Film e serie tv in streaming con Kodi e ITFLIX add-on

3

Guardare film e serie tv in streaming su Kodi con ITFLIX add-on

Parliamo ancora di Kodi: scaricate e provate ITFLIX se volete guardare film e serie tv in streaming gratis. 

ITFLIX add-on per Kodi: film e serie tv in streaming gratis con Kodi

Visto l’incredibile successo dei nostri precedenti articoli riguardanti Kodi, IPTV e Televisione Digitale e Satellitare Italiana da guardare in streaming, oggi abbiamo deciso di proporvi un nuovo articolo su questo argomento.

In particolare, oggi vi voglio parlare di ITFLIX, un nuovo ed interessante add-on che permette di guardare gratuitamente in streaming film e serie tv. Sarà praticamente come avere un abbonamento a Netflix (da qui il nome dell’add-on), ma in modo totalmente gratuito, senza pagare nessun abbonamento.

Andiamo a conoscere questo incredibile add-on.

A cosa serve ITFLIX add-on? Cosa fa?

ITFLIX, come anticipato, permette di guardare film e serie tv in streaming gratis su Kodi. 

Premetto che l’add-on è stato realizzato dal team di FilmPHP, una garanzia in questo campo in fatto di qualità e funzionalità.

Detto questo, gli utenti che seguono con più attenzione il mondo di Kodi e dei suoi add-on conoscono sicuramente benissimo Stream On Demand, un add-on che permette di guardare migliaia di film e serie tv in streaming gratis usando appunto Kodi. 

Ecco, ITFLIX si propone come alternativa a questo add-on: dopo averlo installato avrete a disposizione film e serie tv, compresi quelli appena usciti al cinema e trasmessi sulla tv satellitare, da guardare in streaming comodamente dal vostro divano, letto o dove preferite.

Al momento questo add-on ITFLIX è molto giovane e non funziona ancora alla perfezione, ma sono convinto che nel giro di pochi giorni sarà perfetto e metterà a vostra disposizione una valanga di film e serie tv da guardare tramite Kodi. 

Proprio come Stream On Demand, anche ITFLIX integra un motore di ricerca potentissimo che vi permette di cercare tra tanti siti internet i film e le serie tv di vostro interesse. Una volta trovato il contenuto da riprodurre, potrete mettervi comodi e godervi il video. Niente di più semplice, e soprattutto senza tutte le finestre pubblicitarie che compaiono sui siti di streaming più famosi.

Essendo sviluppato da italiani, questo add-on cerca prima di tutto film e serie tv in lingua italiana, ma potrete trovare contenuti anche in altre lingue come l’inglese.

Insomma, le premesse alla base di questo add-on sono ottime. Già adesso risulta molto interessante, ma in futuro non può che migliorare.

Vediamo ora come fare per scaricare, installare e configurare ITFLIX add-on su Kodi.

Iniziamo!

Guida per installare ITFLIX add-on su Kodi

Ovviamente dovete prima di tutto scaricare e installare Kodi. E’ un programma gratuito, lo trovate sul sito ufficiale: https://kodi.tv/download/

Se volete la versione portable, invece, la trovate qui:

Ora per l’installazione di questo add-on seguite queste indicazioni:

Queste indicazioni valgono per Kodi 16. 

Se avete Kodi 17 andate qualche riga avanti, ma dovete comunque scaricare il file ZIP dell’add-on dal link che trovate qua sotto.

Per Kodi 16:

  • Scaricate il file zip dell’add-on dal sito ufficiale di FilmPHP: DOWNLOAD (cliccate su SCARICA L’ADD-ON ITFLIX!!!)
  • Avviate Kodi
  • Cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
  • Andate nella cartella in cui avete scaricato il file plugin.video.itflix.zip e installatelo cliccandoci su una volta
  • Aspettate la notifica di conferma dell’installazione
  • Avviate il nuovo add-on da VIDEO / Add-on Video / ITFLIX

A questo punto non dovete fare altro che cercare il film o la serie tv che vi interessa e mettervi comodi. Facile, no?

Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate e come vi trovate.

Se avete Kodi 17, seguite i passaggi descritti poco sopra, ma saranno leggermente diversi. Leggete quindi questi articoli per installare l’add-on e aggiungere la repo (i primi 2 vi saranno sufficienti nella maggior parte dei casi):

Per questo articolo direi che è tutto.

Fonte: http://www.androidaba.com/ (grazie per le incredibili novità che sfornano ogni giorno)

Altri articoli da non perdere su Kodi IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming

Prima di abbandonare il nostro sito, vi consiglio caldamente di dare una letta a questi altri articoli su IPTV, televisione in streaming, film e serie tv in streaming:

E’ veramente tutto. Non mi resta che augurarvi buona visione!

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

3 COMMENTS

  1. Qualsiasi film clicchi non lo puoi vedere xche non trova nulla, ma proprio nulla, Boo all’inizio ero contento per quello che diceva la recensione ma al dire il vero e inutile, ne avrò cliccati a migliaia di film ma nemmeno uno ne ho visto. Clicca su qualsiasi cerca e non trova nulla.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here