Lista IPTV Autoaggiornante Su Kodi Con Ultimate IPTV

5

Ultimate IPTV è il nuovo add-on di Kodi per guardare televisione digitale, tv satellitare, IPTV, calcio, Formula 1, MotoGP, partite e tutti gli altri sport in streaming gratis. Download e Guida Installazione add-on Ultimate IPTV su Kodi

Come avere Liste IPTV Autoaggiornanti Su Kodi Con Ultimate IPTV Add-on

Nuovo giorno, nuova guida dedicata ai lettori di YourLifeUpdated.

Oggi in particolare andremo a vedere come e dove scaricare ma soprattutto come usare Ultimate IPTV, un fantastico add-on appena rilasciato e che non può assolutamente mancare su nessuna versione di Kodi!

Ultimate IPTV addon cosa è?

Questo add-on è molto interessante perché, in modo completamente automatico, cerca e recupera dal web liste IPTV autoaggiornanti e gratuite, che in generale sono sempre funzionanti e permettono di guardare gratis in streaming la televisione digitale e quella satellitare, italiana e internazionale. 

Con Ultimate IPTV, dunque, potremo guardare calcio, MotoGP, F1, partite e tutti gli altri sport in streaming gratis, ma anche tutti i principali canali della televisione digitale terrestre italiana e quella satellitare (italiana e internazionale in questo caso).

Grazie alle liste IPTV presenti su Ultimate IPTV potremo guardare davvero qualsiasi cosa in streaming in modo completamente gratuito usando Kodi.

Qualità audio, video e canali disponibili

La qualità audio e video è in generale buona, ma non sempre perfetta.

Essendo liste IPTV gratuite pescate dal web, poi, il buffering è all’ordine del giorno. Non sempre presente, certo, ma comunque nei test che ho fatto mi è capitato di imbattermi spesso in questo problema.

A volte, poi, i canali proposti dal programma non funzionavano correttamente, non si aprivano o non corrispondevano a quelli scelti.

Soliti problemi noti con le liste IPTV gratuite che si trovano sul web, niente di nuovo.

Ma andiamo ora a vedere come scaricare e installare Ultimate IPTV su Kodi (la guida vale su qualsiasi piattaforma).

NOTA: Ultimate IPTV permette di guardare tanti eventi sportivi GRATUITI E LEGALI. Ovviamente al suo interno ci sono anche partite, match e gare protetti da diritto d’autore, ma spetta a te NON aprirli e non usarli per non infrangere la legge. Visto che la maggior parte dei video trasmessi da Ultimate IPTV è LEGALE, abbiamo deciso di pubblicare comunque questa guida. Assumiti comunque tutte le responsabilità del caso se lo usi per guardare eventi sportivi senza averne i diritti. 

Ultimate IPTV Download ultima versione aggiornata per Kodi

Fortunatamente installare Ultimate IPTV su Kodi è facile, veloce e alla portata di tutti gli utenti, anche dei meno esperti. Possiamo installarlo via URL (Repository) oppure scaricando direttamente il file ZIP. Di seguito trovi entrambe le guide, scegli quella che preferisci.

È importante avere installato anche F4mTester per il corretto funzionamento dei canali, presenta nella repository che andiamo a vedere.

METODO VIA FILE ZIP

  1. Per prima cosa scarica il file ZIP (non caricato da noi su internet, link copiato e incollato) | DOWNLOAD FILE ZIP
  2. Aprite Kodi
  3. Clicca su add-on / simbolo “cubo” in alto a sinistra / installa da file zip / seleziona il file zip scaricato in precendenza
  4. L’add-on sarà installato e lo troverai in add-on video

METODO VIA URL/REPOSITORY (CONSIGLIATA)

  1. Apri kodi e clicca su Impostazioni (simbolo “rotellina” in alto)
  2. Clicca poi su File
  3. Ora clicca su aggiungi sorgente e poi su nessuno
  4. Qui devi aggiungere questo URL http://kdil.co/repo/
  5. Salvalo e rinominalo con kodil e premi OK
  6. Ora torna alla home e clicca add-on / simbolo “cubo” in alto a sinistra / installa da file zip / kodil / kodil.zip
  7. Aspetta la notifica di corretta installazione
  8. Clicca ora su installa da repository / ..kodil repository / add-on video / Ultimate IPTV e installa anche f4mtester se non lo hai installato in passato su Kodi
  9. L’add-on sarà presente in add-on video

Ecco un video che mostra i passaggi da seguire per l’installazione:

Fine, sei pronto per goderti Ultimate IPTV su Kodi!

Usare Ultimate IPTV è facilissimo: avvia Kodi, avvia questo add-on, scegli la lista IPTV di tuo interesse (consiglio quelle che contengono la voce “Italy” o “Italia” per i canali italiani) e mettiti comodo!

Come già anticipato, si tratta di un add-on sempre aggiornato, sempre online, davvero indispensabile e comodissimo da usare!

Le liste IPTV di questo add-on sono autoaggiornanti e quindi non sarà necessario alcun intervento da parte tua.

Ultimate IPTV Conclusioni

Insomma, non c’è molto altro da aggiungere.

Ad oggi Ultimate IPTV è un fantastico add-on per guardare IPTV, tv digitale, tv satellitare e sport in streaming gratis su Kodi.

E’ costantemente aggiornato, potente, completo, stabile e funziona piuttosto bene.

Tu hai già provato Ultimate IPTV? Cosa ne pensi? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

FONTE

Disclaimer

  • il servizio non è stato sviluppato da noi: in questo articolo ne facciamo semplicemente la recensione/segnalazione, come facciamo con ogni altro programma per PC Windows, Mac, smartphone e tablet Android e iOS
  • se usate l’app o il servizio per guardare illegalmente sport/film o qualsiasi altra cosa in streaming, fatelo a vostro rischio e pericolo, assumendovi le responsabilità del caso
  • questo articolo ha solo scopo informativo, per rispondere a tutte le mail che ricevo quotidianamente, visto che rispondere singolarmente a tutti diventava complicato
  • questo articolo non vuole in alcun modo invogliare l’utente a violare l’eventuale copyright dei contenuti, ma va inteso come una divulgazione di informazioni sul funzionamento di app/estensione/add-on/siti internet già presenti e disponibili online e facilmente individuabili con una semplice ricerca su Google
  • sconsiglio vivamente l’uso di questi servizi, visto che non so se siano legali o meno

Lista IPTV Kodi

Senza alcun dubbio, questo add-on è ottimo per avere liste IPTV gratis e sempre aggiornate su Kodi.

Kodi IPTV Italia 2018

Le liste comprese in questo add-on provengono da tutto il mondo. Oltre a canali della tv satellitare mondiale, dunque, potrai guardare canali della tv digitale e satellitare italiana.

Kodi IPTV Buffering

Come anticipato, essendo una lista IPTV gratuita, il buffering sarà purtroppo presente. Può essercene molto o poco, dipende da tanti fattori, ma sicuramente sarà presente. E’ il grosso limite delle liste IPTV gratis.

Può succedere anche che la lista IPTV su Kodi si blocchi o smetta di funzionare: anche questo è un limite delle liste IPTV gratuite che si usano su Kodi.

Kodi IPTV Gratis

Nonostante i limiti, questo è sicuramente un ottimo metodo per avere liste IPTV gratuitamente su Kodi. Essendo un add-on per Kodi, lo puoi usare su Android, PC Windows, computer, TV Box e tantissimi altri dispositivi.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

5 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here