incolla l’indirizzo nel tuo browser internet). La qualità dei video non è eccelsa, ma comunque ad oggi è l’unica soluzione che sono riuscito a trovare, quindi ci si può accontentare.

Una volta giunto nel canale, ti basterà cercare la puntata di tuo interesse, cliccare sul relativo link e avviare lo streaming (attenzione alle pubblicità che si aprono, sono un pò invasive, ma le puoi chiudere rapidamente).

Ho provato a cercare le puntate di Ex On The Beach Italia anche sui vari siti di serie tv streaming, ma non ho trovato niente, almeno per ora. In caso di novità, comunque, aggiornerò l’articolo quanto prima.

Ex On The Beach Italia puntate intere – Conclusioni

Queste, ad oggi, sono le soluzioni a tua disposizione per vedere le puntate intere di Ex On The Beach Italia.

In caso di novità, come anticipato, aggiornerò l’articolo.

Spero di averti aiutato a raggiungere il tuo obiettivo. In caso contrario, lascia un commento e ti risponderò il prima possibile.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here