SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Vuoi guardare le puntate di Hell’s Kitchen Italia 2017 in streaming da PC, smartphone, tablet, telefono cellulare, TV Box? Ecco tutti i metodi a tua disposizione

Come guardare Hell’s Kitchen Italia 2017 Streaming

Sei appassionato di Hell’s Kitchen? La nuova edizione è ormai cominciata e qui troverai tutte le informazioni per guardare tutte le puntate in diretta e in streaming, oppure in replica. 

Il Diavolo è tornato ai fornelli. Il 3 ottobre, alle 21.15, è partita la nuova stagione di ‘Hell’s Kitchen’ su Sky Uno condotta dallo chef Carlo Cracco. 

Novità della stagione è l’intervento diretto dello chef veneto: per la prima volta nella storia del format culinario internazionale, il giudice cucinerà con i due concorrenti a rischio eliminazione, in una prova che consiste nel replicare una sua ricetta, tenendo il suo passo.

Altra novità per i 14 concorrenti del programma sarà il servizio in esterna al ristorante 2 stelle Michelin Villa Margon a Trento.

Le otto puntate in programma seguiranno da quest’anno un nuovo formato più breve con un episodio unico da circa 80 minuti a sera.

Ma se sei arrivato a questo articolo conosci già benissimo Hell’s Kitchen, cosa offre e come funziona, quindi non ha senso perdere tempo a dare informazioni sul programma.

Vuoi capire come guardare Hell’s Kitchen Italia 2017 in diretta o in diretta streaming, magari gratis, vero? Se è proprio questo che vuoi sapere, andiamo a vedere tutti i modi disponibili per guardare Hell’s Kitchen in diretta, in diretta streaming e in replica. 

Dove vedere Hell’s Kitchen Italia 2017? Ecco tutti i metodi

Hell’s Kitchen Italia 2017

Come sicuramente saprai, il celebre reality è una produzione di Sky Italia, di conseguenza la diretta e lo streaming sono riservati ai soli utenti che hanno un abbonamento alla tv satellitare di Sky o che acquistano la visione dei singoli pacchetti tramite il servizio on-demand di Sky, cioè Now TV.

I prezzi chiaramente cambiano da pacchetto a pacchetto e in base all’offerta sottoscritta. Difficilmente comunque starai sotto ai 20-25 euro al mese.

Ad ogni modo, chiunque abbia un abbonamento satellitare con Sky a casa propria e abbia acquistato il pacchetto “Intrattenimento” potrà guardare tutte le puntate di Hell’s Kitchen Italia 2017 in diretta, compresi i tanti contenuti esclusivi che precedono e seguono le varie puntate.

Hell’s Kitchen Italia 2017 Streaming

Ovviamente è possibile anche guardare Hell’s Kitchen Italia 2017 in streaming, cioè tramite internet, su smartphone, tablet, PC, console ed altro ancora.

I metodi ufficiali sono due:

  • Sky Online: riservato a chi ha un abbonamento alla tv satellitare, permette di guardare tanti canali di Sky in diretta streaming da PC, smartphone, tablet e console, compreso Hell’s Kitchen Italia 2017. Per usare questo servizio, però, bisogna necessariamente avere un abbonamento anche alla televisione satellitare (quindi a casa). I prezzi del servizio variano in base ai pacchetti attivati, come detto in precedenza
  • Now TV: è l’alternativa a Sky Online, dedicata a chi vuole vedere i canali e i programmi di Sky (come Hell’s Kitchen Italia 2017) in diretta streaming senza sottoscrivere un abbonamento alla televisione satellitare (quindi senza antenna e decoder). E’ più economico, comodo e flessibile: quando ti sei stancato del servizio, lo disattivi (e smetti di pagarlo) in un click. In questo caso i prezzi sono davvero convenienti: 10 euro al mese per il pacchetto “Intrattenimento”, 15 per 2 pacchetti insieme. E, come anticipato, lo puoi disattivare quando vuoi in un click, al contrario dell’abbonamento alla tv satellitare, quasi impossibile da disdire e disattivare.

Questi sono gli unici 2 modi ufficiali e legali attualmente disponibili per guardare Hell’s Kitchen Italia 2017 in diretta streaming. 

Io personalmente uso Now TV: c’è un abbonamento valido solo su smartphone e tablet che costa soltanto 8 euro al mese per il pacchetto Intrattenimento, funziona bene e soprattutto mi permette di guardare Hell’s Kitchen Italia 2017 in streaming.

Hell’s Kitchen Italia 2017 in chiaro

Senza abbonamento a Sky, non è possibile guardare la diretta di Hell’s Kitchen Italia 2017, ne quella in tv, ne quella in streaming.

Hell’s Kitchen Italia 2017 Streaming gratis

Se i due metodi ufficiali appena descritti non fossero di tuo gradimento, devi sapere che ci sono metodi alternativi per guardare Hell’s Kitchen Italia 2017 in streaming gratis. Chiaramente sono metodi NON ufficiali e forse nemmeno legali, per cui ti sconsiglio chiaramente di usarli. Se proprio vuoi rischiare, comunque, dai una letta agli articoli seguenti.

Se vuoi guardare Hell’s Kitchen Italia 2017 streaming gratis tramite il media center Kodi (per PC Windows, Mac, iPhone, iPad e Android), puoi usare questo fantastico add-on, che ti permette di guardare tutti i canali della televisione digitale e satellitare gratis:

Se invece preferisci guardare Hell’s Kitchen Italia 2017 in streaming gratis tramite Android, puoi scaricare questo eccezionale programma:

Conclusioni

Bene, direi che abbiamo concluso. Questi erano i metodi a tua disposizione per guardare Hell’s Kitchen Italia 2017 in streaming. Quale sceglierai?

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here