Live Stream Player: partite in streaming gratis su iPhone

1

Download Live Stream Player iPhone ultima versione aggiornata: streaming calcio, partite in diretta, partite in streaming, sport streaming gratis su iPhone e iPad

screen520x924

Live Stream Player iPhone e iPad: partite in tempo reale in streaming gratis

Indubbiamente è una delle migliori app per vedere partite su iPhone e iPad. 

Girando per il web mi sono imbattuto in un programma davvero molto interessante per iPhone e iPad.

Il programma si chiama Live Stream Player, è gratuito e permette di guardare tutte le partite in diretta streaming gratis. 

Andiamo dunque a vedere la recensione completa di questa interessante app per iPhone e iPad. 

Nota Bene: prima di utilizzare un qualunque applicazione o sito che offre servizi di streaming informati (magari leggendo le condizioni d’utilizzo) se un sito è legalmente online o rischia, da un momento all’altro di chiudere. Inoltre, ricorda che moltissime partite sono trasmesse sui maggiori canali di sport visibili, in diretta, sul digitale o su internet tramite le piattaforme web quali Mediaset Premium (a pagamento), Eurosport, ESPN e altro. In questo articolo ci limitiamo a fare la recensione e la prova completa di un programma per iPhone e iPad disponibile gratuitamente per gli utenti e NON sviluppato da noi. 

Calcio diretta gratis su iPhone e iPad con Live Stream Player

L’app, come anticipato, è totalmente gratuita.

Una volta installata, ha un’interfaccia molto semplice, chiara e immediata.

Nella schermata principale non c’è praticamente nulla, ma ti basterà seguire queste semplici indicazioni per sfruttarla al massimo e vedere partite in diretta streaming gratis. 

Bisogna semplicemente:

  • avviare Live Stream Player
  • cliccare sulla lente di ingrandimento in alto a destra
  • digitare il nome di una delle due squadre che sta giocando
  • comparirà un elenco di flussi che permettono di guardare la partita di tuo interesse in diretta streaming gratis: prova ad analizzarli tutti e scegli quello con il maggior numero di stelle (che corrispondono alle recensioni positive degli utenti)
  • subito sotto al nome della partita, troverai scritte del tipo “English”, “Italian” e simili. Dove c’è scritto “Italian”, significa che il commento e il video sono in italiano. In caso contrario si tratta di flussi in inglese (o nella lingua indicata)
  • scelto il flusso video, cliccaci sopra, clicca sulla voce “Play” e mettiti comodo: inizierà la partita da guardare in streaming gratis su iPhone e iPad. 

Nel giro di qualche istante potrai goderti la partita in diretta streaming gratis. 

Se queste indicazioni fossero poco chiare, ecco un interessante video che spiega meglio i passaggi da seguire:

Per ogni partita solitamente ci sono parecchi flussi video a tua disposizione: alcuni in italiano, altri in inglese, altri in lingue diverse. In alcuni casi il video è in HD, in altri è in SD. Sta a te provare i vari flussi e trovare quello migliore per le tue esigenze.

Diretta live streaming calcio con Live Stream Player per iPhone e iPad

Mi sembra chiaro che l’app ti permette di guardare in diretta streaming qualsiasi partita di calcio: quelle italiane, quelle di coppa internazionale e tante altre ancora.

Qualsiasi campionato, qualsiasi squadra e in generale qualsiasi evento sportivo può essere guardato in streaming gratis con Live Stream Player. 

Ti basta avviare il programma, cercare il nome della squadra che ti interessa e troverai tanti flussi video per la diretta streaming della partita. 

Interessante anche la sezione LIVE, che però richiede una registrazione gratuita: come si intuisce facilmente, ti permetterà di vedere gli eventi sportivi trasmessi in diretta streaming e di avviare la diretta in un click. 

Come anticipato, Live Stream Player non permette solo di guardare partite di calcio, ma qualsiasi evento sportivo: MotoGP, Formula 1 e qualsiasi altro sport. Ti basterà cercare il nome della squadra o del circuito in cui si corre per trovare un flusso video gratuito che trasmette la diretta streaming. Live Stream Player è davvero una BOMBA!

Dove scaricare ultima versione aggiornata di Live Stream Player per iPhone e iPad?

Se vuoi provare l’app per guardare calcio in streaming su iPhone e iPad, ecco il link al sito ufficiale: QUI.

Al contrario di Android, l’app si scarica da App Store. 

Partite in tempo reale iPhone e iPad – Conclusioni

Se provi Live Stream Player per iPhone e iPad, facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi e come ti trovi con questo programma. 

Io, in conclusione, posso affermare che Live Stream Player sia un ottimo programma per guardare partite in tempo reale su iPhone e iPad. Uno dei migliori.

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here