Guarda Partite In Streaming Su Android Con Footy

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi vedere partite in streaming su Android? Vuoi guardare partite di calcio in streaming sul tuo smartphone o tablet Android? Prova Footy, un’app fantastica!

Partite in streaming gratis Android con 

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated.

Oggi in particolare ti voglio segnalare un fantastico programma gratuito che permette di guardare partite streaming Android. 

Il programma in questione si chiama Footy: è gratuito, facilissimo da usare e ha un grosso vantaggio rappresentato dal fatto che usa link Acestream per funzionare. Questo significa che le partite in streaming sono sempre fluidissime, senza scatti, blocchi, rallentamenti, buffering o altro.

Diretta partite streaming Android con Footy

Il programma ovviamente non è disponibile sul Play Store, quindi devi scaricare e installare manualmente il file APK. 

Inoltre segnalo che, per funzionare correttamente, Footy ha bisogno anche di un player video esterno (come Wuffy) e del programma Acestream. Per tutti e 3 i programmi trovi il download link di seguito:

Dopo aver scaricato le app, installale sul tuo dispositivo Android usando un qualsiasi file manager.

A questo punto devi:

  • avviare Wuffy Player almeno una volta e configurarlo seguendo le indicazioni a video (solo la prima volta)
  • avviare Acestream (solo la prima volta)
  • avviare Footy
  • scegliere, tra le partite proposte, quella che vuoi guardare in streaming gratis
  • metterti comodo e goderti lo streaming

Partite di calcio in streaming con Footy

Come puoi notare, usare Footy è facilissimo. 

Avviato il programma, nella home troverai i link per guardare le partite di calcio della giornata, con i nomi delle squadre che si scontrano e l’orario di inizio del match.

Ti basterà cliccare sulla partita di tuo interesse poco prima dell’inizio per goderti la diretta streaming. 

Come anticipato, la qualità video è eccezionale: basandosi su flussi Acestream, non c’è buffering, non ci sono scatti, non ci sono rallentamenti e spesso il video è in HD.

Peccato per l’audio: il commento non è MAI in italiano. Solitamente è in spagnolo, inglese o portoghese, ma su Footy non ci sono canali italiani. Poco male: la qualità video è così buona che si può accettare questo compromesso.

Anche se non ci sono canali italiani, su Footy possiamo vedere le partite in streaming da qualsiasi campionato di calcio mondiale, compresa ovviamente la Serie A italiana. Non mi risulta che ci sia la Serie B, ma sicuramente ci sono Champions League ed Europa League. 

Non sono presenti invece altri eventi sportivi: niente Formula 1 o MotoGP in streaming con Footy. 

Molto interessante, infine, la possibilità di ricevere un alert per le partite di nostro interesse: possiamo selezionarle e, poco prima dell’inizio della diretta, ci arriverà una notifica per ricordarci l’imminente inizio del match. In questo modo non ci perderemo il calcio d’inizio delle partite che ci stanno più a cuore.

Footy offre anche una sezione Noticias, con le più importanti notizie sportive ma in lingua spagnola, quindi poco utile per noi italiani.

Live tv partite streaming con Footy

Ok, con questo nuovo articolo abbiamo concluso.

Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Penso che senza dubbio Footy vada aggiunto tra i migliori programmi per vedere le partite in streaming su Android. 

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione/segnalazione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on/siti internet già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here