Kodi On Demand: ecco l’erede di Stream On Demand (film e serie tv streaming)

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Come installare Kodi on Demand per vedere Film e Serie TV in streaming gratis su Kodi. Migliore alternativa a Stream On Demand e Icarus Addon Kodi. 

Kodi On Demand alternativa a Stream On Demand

Kodi On Demand (successore di Stream On Demand Pure ITA)

AGGIORNAMENTO VERSIONE 0.4.2

Nuovo giorno, nuovo articolo dedicato a Kodi, il fantastico media player che, se correttamente configurato, permette di guardare di tutto in streaming gratis, compresi film, serie tv ed eventi sportivi. 

In particolare oggi andremo a parlare di Kodi On Demand.

Kodi On Demand addons

Kodi On Demand è un fantastico addon per Kodi che permette di vedere tanti contenuti multimediali come Film, Serie TV e contenuti in streaming gratis e che raccoglie l’eredità del defunto Stream On Demand e Icarus.

Al contrario di tanti altri addon, i contenuti proposti da questo sono in italiano, motivo per cui questo addon risulta così caro agli utenti che parlano la nostra lingua. Grazie a Kodi On Demand, infatti, sarà possibile guardare una valanga di contenuti in streaming in lingua italiana, con una buona qualità video, senza rallentamenti e soprattutto senza link rotti e non funzionanti.

Kodi On Demand è una versione con una grafica più semplice di Stream On Demand e Stream On Demand PureITA ma che si comporta molto bene, con tanti link funzionanti e molto aggiornati. E, cosa più importante, permette realmente di guardare film e serie tv in italiano con Kodi. 

Insomma, senza girarci troppo attorno, Kodi On Demand è un addon da provare per guardare film streaming con Kodi e per scaricare film da Kodi. 

Ora che abbiamo visto cosa offre questo addon, andiamo a vedere come scaricarlo e installarlo in pochi passaggi.

Come installare Kodi On Demand su Kodi

Prima di tutto devi procurarti Kodi per PC Windows, Mac, Android o comunque per il tuo sistema operativo. Lo puoi scaricare gratis dal sito ufficiale LINK.

Fatto questo, segui questi passaggi:

  • Avvia Kodi
  • Vai su Sistema e clicca su Gestione File
  • Clicca due volte su Aggiungi Sorgente
  • Clicca su <Nessuno> ed inserisci l’indirizzo https://kodiondemand.github.io/repo e clicca su Fatto
  • Rinomina la nuova sorgente in KOD REPO e conferma con OK
  • Torna nella home di Kodi e clicca su SISTEMA -> Add-On-> Installa da un file zip 
  • Clicca su KOD REPO -> KoD-Installer.zip
  • Configura l’addon come indicato a video
  • Clicca su VIDEO -> Add-on Video -> Kodi on Demand per aprire l’addon.

Fatto!

Guida configurazione Kodi On Demand

Come anticipato poco sopra, una volta installato l’addon, comparirà un messaggio di configurazione: per procedere dovrai cliccare su SI alla prima domanda sulla configurazione automatica della videoteca.

Successivamente scegli The Movie Database per procedere e completare la configurazione.

Finito. Ora sei pronto per goderti film e serie tv streaming gratis con Kodi. 

Come scaricare Film e Serie TV da Kodi On Demand

Come anticipato, Kodi On Demand non solo permette di guardare film e serie tv streaming su Kodi, ma offre anche il download per guardare i video offline e senza internet.

Per scaricare Film e Serie TV da Kodi On Demand devi semplicemente selezionare il file video da vedere e fare un click prolungato su di esso. In automatico si aprirà il sotto menu con la voce PLAY ed appunto DOWNLOAD che avvierà il download del file Video che potrai vedere quando vuoi.

NOTA FINALE

Questi programmi e servizi sono liberamente disponibili sul web con una semplice ricerca sui più diffusi motori di ricerca. Nessuno dei contenuti è caricato da noi e non sviluppiamo noi questi programmi, ed essendo pieni di materiale illegale sconsigliamo vivamente l’uso. Articolo scritto a puro titolo informativo.

Film e serie tv in streaming gratis: le migliori alternative

Se cerchi altri metodi per guardare film e serie tv in streaming gratis, ti consiglio di leggere questi nostri interessanti articoli:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here