Major League Soccer (MLS) in streaming su DAZN

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Major League Soccer (MLS) streaming: DAZN acquisisce i diritti. La MLS sbarca su Dazn: accordo fino al 2022. DAZN aggiunge la Major Soccer League alla sua offerta
Major League Soccer (MLS) in streaming su DAZN

Major League Soccer streaming

Grandi novità arrivano in Italia per gli utenti abbonati al servizio di streaming DAZN. 

Dopo l’acquisto dei diritti tv per la Copa America, DAZN ha annunciato di aver rilevato il pacchetto che consentirà alla piattaforma di streaming di trasmettere i migliori incontri del campionato di calcio americano (MLS) fino al 2022, per quattro stagioni.

Ecco i dettagli.

DAZN Major League Soccer

DAZN, il primo servizio internazionale di streaming live e on demand interamente dedicato allo sport, ha acquisito i diritti tv della Major League Soccer (MLS) in sei mercati al mondo.

DAZN trasmetterà infatti in esclusiva, con effetto immediato, i migliori incontri della MLS in Italia, Germania, Austria, Svizzera e Spagna. L’esclusività dei diritti non riguarderà invece il Brasile. L’accordo è valido per quattro stagioni, dal 2019 al 2022.

Jacopo Tonoli, Chief Commercial Officer di DAZN, afferma: “La MLS ha un pubblico internazionale in costante crescita e questo accordo punta ad attirare sempre più tifosi nel mondo. La nostra proposta multisport pone al centro gli appassionati, che, grazie ad un’offerta accessibile e senza vincoli di durata del contratto, possono godere delle migliori competizioni sportive su ampia gamma di dispositivi connessi a internet, a casa o in mobilità.”

Ricordo che la MLS vede tra i suoi principali protagonisti Zlatan Ibrahimovic, l’ex attaccante di Juventus, Milan e PSG che è approdato lo scorso anno nei Los Angeles Galaxy.

Come vedere DAZN gratis 1 mese

DAZN offre agli appassionati di calcio e di altri sport la possibilità di provare il servizio sfruttando il primo mese di prova gratuita.

Per avviare il periodo di prova è necessario andare sul sito di DAZN.

Dopo aver inserito nome, cognome, indirizzo email e creato una password, bisognerà selezionare un metodo di pagamento (questa opzione servirà solo per coloro che decidessero di proseguire).

Nessun importo verrà addebitato per il primo mese e l’utente potrà decidere di disdire l’abbonamento in qualsiasi momento.

Dopo il primo mese gratuito il costo del servizio di DAZN sarà € 9,99 al mese ma ci sarà comunque la possibilità di cancellarsi in qualsiasi momento.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here