Liste IPTV Autoaggiornanti Gratis Da Evil King

1

Ecco le nuove liste IPTV gratis di Evil King: stabili, autoaggiornanti e perfette per guardare gratis in streaming i canali della televisione digitale e satellitare italiana e mondiale

Liste IPTV Evil King Autoaggiornante

Oggi ti propongo un articolo che, ne sono sicuro, sarà molto interessante!

Di seguito infatti ti spiego come usare al meglio le nuove liste IPTV rilasciate dai ragazzi di Evil King. Sono gratuite, offrono tantissimi canali della televisione satellitare italiana e internazionale, si possono usare su Android, iOS, TV Box Android, Smart TV e qualsiasi altro dispositivo abilitato. 

In pratica grazie a queste liste IPTV potrai guardare la tv satellitare gratis dove vorrai, quando vorrai. Dunque non perdiamo altro tempo e vediamo subito come usare al meglio queste liste IPTV gratis e autoaggiornanti proposte da Evil King. 

Prima di procedere ti ricordo che in questo articolo puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno sul mondo IPTV:

Detto questo, torniamo a parlare di queste liste IPTV gratis offerte da Evil King. 

Lista IPTV Gratis da Evil King

Come anticipato, queste liste appena rilasciate sono completamente gratuite e ti permettono di guardare gratis in streaming tutti i canali e programmi televisivi che vuoi! 

Il vantaggio, rispetto ad altre liste simili e alternative che si trovano sul web, è che queste sono rilasciate da italiane per italiani, e quindi sono focalizzate sulla televisione satellitare italiana, anche se includono anche tanti canali stranieri. 

Inoltre, rispetto a tante altre, queste sono:

  • molto stabili e affidabili
  • autoaggiornanti
  • di alta qualità (si bloccano solo raramente)

Insomma, i vantaggi sono parecchi, vero? Finalmente potrai affidarti alle liste IPTV di Evil King per guardare tutto quello che vuoi in streaming gratis, senza dover perdere intere giornate a cercare liste IPTV gratuite che poi smettono di funzionare all’improvviso.

Vediamo dunque come usarle al meglio e in pochi passaggi.

Cosa permettono di vedere queste liste IPTV di Evil King?

Come puoi immaginare, grazie a queste liste IPTV gratuite puoi vedere tutti i canali della televisione satellitare italiana e internazionale, compresi tutti gli eventi sportivi (calcio italiano ed europeo, Formula 1, MotoGP e tanto altro ancora).

Qualunque cosa tu voglia vedere in streaming, con queste liste potrai farlo!

Certo, ci potrebbero essere problemi, blocchi o rallentamenti visto che sono pur sempre liste gratuite, ma sono molto meno frequenti rispetto a qualsiasi altra lista che potresti trovare sul web.

Come si usano queste liste IPTV di Evil King?

L’uso di queste liste varia da dispositivo a dispositivo. Cercheremo di seguito di coprire tutte le possibili esigenze.

Come utilizzare le liste IPTV su iOS

Se usi un iPhone, iPod o iPad con iOS per guardare IPTV, ti consiglio di usare l’app GSE IPTV, che è un lettore video gratuito che offre anche tantissime altre funzioni utili.

Dopo aver scaricato l’app da App Store, devi:

  • aprirla sul tuo iPhone, iPod o iPad
  • cliccare sul simbolo delle tre linee orizzontali che trovi in alto a sinistra
  • cliccare su Playlist remoti sulla sinistra
  • cliccare sul simbolo + che trovi in alto a destra
  • cliccate su Aggiungere M3U URL nella finestra che si apre
  • inserisci una di queste due URL a scelta o entrambe

Lista canali tv in chiaro: http://bit.ly/evilkingita

Lista Sport: http://bit.ly/evilkingsport

  • a questo punto le nuove liste verranno caricate dal programma e saranno visibili nell’elenco Remote Playlists
  • non devi fare altro che cliccare sulla lista che vuoi vedere e metterti comodo!

Come utilizzare le liste IPTV su Android

Se usi un dispositivo Android, ti consiglio di scaricare il programma IPTV Extreme gratis dal Play Store.

Una volta installata l’app, aprila e:

  • clicca in alto a destra sui 3 puntini
  • clicca su Playlists
  • clicca su Aggiungi Playlists
  • nel nome Playlist inserisci quello che vuoi
  • nel link della Playlist inserisci uno di questi URL

Lista canali tv in chiaro: http://bit.ly/evilkingita

Lista Sport: http://bit.ly/evilkingsport

Fatto questo, mettiti comodo e goditi la visione dei tuoi canali preferiti in streaming gratis.

Niente di più semplice.

Come utilizzare le liste IPTV su Smart TV

Se invece usi una Smart TV per guardare IPTV, ti consiglio di provare l’app SS IPTV. Tra le migliori alternative, troverai Smart IPTV e OttPlayer. Tutte queste app sono disponibili solitamente nello Store delle applicazioni della tua Smart TV, prova a fare una ricerca.

Una volta installata l’applicazione di tuo gradimento, devi cercare nelle Impostazioni del programma la funzione che permette di caricare link esterni.

In linea di massima il percorso dovrebbe essere questo:

Impostazioni > External Playlist > Add > INSERIRE URL > Save.

