Vuoi guardare le puntate di Love Island in streaming gratis? Cerchi le puntate in italiano di Love Island da guardare in streaming? Ecco quello che devi sapere

Love Island Streaming Ita

Debutta su Discovery+ Love Island Italia, il dating reality interattivo condotto da Giulia De Lellis, che sbarca sulla piattaforma streaming con un appuntamento quotidiano.

Giulia seguirà i concorrenti nel programma durante la prima puntata e rientrerà in villa, a sorpresa, nei momenti salienti dello show, oltre a celebrare la coppia vincitrice nella serata finale.

Ma come e dove vedere programma in diretta o in streaming?

Ecco tutto quello che devi sapere!

Come vedere Love Island in Italia

Love Island è disponibile in streaming su Discovery+ a partire dalla mezzanotte del 7 giugno 2021.

L’abbonamento alla piattaforma è disponibile al prezzo speciale di 0,99 euro al mese fino al 13 giugno con rinnovo poi automatico al prezzo di 3,99 al mese o 7,99 al mese con l’inclusione di Eurosport.

In alternativa, è possibile abbonarsi al canale Discovery+ su Amazon Prime Video Channels, ma in questo caso il costo dell’abbonamento sarà pari a 3.99€ al mese.

Per quanto riguarda la diretta in chiaro in televisione, il format è visibile in chiaro su Real Time con una puntata speciale il 7 giugno alle 20.20 e 5 volte a settimana dal lunedì al venerdì.

Love Island streaming

Come anticipato, è possibile guardare la trasmissione in streaming usando questi servizi:

  • Amazon Prime Video Channels
  • Discovery+

Entrambi richiedono un abbonamento attivo.

Love Island streaming gratis

Ad oggi NON mi risulta che sia possibile vedere il format in streaming gratis.

Solitamente ci sono siti come “Il Genio dello Streaming, Eurostreaming, Piratestreaming” e altri che permettono di guardare gratis in streaming programmi come questo, ma al momento le puntate non sono ancora presenti.

Magari arriveranno in futuro.

Ad ogni modo, puoi provare a cercare “Love Island Streaming Ita” su Google, magari trovi qualcosa di interessante (al momento non c’è niente).

Love Island streaming Telegram

Stesso discorso anche qui: solitamente programmi come questo si possono guardare in streaming gratis su Telegram, tramite appositi canali che permettono di guardare e scaricare le puntate.

Al momento, però, non c’è nessun canale Telegram che permetta di guardare le puntate di Love Island in streaming gratis.

Magari arriveranno in futuro.

Cosa è Love Island

Condotto da Giulia De Lellis, “Love Island Italia” è un reality show italiano che si ispira al dating reality interattivo britannico.

Ambientato a Gran Canaria, il reality show è prodotto da Fremantle per Discovery Italia e ha un’unica regola: è vietato restare single!

Love Island Italia il format

Love Island Italia è un dating reality interattivo che vede un gruppo di single partire per una vacanza alle Canarie, alla ricerca dell’anima gemella.

Per 4 settimane un gruppo di single soggiornerà a Gran Canaria, in una villa adibita con tutti i comfort possibili. L’obiettivo di Love Island è proprio fare in modo che i partecipanti possano trovare l’anima gemella (ma anche vincere il premio in gettoni d’oro).

I concorrenti del programma sono uomini e donne single tra i 19 e i 30 anni che si trovano ad affrontare prove, flirt, gelosie e giochi di strategia per trovare l’amore.

Le coppie potranno cambiare durante tutta la durata dello show – il cosiddetto recoupling – e sarà il pubblico a decidere il loro destino tramite l’App Love Island Italia, dove si potranno votare le coppie preferite ma anche decidere nuovi ingressi a sorpresa – le Bombshells – e molte altre attività.

La coppia che nella puntata finale incontrerà maggiormente il gradimento del pubblico vincerà il programma e il montepremi di 20.000 euro in gettoni d’oro. Ma soltanto alla fine si scoprirà se la relazione è frutto di una astuta strategia o del vero amore.

L’edizione italiana trae pienamente spunto da quella inglese, che ha ottenuto un successo enorme.

Il pubblico da casa è protagonista

Il pubblico da casa giocherà un ruolo importante, dato che tramite l’app Love Island Italia si potranno votare le coppie preferite ma anche decidere nuovi ingressi a sorpresa.

Insomma, si preannuncia un format ricco di emozioni e colpi di scena.

Love Island Italia trailer

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here