Film In Inglese Streaming Gratis

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Dove guardare film in inglese in streaming gratis? Quali sono i migliori siti per guardare film in streaming gratis in lingua inglese?

Dove guardare film inglese con sottotitoli

ULTIMO AGGIORNAMENTO: OTTOBRE 2019

Vuoi guardare film in lingua originale? Vuoi imparare l’inglese guardando film in modo innovativo e simpatico? Cerchi un modo per guardare film in inglese con sottotitoli in inglese?

Qualunque sia il motivo che ti spinge a cercare film in inglese, devi sapere che in questo articolo ti spiegherò come fare.

Se da tempo cerchi un metodo, un sito, un’applicazione o un servizio per guardare film in inglese in streaming gratis, ma ancora non hai trovato niente, non ti preoccupare. Ti propongo alcuni siti internet che fanno assolutamente a casa tua.

Film in inglese in streaming: i migliori siti del 2019

I siti in questione sono:

  • gomovie.sc
  • hdeuropix.com
  • https://primewire.unblocked.nz/
  • http://putlocker.unblckd.pro/
  • https://watchtvseries2.unblocked.nz/
  • https://solarmovie.unblocked.nz/solar.html
  • http://sockshare.unblckd.pro/
  • https://f2movies.unblocked.nz/

Se mancano i sottotitoli >>> Dove scaricare sottotitoli? I migliori siti aggiornati

NON c’è un link diretto a questi siti. Per accedere ai portali indicati, copia l’indirizzo e incollalo su Google o nella barra di ricerca del tuo browser internet.

Un paio di click e potrai accedere a questi siti che, come anticipato, ti permetteranno di cercare e guardare tantissimi film in inglese, ovviamente gratis. 

Film streaming in inglese su questi siti internet

La cosa interessante è che i film caricati su questi portali sono davvero tantissimi e potrai trovare anche quelli appena usciti al cinema, da guardare gratis in streaming in lingua originale. 

Insomma, indipendentemente dal film che vuoi guardare in inglese, troverai pane per i tuoi denti.

I siti che ti ho indicato in generale sono tutti simili tra loro: al loro interno trovi una raccolta infinita e aggiornata di tutti i film in lingua inglese (e anche di serie tv a dire il vero). Nella home dei vari siti inoltre troverai i film appena usciti al cinema, pronti per essere guardati in streaming gratis e senza registrazione.

Spesso e volentieri, oltre ai film troverai anche le serie tv più popolari da guardare in streaming in inglese. 

Ti basterà infine fare una ricerca per trovare anche film più vecchi e meno recenti da guardare in streaming gratis. 

E, come anticipato, il sistema è molto simile su tutti i siti che ti ho indicato. Su quasi tutti i portali poi avrai a disposizione per ogni film il trailer, la copertina, informazioni varie su trama e attori e, ovviamente, la possibilità di guardarlo gratis in streaming in un click. 

Come sui più noti siti di streaming italiani, anche su questi siti internet avrai la possibilità di scegliere vari link per guardare il film.

Spesso troverai anche valutazioni degli utenti per quanto riguarda la qualità audio e video del film, in modo da evitare di guardare film che si vedono o si sentono male.

Guardare film in inglese: ecco come

Come ti anticipavo, usare questi siti per guardare i film in inglese (anche con sottotitoli) è facilissimo:

  • apri la home del sito che preferisci (scegline uno tra quelli indicati poso sopra)
  • cerca il film che ti interessa o lo scegli dalla home
  • seleziona il link per avviare la riproduzione
  • mettiti comodo e goditi il film in streaming gratis

Ovviamente serve una connessione internet sufficientemente veloce per garantirti una visione stabile, senza blocchi, rallentamenti e buffering.

La cosa interessante è che tutti i siti che ti ho indicato funzionano su qualsiasi dispositivo: PC Windows, MacOS, smartphone Android, tablet Android, iPhone e iPad. 

Non è complicato, vero?

Film in inglese con sottotitoli in italiano

In tutti i casi l’audio sarà in lingua inglese, ma non sempre ci saranno i sottotitoli. E quando saranno presenti non saranno comunque in italiano, ma solo in inglese (e a volte altre lingue).

Se vuoi guardare film in inglese con sottotitoli in italiano, questi servizi non fanno al caso tuo. Devi spostarti verso qualcosa di alternativo e a pagamento come ad esempio Netflix.

Scaricare film in inglese

In linea di massima questi siti internet permettono solo di guardare i film in streaming, ma non di scaricarli per guardarli offline senza internet.

Fortunatamente, se vuoi scaricare i film per guardarli offline e senza internet, abbiamo una guida dedicata che funziona anche su questi siti di film in inglese. La trovi qui:

Conclusioni

Ok, direi che abbiamo concluso con questo articolo sui film in streaming in lingua inglese, con o senza sottotitoli.

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo e ti aiuteremo.

Alla prossima e buona visione!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here