SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vuoi guardare le puntate di Grey’s Anatomy 14 in streaming da PC, smartphone, tablet, telefono cellulare, TV Box? Ecco tutti i metodi a tua disposizione

Come guardare Grey’s Anatomy 14 Streaming

Sei appassionato di Grey’s Anatomy 14? La stagione 14 inizia e qui troverai tutte le informazioni per guardare tutte le puntate in diretta e in streaming, oppure in replica. 

Nel mese di ottobre, puntuale come ogni anno, è tornato l’appuntamento con Grey’s Anatomy, precisamente la stagione numero 14.

Grey’s Anatomy 14 anticipazioni

Grey’s Anatomy 14 ha debuttato su ABC lo scorso 28 settembre con una première da doppio episodio, mentre in Italia la programmazione del canale 114 di Sky prevede un solo episodio alla settimana, a partire da lunedì 16 ottobre dalle 21:00.

Si riparte esattamente dalla scena finale della tredicesima stagione con l’arrivo degli Stati Uniti della sorella di Owen: Megan Hunt è viva e vegeta e può finalmente riabbracciare la sua famiglia, ma per lei non sarà facile rimettersi in sesto dopo le gravi ferite subite in seguito alla fuga dai suoi carcerieri in Iraq.

Ad aiutarla sarà l’intero team del Grey Sloan Memorial Hospital, ma in particolare proprio Meredith Grey, ovvero colei che ha intrapreso una relazione con Nathan Riggs, l’ex fidanzato e promesso sposo di Megan. Il tutto mentre l’ospedale viene rimesso in sesto dopo il terribile incendio in cui la specializzanda Stephanie Edwards, che ha lasciato il programma di specializzazione, ha rischiato la vita per salvare una bambina.

Sin dal primo episodio, inoltre, fanno la loro comparsa importanti new entry di questa stagione, ovvero Abigail Spencer nel ruolo di Megan Hunt, Stefania Spampinato in quello di Carina De Luca e Kim Raver di ritorno nella serie nel ruolo di Teddy Altman.

L’arrivo della sorella di Andrew DeLuca, che flirta con Arizona e parla italiano col fratello, resterà certamente uno degli ingressi memorabili di Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy nuova stagione

Ma se sei arrivato a questo articolo conosci già benissimo Grey’s Anatomy, il cast, i suoi protagonisti, i personaggi, la sua trama e tutti gli altri dettagli, quindi non ha senso perdere tempo a dare informazioni una delle serie tv più amate degli ultimi anni.

Vuoi scoprire come guardare Grey’s Anatomy 14 in diretta o in diretta streaming, magari gratis, vero? Se è proprio questo che vuoi sapere, andiamo a vedere tutti i modi disponibili per guardare Grey’s Anatomy in diretta, in diretta streaming e in replica. 

Dove vedere Grey’s Anatomy 14? Ecco tutti i metodi

Grey’s Anatomy Sky

Come sicuramente saprai, la serie TV viene trasmessa in esclusiva sui canali di Sky, precisamente su Fox Life. Di conseguenza la diretta e lo streaming sono riservati ai soli utenti che hanno un abbonamento alla tv satellitare di Sky o che acquistano la visione dei singoli pacchetti tramite il servizio on-demand di Sky, cioè Now TV.

I prezzi chiaramente cambiano da pacchetto a pacchetto e in base all’offerta sottoscritta. Difficilmente comunque starai sotto ai 20-25 euro al mese.

Ad ogni modo, chiunque abbia un abbonamento satellitare con Sky a casa propria e abbia acquistato il pacchetto “Serie TV” potrà guardare tutte le puntate di Grey’s Anatomy 14 in diretta. 

Grey’s Anatomy Streaming

Ovviamente è possibile anche guardare Grey’s Anatomy in streaming, cioè tramite internet, su smartphone, tablet, PC, console ed altro ancora.

