Fox IPTV: Nuova App IPTV Per Android

0

Come vedere IPTV su Android con il programma gratuito Fox IPTV. Test e recensione del programma Fox IPTV per Android (IPTV Free e Gratis su Android)

FOX IPTV: IPTV Gratis su Android

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato ai migliori programmi e applicazioni per smartphone e tablet Android.

Oggi in particolare andremo a recensire un programma chiamato Fox IPTV: come si intuisce facilmente dal nome, questa app permette di guardare IPTV gratis su dispositivi Android. 

Il programma in questione è presente sul Play Store, è stato analizzato e approvato da Google, quindi non so se sia legale o meno. Ad ogni modo, come sempre, noi ci limitiamo a fare la recensione di questo programma per Android, come facciamo abitualmente su YLU.

Fox IPTV: app interessante per Android

Come abbiamo anticipato, questo programma permette di guardare IPTV gratis su Android. Così come tante altre app simili, Fox IPTV è disponibile gratuitamente al download ma mostra annunci pubblicitari al suo interno. Fortunatamente gli annunci sono pochi e non troppo invasivi.

Passando ai canali IPTV offerti da questa app, ne troviamo davvero tantissimi, provenienti da tutto il mondo, compresi quelli della televisione digitale e satellitare italiana. Purtroppo, parlando di quelli italiani, ne troviamo pochi, ma sono comunque presenti quelli più interessanti delle due emittenti della tv satellitare italiana.

Tutti i canali presenti nell’app sono suddivisi per nazionalità o per tipologia. Segnalo che, parlando di quelli italiani, ne troviamo alcuni nella sezione “Italy”, altri nella sezione “Sport”. Ci sono comunque canali classici e quelli dedicati a film, serie tv ed eventi sportivi (calcio in primis, ma non solo).

La vera forza di Fox IPTV è rappresentata dalla quantità di canali disponibili: sono davvero tantissimi, provenienti da ogni nazione, per guardare veramente di tutto in streaming gratis, con focus particolare su eventi sportivi come calcio, Formula 1, MotoGP, Basket, Hockey, NBA ed altri eventi internazionali.

I canali in generale sono stabili, la qualità molto buona, sia per quanto riguarda l’audio che il video. Nei test che ho fatto sui canali italiani, ho notato che a volte il canale selezionato per la riproduzione non mostrava il contenuto corrispondente, ma quello di altri canali stranieri. Sono problemi “accettabili” quando abbiamo a che fare con app di IPTV gratis come questa.

Segnalo che per riprodurre il flusso video/audio di questa app IPTV è necessario installare un player video esterno, come ad esempio XMTV o simili. Se sul tuo dispositivo Android mancano questi programmi, l’app ti chiederà di scaricarne uno gratuito dal Play Store.

Tra le altre sezioni interessanti da segnalare ci sono:

  • la possibilità di aggiungere canali preferiti
  • la possibilità di vedere eventi sportivi LIVE e di avviare la riproduzione in un click.

Conclusioni

Insomma, questo Fox IPTV non è sicuramente il miglior programma per IPTV gratis su Android, ma è comunque molto valido.

Offre tanti canali, da tutto il mondo, permette di guardare eventi sportivi in streaming gratis su Android, offre un discreto supporto anche ai canali IPTV italiani, è facile da usare e non ha troppe pubblicità invasive.

Ho visto app IPTV migliori, ma anche tantissime peggiori. Finchè è disponibile sul Play Store, consiglio di provare Fox IPTV.

Download

Ecco il link al Play Store Android per scaricare l’app in questione. Se la provi, fammi sapere cosa ne pensi e come di trovi.

<<< LINK PLAY STORE ANDROID >>>

IPTV per Android e tv box

Come anticipato, questo è un interessante programma di IPTV free per smartphone e tablet Android. Volendo puoi scaricare il file APK e installarlo anche su TV Box Android per guardare IPTV direttamente sulla tua televisione.

IPTV Android gratis

Il programma è gratuito, ma supportato da pubblicità. Le liste IPTV usate da questa app sono gratuite e disponibili liberamente sul web. Come tali, potrebbero smettere di funzionare improvvisamente o soffrire di buffering, scatti, rallentamenti o altri problemi.

IPTV Android migliore

Non penso che Fox IPTV sia la migliore app di questo genere per Android. Sicuramente valida, ma non la migliore. I canali disponibili sono pochi rispetto ad altre app simili e a volte non combacia quello in riproduzione con quello selezionato.

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione/segnalazione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo e non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti. Va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on/siti internet già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here