SEGUI il canale Telegram Offerte di YourLifeUpdated: sconti esclusivi su Amazon e Gearbest ogni giorno selezionati per te! 

Scarica la nuova versione di Kodi 17.5 Finale in anteprima. Download e installazione ultima versione di Kodi aggiornata 17.5 Finale + Changelog cambiamenti e novità

Download Kodi 17.5 Finale Stabile

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato a Kodi ed ai suoi migliori add-on.

Oggi in particolare ti propongo in anteprima il download della nuovissima versione di Kodi, la 17.5 Finale, cioè l’ultima versione di Kodi appena rilasciata dagli sviluppatori.

Al contrario degli articoli precedenti, dove abbiamo segnalato la disponibilità di una versione Alfa e di una Release Candidate (e quindi affette da qualche piccolo bug e problema), in questo caso abbiamo a che fare con la versione Stabile e finale di Kodi 17.5, quindi l’ultimissima versione aggiornata e soprattutto esente da bug/problemi di Kodi.

Kodi 17.5 Compatibilità

Come tutte le altre versioni, anche questa è disponibile per tutte le piattaforme: Android APK, Windows, Mac, Linux e altro.

Nessun problema nemmeno per iOS: basterà scaricare il file di installazione in formato IPA e installarlo manualmente tramite metodi alternativi, come questo ad esempio:

La guida si riferisce alla versione 17.4, ma non dovrai fare altro che scaricare il file IPA di Kodi 17.5 e installarlo tramite Cydia Impactor seguendo i passaggi della guida, non cambia niente.

Detto questo, vediamo le novità di questo aggiornamento. 

Kodi 17.5 changelog

  • Joysticks: Fix accelerometers preventing screensaver
  • More robust way of handling audio output on variety of Android devices
  • Fix playback of DVD file over network on Linux
  • Update to FFmpeg 3.1.11
  • Fix up and down buttons on ir remotes with macOS High Sierra
  • Added latest apple devices to allow retina support
  • Fix not being able to add content manually to videolibrary
  • Fix power message handling for CEC
  • Fix jumping timeline while switching channel groups in Guide window

Come si legge dal changelog, Kodi  17.5 non introduce grandi novità rispetto alla precedente versione: sono stati solo corretti alcuni bug, niente di più. Al momento attuale infatti tutti gli sforzi del team di sviluppo si concentrano su Kodi 18, la nuova versione del programma che sarà rilasciata solo nei prossimi mesi.

Ad ogni modo è sempre bene usare l’ultima versione del programma, quindi consiglio caldamente di scaricare subito l’aggiornamento, anche perché, oltre ai bug, sono state migliorate le prestazioni del programma. 

Download Kodi 17.5 Finale Stabile Aggiornato

Se vuoi provare questa ultimissima versione del programma, clicca QUI e scaricala per il tuo sistema operativo (Windows, Mac, Android, Linux, iOS…).

Bene, direi che è tutto anche per oggi. Prima di scappare, però, leggi qualche altro articolo interessante su Kodi. 

Migliori Addon Italiani Kodi Aggiornati

Se hai appena iniziato ad usare Kodi, ti consiglio caldamente di leggere questo articolo in cui ti spiego come fare per installare in un click i migliori addon italiani (ma non solo) per Kodi. Potrai vedere tutto in streaming gratis usando Kodi grazie a questi addon da installare in un click:

>>> Addon Per Kodi: I Migliori Italiani Raccolti In Una Repo <<<

Cos’è Kodi?

Kodi è un lettore multimediale dalle infinite potenzialità. Di base offre pochi contenuti e potrebbe sembrare una versione evoluta di VLC, niente di più: un programma potente, personalizzabile e pieno di funzioni che permette di riprodurre file multimediali (musica e video in particolare).

Devi però sapere che con gli opportuni settaggi e con gli add-on giusti potrai però sfruttare Kodi per guardare davvero di tutto in streaming gratis: TV, Televisione Italiana, Televisione Satellitare, Sport, Calcio, Formula 1, MotoGP, Serie A, Europa League, Champions League, Serie TV, Film, Cinema, Musica, Documentari e tutto ciò che rientra nella categoria dello streaming.

Se non sai quali add-on scaricare e installare per guardare tutto in streaming con Kodi, non ti preoccupare, li abbiamo raccolti in un articolo appositamente per te:

>>> Addon Per Kodi: I Migliori Italiani Raccolti In Una Repo

Aggiornamento Kodi: perdo le impostazioni e gli add-on?

No: aggiornando Kodi ad una nuova versione non perdi i tuoi dati, le impostazioni, i settaggi o altro. Tutto resterà invariato, configurato esattamente come nella precedente versione. A parte l’interfaccia utente (basterà cambiare tema), tutto il resto rimarrà assolutamente identico a come era prima dell’aggiornamento.

PS: dopo l’aggiornamento consiglio di attivare la skin Confluence, a me piace molto.

In caso di bug o problemi dopo l’aggiornamento, consiglio di pulire la cache di Kodi. Se non sai come fare, leggi questo articolo:

>>> Stefano Maintenance: Addon per fare manutenzione su Kodi

Alla prossima e…buona visione!

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here