Ghost Live Stream: Tutto Quello Che Vuoi In Streaming Su Android

2

Download Ghost Live Stream APK Android: il nuovo programma per guardare tutto quello che vuoi in streaming su Android. TV satellitare, tv digitale terrestre, film, serie tv, cartoni animati, sport, partite, F1, MotoGP in streaming gratis

Scarica e installa Ghost Live Stream APK su Android 

Oggi voglio segnalare a tutti gli utenti Android un’app che definire FANTASTICA è sicuramente riduttivo. Il programma in questione si chiama Ghost Live Stream e, come si intuisce dal titolo, riguarda lo streaming.

Quello che non si capisce dal nome del programma sono le incredibili potenzialità di questa app e le funzioni offerte in modo gratuito agli utenti che la installano. 

Con Ghost Live Stream, infatti, è possibile guardare veramente di tutto in streaming gratis su Android in un paio di click. Qualunque cosa tu voglia guardare in streaming, Ghost Live Stream te la mette a disposizione a portata di smartphone, TV Box, tablet o qualsiasi altro dispositivo basato sul sistema operativo Android.

Ma non perdiamo tempo e vediamo subito insieme cosa offre e come funziona Ghost Live Stream. 

Cosa è Ghost Live Stream?

Ghost Live Stream è un programma che permette di guardare qualunque cosa in streaming gratis su Android.

In sostanza il software rappresenta una versione modificata di Kodi per Android che al suo interno include già tantissimi add-on e configurazioni che rendono tutto molto più semplice da gestire e da usare.

Solitamente, infatti, il popolare media center Kodi deve essere configurato a dovere prima di permettere di guardare determinati contenuti in streaming gratis. Con Ghost Live Stream, invece, tutto diventa più semplice in quanto, dopo aver scaricato e installato il file APK sullo smartphone, bisogna semplicemente scegliere cosa guardare in streaming. Tutta la fase di download degli add-on, la loro configurazione e tutto il resto, infatti, sono già stati effettuati!

Essendo una versione modificata di Kodi, Ghost Live Stream ha praticamente la stessa interfaccia chiara e semplice da usare: tutte le funzioni sono a portata di mano, molto intuitive, anche per gli utenti meno esperti.

Cosa permette di vedere Ghost Live Stream?

  • Come anticipato, questo programma per Android permette di guardare veramente di tutto in streaming gratis:
  • tv digitale terrestre
  • tv satellitare
  • IPTV
  • serie tv (anche le ultime appena uscite)
  • film (anche gli ultimi appena arrivati al cinema)
  • tutto lo sport italiano e internazionale
  • tutte le partite
  • tutte le gare di F1
  • tutte le gare di MotoGP
  • tanto, tanto altro ancora

Adesso capisci perché Ghost Live Stream è un programma così potente e che non può mancare sul tuo smartphone/tablet Android?

E Ghost Live Stream diventa ancora più utile se hai un TV Box Android: scaricando questo file sul tuo TV Box, potrai guardare in streaming tutto quello che vorrai direttamente sulla tua televisione, gratuitamente e senza perdere tempo a configurare niente. Che spettacolo!

Come scaricare e installare Ghost Live Stream?

Sono sicuro che ti ho fatto venire voglia di provare questo programma, vero? E allora non perdiamo tempo e andiamo subito a scaricarlo e installarlo.

Ovviamente Ghost Live Stream non si trova sul Play Store Android, quindi dovrai scaricare il file APK ed installarlo a mano sul tuo dispositivo Android.

Trovi il file APK di Ghost Live Stream a QUESTO LINK (non caricato da noi, link trovato in rete, copiato e incollato qua).

Ora che hai scaricato il programma, devi installarlo sul tuo Android usando un qualsiasi file manager. Se non sai come fare, segui questa nostra guida:

Installato il file APK, avvialo.

Come aggiornare Ghost Live Stream

Al primo avvio dovrai fare un aggiornamento del programma per farlo funzionare correttamente (altrimenti ti comparirà un errore 404 e non riuscirai a vedere niente).

Segui questi passaggi per aggiornare il tutto:

  • Avvia il programma
  • Clicca su PROGRAMMI / Add-on Programmi
  • Clicca su Ghostshader Crew
  • Clicate sull’ultima icona Add-on Ghostshader 3.1
  • Aspetta la procedura di Download/Estrazione seguendo le istruzioni che compaiono sullo schermo
  • Esci dal programma e riaprilo
  • Fine!

Adesso sei pronto per sfruttare al meglio Ghost Live Stream!

Come si usa Ghost Live Stream?

Come anticipato, l’app ha un’interfaccia praticamente identica a quella di Kodi, ma le icone di sistema sono leggermente diverse.

Ad ogni modo, per guardare quello che vuoi in streaming con Ghost Live Stream, devi:

  • avviare l’app
  • cliccare su VIDEO / ADD-ON VIDEO / GHOSTSHADER
  • cliccare su ENTRA
  • scegliere il contenuto da guardare (tra TV, FILM, SERIE TV, CARTONI ANIMATI, SPORT..)
  • scegliere la trasmissione o il canale da guardare
  • avviare la riproduzione

Fine!

La qualità audio e video di Ghost Live Stream

Come puoi notare tu stesso, se la tua connessione internet è abbastanza veloce, la qualità audio e video offerta da Ghost Live Stream è IMPRESSIONANTE.

Mai un blocco, un rallentamento, un canale che non funziona, niente di niente. Tutto funziona alla perfezione, senza buffering e senza pubblicità. 

E come potrai vedere, la qualità video è anche in alta definizione: se usi Ghost Live Stream sul tuo TV BOX Android potrai goderti tutta la IPTV in HD gratuitamente. 

Video

Ecco un video che mostra le incredibili funzionalità di Ghost Live Stream per Android. 

Conclusioni

Insomma, cosa altro aggiungere? Penso che Ghost Live Stream sia la migliore app per guardare qualsiasi cosa in streaming gratis su Android.

Corri subito a scaricare e provare questo programma, non potrai rimanere deluso in nessun modo.

Lascia un commento a fine articolo per qualsiasi dubbio o domanda e soprattutto fammi sapere cosa ne pensi di Ghost Live Stream per Android. 

Ghost Live Stream per Windows

Ah, quasi dimenticavo: a breve l’app arriverà anche per PC Windows. Ovviamente appena sarà disponibile pubblicheremo un articolo dedicato. Per ora accontentiamoci della versione per Android!

Ghost Live Stream info e assistenza

Per info e assistenza puoi unirti al gruppo Telegram https://t.me/ghostshaders2dove troverai tantissime persone pronte ad aiutarti per qualsiasi dubbio o necessità.

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

2 COMMENTS

  1. Ho in stalato ghost live stream ma si vede a scatti e normale o devo impostare qualcosa mi fa sempre il buffering

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here