L’IPTV per vedere Sky, Mediaset e Netflix Gratis sono Illegali e Pericolose

2

Esistono diversi metodi per vedere Sky, Mediaset Premium ed anche Netflix Gratis senza pagare un centesimo. Tutti questi metodi sono illegali e pericolosi per la sicurezza

Multe, hacker e blocchi si nascondono dietro l’uso delle IPTV

Tutti voglio avere le cose gratis o pagarle pochissimo, è il caso delle Pay TV come Sky e Mediset Premium e la piattaforma per vedere Serie TV e Film in Streaming, Netflix, che sono tra le piattaforme più hackerate e craccate per essere viste gratis in assoluto.

Infatti sul web è facile cercare e trovare risposte alle domande più frequenti come:

  • Vedere SKY gratis
  • IPTV SKY Gratis
  • Vedere MEDIASET PREMIUM gratis
  • IPTV MEDIASET PREMIUM Gratis
  • Vedere NETFLIX gratis
  • IPTV NETFLIX Gratis

La risposta a tutto questo in generale si chiama IPTV, Kodi o Android, ma dovete sapere che questi metodi sono tutti ILLEGALI, possono creare problemi giudiziari molto seri, incorrere in multe salate ed anche dare accesso a dati privati sui nostri dispositivi.

Per vedere SKY, Mediaset Premium ed anche Netflix gratis tramite Kodi, Android o un normale PC usando le liste IPTV o app dedicate è illegale e con il passare del tempo i controlli per chi utilizza questi metodi alternativi per vedere Sky senza pagare o Mediaset Premium senza pagare o Netflix senza pagare è sempre in pericolo controlli e se viene beccato rischia una multa salatissima.

Con l’IPTV ed i famosi Box Android creati ad hoc per accedere ai contenuti in streaming gratis, hanno portato al proliferare di questi sistemi che permettono di accedere all’intero catalogo di Sky ma anche a quello di Mediaset Premium gratis senza pagare un centesimo ai diretti interessati ma a tizi ben attrezzati che vi permetteranno di vedere tutti i canali delle relative piattaforma gratis o pagando pochi euro al mese.

Pene e Multe IPTV Sky, Mediaset Premium e Netflix

Le pene sono fino a 5 anni di  carcere e un ammenda amministrativa fino a  15.000 euro per la violazione dei diritti di autore per chi crea l’intero sistema per la visione dell’IPTV mentre per l’utilizzatore secondo l’articolo  171 dei diritti di autore sono previsti fino a 3 anni di carcere ed un’ammenda amministrativa che varia dai 2.500 euro circa fino ai 26.000 euro.

Non di solo Sky e Mediaset Premium, ma in rete c’è anche chi offre Netflix gratis o a pochissimo prezzo e sicuramente Kodi è uno degli artefici di questo disastro dello streaming, che complice prezzi esorbitanti degli abbonamenti della TV satellitare e del digitale terrestre, stanno facendo proliferare questi servizi di IPTV gratis o da pochi euro al mese.

Problemi Privacy IPTV Sky, Mediaset Premium e Netflix

Inoltre su Android ci sono seri rischi per chi installa applicazioni dedicate per accedere all’IPTV che nascondono vere insidie e minacce per i nostri dati memorizzati sullo smartphone.

Infatti spesso e volentieri dietro queste app si nascondo servizi, sviluppatori ed hacker che sfruttano la popolarità di queste app per carpire dati sensibili memorizzati sullo smartphone come foto personali, dati di carte di credito, contatti personali e molto altro.

Quindi se state pensando di usarle, sappiate che rischiate grosso con il carcere ed una bella multa e speriamo questo vi faccia desistere dall’utilizzo dell’IPTV pirata.

2 COMMENTS

  1. Strano che ogni tanto scrivete queste informazioni sulla legalità e poi fate pubblicità alle app pirata illegali della IPTV per android. Vi dovete vergognare che incitate i ragazzini a preferire l’illegale. Se vi interessa un consiglio le rubriche come avere musica gratis come vedere sky e premium gratis, migliori siti film gratis non dove scriverli proprio. Vergognatevi siete solo una criminalità del web che incitate alla pirateria

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here