Per quanto riguarda le URL da inserire, puoi usare queste:

Mettiti comodo e goditi la visione dei tuoi canali preferiti in streaming gratis.

Niente di più semplice.

Dubbi, domande, assistenza, commenti

Abbiamo concluso.

Per qualsiasi dubbio o domanda lascia un commento a fine articolo, siamo a tua disposizione.

NOTE IMPORTANTI:

  • segui questa guida a tuo rischio e pericolo, assumendoti tutte le responsabilità (civili e penali) del caso
  • tutte queste liste sono disponibili gratuitamente sul web: basta una ricerca su Google o Telegram per trovarle
  • nessuna di queste liste è gestita dallo staff di YourLifeUpdated, non abbiamo nessun controllo su queste liste
  • se questo articolo dovesse creare problemi di qualsiasi tipo, basta lasciare un commento a fine articolo o scrivere a “yourlifeupdated@gmail.com” per esprimere il problema riscontrato
  • se usi IPTV per guardare la televisione satellitare in streaming senza averne diritti, sappi che stai violando la legge e rischi sanzioni civili e penali: ti consiglio di NON FARLO, limitati ai canali gratuiti e legali. Le liste IPTV contengono migliaia di canali completamente gratuiti provenienti dal resto del mondo, non violano necessariamente il copyright. 

Conclusioni

Bene, abbiamo concluso con questo lungo articolo relativo al mondo delle liste IPTV.

Non mi resta che augurarti una buona visione.

Per qualsiasi domanda, dubbio o problema lascia un commento a fine articolo, ti aiuteremo il prima possibile!

Aggiungo anche che per qualsiasi domanda o assistenza diretta per Evil King, puoi chiedere direttamente  nel gruppo telegram https://t.me/evilfreedomdove riceverai assistenza a tempo record!

Liste IPTV M3U

Le modalità indicate in questo articolo permettono di caricare da remoto le liste in formato M3U, da usare su qualsiasi programma in grado di riprodurre i file di questo tipo.

Non potrai scaricare file in formato M3U, ma potrai “farli leggere” ai programmi che supportano le liste IPTV.

Liste IPTV funzionanti

Le liste che trovi in questo articolo sono le migliori liste gratuite attualmente disponibili sul web. Nel 99% dei casi sono funzionanti e aggiornate, ma, come anticipato, possono smettere di funzionare anche all’improvviso. 

Liste IPTV Kodi

Confermo: queste liste funzionano perfettamente anche con Kodi, quindi su qualsiasi piattaforma su cui tu andrai ad installare Kodi (PC, smartphone, tablet, Smart TV, TV Box..). Il procedimento per usare queste liste su Kodi è identico a quelli già indicati.

Liste IPTV Telegram

Se usi Telegram, ti basterà fare una ricerca all’interno del programma per trovare tantissimi gruppi dedicati al mondo delle IPTV. Al loro interno troverai liste IPTV gratis o a pagamento, ma tutte perfettamente stabili e funzionanti.

Liste IPTV aggiornate

Queste liste vengono aggiornate automaticamente ogni giorno, quindi direi che possiamo considerarle abbastanza aggiornate.

Liste IPTV autoaggiornanti

Come anticipato poco sopra, queste liste IPTV si aggiornano da sole, una funzione molto comoda e che ti permette di avere canali sempre funzionanti.

Liste IPTV che non si bloccano

Non esistono Liste IPTV che non si bloccano. Anche quelle a pagamento, dopo un pò, si bloccano. Diciamo che quelle che trovi in questo articolo, pur essendo gratuite, funzionano molto bene e si bloccano davvero poco rispetto a tante altre che puoi trovare sul web.

Liste IPTV a pagamento

Tutte le liste che trovi nei siti che ho segnalato sono free, gratuite. Ci sono anche siti internet che offrono Liste IPTV a pagamento: in questo caso la qualità migliora, così come la stabilità, ma le devi pagare e non sono gratuite.

IPTV a scatti

A volte può succedere che il video vada a scatti. Può dipendere dalla tua connessione internet lenta, oppure può dipendere da problemi sulla lista IPTV o da altri fattori. In linea di massima può capitare che la lista vada a scatti, ma questo può essere causato da vari fattori, non c’è una soluzione unica al problema.

IPTV canali in chiaro

Come anticipato la maggior parte di queste liste IPTV permette di guardare canali in chiaro della televisione digitale terrestre, italiana o internazionale. In alcune liste ci sono anche quelli a pagamento, ma sconsiglio di guardarli per evitare problemi con la legge (come già anticipato prima).

IPTV download gratis

L’abbiamo già detto: queste liste NON si possono scaricare gratis in formato M3U. Possono solo essere lette dai programmi indicati (o simili).

IPTV illegale

No, usare questo servizio non è illegale. Lo diventa quando guardi canali che possono essere visti normalmente solo pagando un regolare abbonamento. Sulle liste segnalate in questo articolo, però, ci sono tantissimi canali in chiaro, disponibili gratuitamente sul web, che non sono assolutamente illegali.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

  1. E’ meglio utilizzare un proxy per vedere le iptv oppure si può visualizzare le liste senza? Grazie

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here