I Pirati di Internet preferiscono lo Streaming al Torrent

0
151

I Pirati di Internet preferiscono lo Streaming al Torrent

La pirateria online preferirebbe l’utilizzo dello streaming a discapito dei torrent. Ecco le nuove fornitere di Film e Serie TV gratis

Il report diffuso da MUSO, azienda che analizza le ricerche sul web, ha evidenziato come sempre più spesso i pirati del web preferiscono accedere a contenuti in streaming per vedere Film, Serie TV e canali al torrent. Infatti la trasformazione della pirateria online che è passata prima dai vari programmi e siti di hosting, da emule e torrent ora è tutta votata allo streaming.

 Secondo i dati diffusi da MUSO infatti il 60,1% degli intervistati preferisce lo streaming al torrent con il 17,8% che stacca di poco il download diretti con una quota del 16,5%.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

I numeri dello streaming però non includono il traffico generato dai vari media player distribuiti come numerosi Android TV Box che davvero spopolano e che potrebbero ancora di più incrementare la percentuale in favore dello streaming.

Quindi Kodi, disponibile per Windows, MAC OS, Linux e sopratutto Android permette di aumentare la percentuale di molto anche se gli effetti non si vedono in queste statistiche. Basti pensare che nel 2016 sono state ben 191 miliardi le visite a siti pirata con una media di 500mila al giorno ed il trend è in netta crescita nei mesi a venire.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui