Dopo aver strappato la Serie A ai rivali di Sky, DAZN trasmetterà anche la Serie B in co-esclusiva con Sky ed Helbiz Media. Ecco tutti i dettagli 

Serie B su DAZN

Breve news per segnalare a tutti gli appassionati di calcio che DAZN trasmetterà anche tutte le partite di Serie B per i prossimi 3 anni.

Oltre alle proposte di Sky ed Helbiz Media, dunque, gli appassionati di sport e di calcio potranno guardare tutti i match della Serie B anche su DAZN grazie ad un’offerta che diventa sempre più ricca.

DAZN potrà trasmettere le partite di Serie B almeno fino al 2024.

LEGGI ANCHE: DAZN si prende i diritti televisivi per la Serie A dal 2021 al 2024

La nota della Serie B

Dopo l’adesione al mercato domestico di Sky e di Helbiz Media, si è aggiunto, entro il termine previsto del 15 giugno, l’operatore che negli ultimi tre anni ha seguito la Serie BKT – sottolinea la nota ufficiale della Serie B. 

Sommando le adesioni con il minimo garantito per la commercializzazione dei diritti internazionali si arriva a un ricavo di 48,5 milioni di euro, che raddoppia di fatto quanto ottenuto nello scorso triennio dalla Lega Serie B per la cessione dei diritti audiovisivi. Una cifra che potrebbe aumentare ulteriormente con i pacchetti riservati ai diritti in chiaro“.

Come giustamente sottolinea la Lega Calcio, la grande varietà dell’offerta è un punto a favore per i tifosi che possono così guardare le partite di Serie B su ogni mezzo e sistema, e anche dimostra quanto sia importante l’interesse del mercato e offre maggiori risorse a disposizione per i club di calcio.

La nota di DAZN

Soddisfatta per l’operazione la Chief Consumer & Innovation Officer di DAZN, Veronica Diquattro:

“Siamo felici che la Serie BKT sia su DAZN anche per i prossimi tre anni, proseguendo e consolidando un percorso iniziato il ciclo scorso con grande successo e soddisfazione per entrambe le parti. Già tre anni fa la Serie BKT ha scelto DAZN sposando un progetto innovativo e moderno che ha visto la visione in streaming protagonista assoluta dei nuovi trend di consumo e di fruizione dei contenuti sportivi” ha affermato. “Siamo orgogliosi e molto soddisfatti di quanto realizzato in questo periodo e siamo ora impegnati a far ulteriormente crescere la Serie BKT portandola al livello successivo e contribuendo ad ampliarne ulteriormente la visibilità con l’obiettivo sempre attuale di raggiungere il maggior numero di tifosi possibile“.

DAZN punta all’Europa League?

Secondo le ultime indiscrezioni, DAZN starebbe guardando anche all’Europa League per completare la nuova offerta sportiva.

Non hai ancora un abbonamento a DAZN?

Ecco la MIGLIORE offerta che non puoi perdere: Come avere 2 mesi GRATIS di DAZN e lo Sconto per un anno

Quanto costa l’abbonamento a DAZN?

Scoprilo qui: Costo Abbonamento DAZN: Nuovi Prezzi da Luglio 2021

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here