I metodi ufficiali sono due:

  • Sky Online: riservato a chi ha un abbonamento alla tv satellitare, permette di guardare tanti canali di Sky in diretta streaming da PC, smartphone, tablet e console, compreso Grey’s Anatomy 14. Per usare questo servizio, però, bisogna necessariamente avere un abbonamento anche alla televisione satellitare (quindi a casa). I prezzi del servizio variano in base ai pacchetti attivati, come detto in precedenza
  • Now TV: è l’alternativa a Sky Online, dedicata a chi vuole vedere i canali e i programmi di Sky (come Grey’s Anatomy 14) in diretta streaming senza sottoscrivere un abbonamento alla televisione satellitare (quindi senza antenna e decoder). E’ più economico, comodo e flessibile: quando ti sei stancato del servizio, lo disattivi (e smetti di pagarlo) in un click. In questo caso i prezzi sono davvero convenienti: 10 euro al mese per il pacchetto “Serie TV”, 15 per 2 pacchetti insieme. E, come anticipato, lo puoi disattivare quando vuoi in un click, al contrario dell’abbonamento alla tv satellitare, quasi impossibile da disdire e disattivare.

Questi sono gli unici 2 modi ufficiali e legali attualmente disponibili per guardare Grey’s Anatomy 14 in diretta streaming. 

Io personalmente uso Now TV, quindi il secondo dei servizi che ti ho segnalato: c’è un abbonamento valido solo su smartphone e tablet che costa soltanto 8 euro al mese per il pacchetto Serie TV, funziona bene e soprattutto mi permette di guardare Grey’s Anatomy 14 in streaming.

Grey’s Anatomy 14 in chiaro

Senza abbonamento a Sky, non è possibile guardare Grey’s Anatomy.

Grey’s Anatomy 14 repliche

Così come la diretta, anche le repliche di Grey’s Anatomy sono disponibili solo per i clienti Sky, sia per quanto riguarda le puntate da guardare in televisione che per quanto riguarda le repliche da guardare in streaming online.

Ti servirà dunque un abbonamento a Sky (Now TV o Sky Online è indifferente) per poter guardare le repliche di questo programma. 

Solo in un secondo momento, magari tra qualche mese, potrai guardare gli episodi di questa serie tv gratis in televisione senza abbonamento a Sky, ma sarà necessario aspettare parecchio tempo.

Grey’s Anatomy 14 Streaming gratis

Se i due metodi ufficiali appena descritti non fossero di tuo gradimento, devi sapere che ci sono metodi alternativi per guardare Grey’s Anatomy in streaming gratis. 

Chiaramente sono metodi NON ufficiali e forse nemmeno legali, per cui ti sconsiglio chiaramente di usarli. Se proprio vuoi rischiare, comunque, dai una letta agli articoli seguenti.

Se vuoi guardare Grey’s Anatomy streaming gratis tramite il media center Kodi (per PC Windows, Mac, iPhone, iPad e Android), puoi usare questo fantastico add-on, che ti permette di guardare tutti i canali della televisione digitale e satellitare gratis:

Se invece preferisci guardare Grey’s Anatomy in streaming gratis tramite Android, puoi scaricare questo eccezionale programma:

Se invece preferisci fare tutto tramite browser internet, senza scaricare e installare niente e nessun programma, puoi appoggiarti ai tantissimi siti di streaming (che trovi con una semplice ricerca su Google, come guardaserie, piratestreaming, filmpertutti…) che permettono di guardare in streaming gratis le puntate di Grey’s Anatomy 14 poche ore dopo la messa in onda degli episodi su Sky. Ti do solo un consiglio: se scegli questa soluzione, utilizza un Ad-Blocker per evitare che il tuo browser internet si riempia di finestre pubblicitarie e pop-up che solitamente sono su quei siti illegali di streaming e che rischiano di farti scaricare virus e malware sul tuo computer.

Grey’s Anatomy 14 Netflix

Questa serie TV è esclusiva di Sky, quindi NON la troverai in alcun modo su Netflix.

Conclusioni

Bene, direi che abbiamo concluso. Questi erano i metodi a tua disposizione per guardare Grey’s Anatomy in streaming. Quale sceglierai?

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here