Mediaset Premium chiude? E Sky se la compra

0

Mediaset Premium sull’orlo del fallimento? Primi segnali con i Canali HD chiusi e l’emorragia di clienti persi che sono passati a Sky. e proprio quest’ultima se la compra per 14 milioni di euro

Mediaset Premium perde la Champions e rischia il fallimento ma forse viene comprata da Sky

Mediaset Premium rischia grosso, molto più grosso di quello che immagini. Fallimento, chiusura o forte ridimensionamento per la piattaforma a pagamento dove vedere migliaia di Film, Serie TV e tanto sport.

Infatti nei giorni scorsi si è assistito ad una vera rivoluzione con l’ingresso nei canali Mediaset anche di quelli Sky che però hanno trovato spazio sui canali HD e +24 di Mediaset Premium, che dunque sono stati rimossi.

In rete è scoppiata la polemica e complice anche la perdita dei diritti per la Champions League 2018-2021, molti utenti hanno già fatto la disdetta del contratto e molti altri sarebbero pronti a farla.

Questa è la triste verità che si nasconde dietro il mezzo fallimento di Mediaset Premium, che in tre anni di Champions League, non è stata in grado di rilanciare la propria piattaforma con contenuti di qualità ed esclusivi.

Si perché non è solo la perdita della Champions League dietro la crisi di Mediaset Premium, ma contenuti vecchi, Film e Serie TV non all’ultimo grido e tutto lo sport che è venuto a mancare, solo la Serie A forse se si rifà la gara.

Dunque Mediaset Premium è in piena crisi ed il fallimento potrebbe essere dietro l’angolo.

Sky invece negli ultimi anni ha fatto passi da gigante, perchè dopo la perdita della Champions League, ha in pratica preso tutto lo sport, Serie A, campionati di Calcio delle varie Nazioni Europee, Europa League, Moto GP e Formula 1 oltre che Film e Serie TV recentissime, contenuti selezionati ed una piattaforma completa sotto tutti i punti di vista, documentari, talk show di successo e molto altro.

Sky si compra Mediaset Premium

Notizia di oggi fresca fresca, sembrerebbe che la divisione Mediaset Premium possa passare a SKY per un prezzo di soli 14 milioni di euro e che di fatto ammazzerebbero la concorrenza nel mondo della Pay TV.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here