La Casa di Carta 3: ecco un nuovo trailer da Netflix

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

La Casa di Carta 3: ecco il traile direttamente da Netflix. Tutto sull’uscita di La Casa di Carta 3: quando esce? La Casa di Carta 3 arriva il 19 Luglio

La Casa di Carta 3

La Casa di Carta 3 Trailer

E’ finalmente stato pubblicato il nuovo trailer di La Casa di Carta 3, serie spettacolare targata Netflix che approderà in estate con la terza stagione.

La Casa di Carta 3: novità

Come sicuramente avrai letto in giro, la tanto amata serie tv si appresta ad arrivare alla terza stagione, dopo le prime due che hanno ottenuto consensi estremamente positivi da parte dei telespettatori di tutto il mondo.

Senza perdere tempo, andiamo dritti al punto e vediamo subito il trailer di La Casa di Carta 3, già visto da milioni di persone in tutto il mondo.

La Casa di Carta 3: il trailer

Nel trailer si vede un’isola deserta: Tokyo esce dall’acqua stile Ursula Andress in Agente 007 – Licenza di uccidere e bacia Rio. C’è anche Nairobi che balla spensierata, Denver che porta in giro Stoccolma con il bimbo su un risciò e Raquel Murillo in intimità con il Professore.

Insomma tutti i sopravvissuti della banda alla rapina della Zecca di Madrid si stanno godendo il meritato riposo, ma il video annuncia anche che la vacanza è finita e che è ora di rimettersi al lavoro.

La trama di La Casa di Carta

La casa di carta, con le prime due parti lanciate nel 2018, è la serie in lingua non inglese più vista sulla piattaforma streaming. La serie è prodotta da Vancouver Media. Netflix ha di recente annunciato un accordo multiplo con il creatore della serie Alex Pina.

Negli episodi già disponibili si raccontava la storia di uno spettacolare ed elaborato crimine ideato dal Professore che, insieme a un gruppo di criminali, prendeva il controllo sulla Zecca di Stato per stampare miliardi di euro e fuggire con i soldi, facendo inizialmente pensare alla polizia che si trattasse di un tentativo di semplice furto.

Il finale della serie spagnola aveva lasciato in sospeso i fan sul destino di alcuni dei protagonisti.

La Casa di Carta 3 uscita: quando esce?

Le prime due stagioni di La Casa di Carta sono ancora visibili sul sito ufficiale Netflix e l’uscita della stagione 3 è prevista il 19 Luglio 2019 anche in Italia.

La Casa di Carta 3 streaming

La Casa di Carta 3 può essere visto in streaming da tutti i clienti Netflix.

Tutti gli altri che vogliono guardare La Casa di Carta 3 in streaming gratis, dovranno rivolgersi a siti di streaming illegali. Tra i tanti, segnalo:

Conclusioni

Per questo articolo è tutto.

Non ci resta che attendere il 19 Luglio per l’arrivo di La Casa di Carta 3.

Sei anche tu un fan di La Casa di Carta 3? Cosa ne pensi del nuovo trailer?

Faccelo sapere nei commenti!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here