Guarda i primi 8 minuti di Stranger Things Stagione 4

0
60

Stranger Things, disponibili i primi 8 minuti della quarta stagione, per tutti! Guarda QUI i primi 8 minuti della prima puntata di Stranger Things Stagione 4

Stranger Things Stagione 4 video anteprima 8 minuti

Ormai ci siamo: si avvicina l’uscita dell’attesissima quarta stagione di Stranger Things, che sarà disponibile su Netflix in due parti a partire dal 27 maggio (con i primi 7 episodi), mentre il volume 2 debutterà il 1° luglio con gli episodi 8 e 9, quelli finali.

Se da un lato sappiamo già che due degli episodi saranno lunghi e articolati, tanto da essere considerati alla stregua di veri e propri film, dall’altro il gigante dello streaming ha voluto fare un grande regalo a tutti coloro che attendono con ansia il debutto della serie TV.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

A sorpresa, infatti, Netflix ha rilasciato i primi 8 minuti del primo episodio della quarta stagione e lo ha fatto per tutti, caricandoli sulla pagina Youtube ufficiale.

Non ci resta che volare a guardarli tramite il box che trovi di seguito:

LEGGI ANCHE: Quando esce Stranger Things 4? Il 27 Maggio su Netflix

Stranger Things Stagione 4 sinossi

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo i protagonisti si separano per la prima volta, e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Stranger Things Stagione 4 episodi

Gli episodi della quarta stagione sono in tutto 9. I Duffer Brothers hanno diretto le puntate 1, 2, 7, 8 e 9, gli episodi 3 e 4 sono stati diretti da Shawn Levy, mentre il 5 e il 6 da Nimród Antal. I Duffer Brothers hanno curato la sceneggiatura degli episodi 1, 2, 7, 8 e 9. Caitlin Schneiderhan ha scritto la sceneggiatura dell’episodio 3, Paul Dichter quella dell’episodio 4, Kate Trefry quella dell’episodio 5 e Curtis Gwinn quella dell’episodio 6.

Stranger Things Stagione 5

Netflix ha confermato che ci sarà una quinta e ultima stagione che andrà a concludere la serie. 

Come e dove vedere Stranger Things Stagione 4 (anche gratis)

Per guardare Stranger Things Stagione 4 in streaming bisogna essere abbonati a Netflix.

Come pagare poco Netflix condividendo l’abbonamento

Desideri abbonarti a Netflix ma cerchi un modo per risparmiare sull’abbonamento? Cerchi un modo per avere un abbonamento a Netflix legale e regolare, ma allo stesso tempo vuoi risparmiare un sacco di soldi

La soluzione perfetta per te è rappresentata da GamsGo: è una piattaforma LEGALE che ti permette di acquistare account condivisi a Netflix a prezzi stracciati, pari a 2-3 euro al mese! Lo uso da mesi e sono SUPER soddisfatto: spendo pochissimo e posso avere account premium perfettamente funzionanti e legali a tanti servizi di streaming, Netflix compreso!

Ecco qualche informazione aggiuntiva a riguardo: Come avere Netflix a prezzi SUPER scontati, quasi gratis

Come vedere Stranger Things Stagione 4 in streaming senza nessun abbonamento

Come di consueto, poi, è sempre possibile guardare anche Stranger Things Stagione 4 in streaming gratis, senza alcun abbonamento, usando i tanti modi alternativi ma ILLEGALI e che personalmente sconsiglio di usare.

Come ben sappiamo, sono tantissimi i siti internet che permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis e che ovviamente offriranno anche gli episodi e le puntate di Stranger Things Stagione 4.

Giusto per fare qualche esempio, ecco alcuni dei metodi alternativi che permettono di guardare Stranger Things Stagione 4 in streaming gratis senza abbonamento e senza registrazione:

Tutti questi metodi, però, sono ILLEGALI quindi ti SCONSIGLIO di usarli. Utilizza SOLO il metodo legale che abbiamo indicato poco sopra.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui