Football TV: Nuova App Calcio Streaming Android

0

Football TV è una nuova app Android che permette di guardare partite di calcio in streaming live gratis. Calcio streaming Android gratis con Football TV

Football TV: partite di calcio streaming gratis Android

Come vedere calcio streaming su Android? Ecco un’app interessante, simile ad alcune di cui abbiamo già parlato in passato, ma comunque molto valida.

Girando per il web, mi sono imbattuto in un nuovo e interessante programma per Android che permette di guardare partite di calcio in streaming gratis.

L’app in questione si chiama Football TV: non la conoscevo, ma sembra ben fatta e in generale non funziona malaccio, quindi vediamo cosa offre e come funziona in modo più dettagliato.

Come ho già anticipato, questo programma non fa niente di più e niente di meno di altre app che abbiamo già analizzato in passato. Visto che comunque sembra valido e ben funzionante, andiamo a conoscerlo nel dettaglio.

Il programma in questione è presente sul Play Store, è stato analizzato e approvato da Google, quindi non so se sia legale o meno. Ad ogni modo, come sempre, noi ci limitiamo a fare la recensione di questo programma per Android, come facciamo abitualmente su YLU.

Football TV: calcio in streaming su Android

Le funzionalità messe a disposizione da Football TV sono poche ma molto semplici e intuitive: dopo aver scaricato e installato l’app, ti basterà andare nella home del programma per vedere tutte le partite che saranno giocate nelle successive ore o quelle già terminate.

Per quelle che devono essere ancora giocate o che sono live in quel preciso momento potrai guardare la diretta streaming gratis, mentre per quelle già terminate avrai la possibilità di guardare un filmato con gli highlights. 

Nella home del programma, comunque, troverai un elenco dei match con orario della partita e i nomi delle squadre pronte a scendere in campo o addirittura già in campo.

A questo punto non dovrai fare altro che cliccare sulla partita di tuo interesse e metterti comodo: lo streaming partirà e potrai guardare il match comodamente da smartphone o tablet gratis. 

Collegando il dispositivo alla televisione, o semplicemente installando l’app su TV Box Android, potrai poi guardare la partita di calcio gratis sulla tua tv in salotto, al massimo della qualità. Alcuni canali infatti (non tutti) trasmettono anche in HD oltre alla qualità SD, in modo da offrirti la migliore qualità possibile.

Al contrario di altri programmi simili, in questo caso NON avrai a disposizione più link: ti basterà cliccare sulla partita per avviare lo streaming, senza doverti appoggiare a link esterni. Decisamente molto comodo per vedere calcio in streaming su Android gratis e senza perdere tempo a trovare ogni volta il link giusto, quello senza buffering, senza scatti, senza rallentamenti e senza problemi. In questo caso infatti avrai la garanzia che la partita da te scelta si potrà vedere correttamente e senza altri fastidi.

Grazie a questo programma potrai guardare in streaming le partite dei campionati italiani (A e B) e le coppe Europee (Champions ed Europa League). Non mancheranno poi altre partite di calcio dei campionati stranieri europei (Bundesliga, Premier League, La Liga, Eredivisie..).

Insomma, se vuoi vedere il calcio in streaming con Android questo programma è sicuramente da prendere in considerazione.

Come avviene in programmi simili, i canali a tua disposizione per guardare le partite in streaming sono davvero tanti (anche se non li potrai scegliere e ti dovrai accontentare di quelli proposti in automatico): la maggior parte proviene dall’estero (ottima qualità, ma commento in lingua straniera), ma in alcuni rari casi si trovano anche canali della televisione satellitare italiana.

Come qualsiasi altro portale di questo tipo, i flussi sembrano abbastanza stabili e affidabili, ma potrebbero smettere di funzionare in qualsiasi momento. Molti sono in bassa qualità (SD), ma in alcuni casi riuscirai a trovare video in streaming in HD.

Tra le altre funzionalità offerte dal programma, come anticipato poco sopra, molto interessante è la possibilità di guardare gol e highlithgs delle partite già giocate. Se ti sei perso i gol della tua squadra del cuore o i momenti salienti di una partita di tuo interesse, su Football TV troverai una sezione dedicata a gol e highlights, tutti in altissima qualità e pubblicati pochi minuti dopo la fine della partita.

Altro punto di forza del programma: al contrario di tanti altri, c’è davvero poca pubblicità, che non risulta assolutamente fastidiosa.

Download Calcio Streaming Android APK

Come anticipato, l’app è disponibile sul Play Store Google, quindi per installare Football TV ti basterà cliccare sul link seguente:

<<< DOWNLOAD >>

Ok, direi che siamo arrivati alla conclusione di questo lungo articolo. Se provi il programma, lascia un commento a fine articolo e facci sapere cosa ne pensi e come ti sembra.

Io penso che sia tra le migliori applicazioni calcio streaming Android. Anche se non viene aggiornato da parecchio tempo, è un programma che funziona alla perfezione e non si perde una sola partita. Sicuramente da provare.

Tu cosa ne pensi?

FONTE

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione/segnalazione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo e non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti. Va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on/siti internet già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Calcio streaming Android senza flash player

Ovviamente questo programma ti permette di guardare tutto il calcio che vuoi su Android in streaming gratis senza che sia necessario scaricare o installare il Flash Player, che ormai è un plugin morto e sepolto.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here