Migliori App IPTV per Android ed iOS

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Abbiamo selezionato una serie di applicazioni per Android e iOS che permettono di vedere l’IPTV utilizzando liste web o in formato M3U. Migliori App IPTV Android e iOS

Migliori App IPTV per Android ed iOS

L’IPTV è il futuro della televisione, addio cavi, antenne, installazioni complicate, collegate la vostra TV ad internet e avrete accesso a migliaia di canali televisivi, radio e contenuti multimediali in pochi click. La TV via Internet ha già preso piede anche in Italia da diversi anni e le possibilità di accedere sono tantissime e da molti dispositivi diversi.

Ovviamente i dispositivi mobili come Android ed iOS sono i principali candidati per portare l’IPTV anche in mobilità ed abbiamo selezionato una serie di applicazioni che vi permetteranno di caricare le liste IPTV sia online che offline in tutta facilità, sia per sistemi Android che iOS.

Migliori App IPTV per Android

GSE SMART IPTV per Android

E’ sicuramente la più flessibile, disponibile sia per Android che per iOS e permette l’inserimento di liste IPTV nei formati M3U e JSON  ma anche tramite FTP ed HTTP. E’ potente come nessun’altra app, permette di aggiungere la guida televisiva, ed è anche possibile trasmettere su Chromecast o Apple TV.

Accedendo all’app sotto Playlist remoti potremo caricare i nostri file M3U e JSON, mentre su Playlist remoti potremo Aggiungere M3U URL oppure ADD JSON URL ed  infine su Playlist locali potrete caricare il vostro file memorizzato sul vostro dispositivo o in alternativa Carica playlist con FTP.

Supporta il cambio di tema, è possibile utilizzare un lettore esterno, ed è anche possibile impostare il controllo genitoriale.

IP Television – IPTV M3U per Android

IP Television – IPTV M3U è un’app a pagamento ma rispetto alle altre ha una interfaccia grafica più curata. Costa 1,19 euro su Android e 2,29 euro su iOS e permetterà di avere un televisore portatile sullo smartphone. Possiamo caricare liste M3U tramite caricamento manualeXtreme Codecaricamento automatico o Incolla M3U.

Ha i classici controlli Play/pausa, diverse modalità di visualizzazione e gestire il player integrato senza uscire dall’app. Possiamo aggiungere i preferiti per arrivare prima sui nostri canali più visti.

Ecco altre app IPTV per Android

IPTV Extreme per Android

GoIPTV M3U per iOS

Per iPhone o iPad ci sono diverse app, anche se tendenzialmente funzionano tutte peggio di quelle Android. La prima è GoIPTV M3U, che anch’essa permette di caricare playlist IPTV via FTPHTTP o link M3U.

Per caricare la lista dovete aprire l’app, cliccare sul +, e poi andare ad inserire il link oppure tramite un tap su Local PlaylistsUpload with FTP o Upload with HTTP selezionare il metodo per darli in pasto la lista IPTV.

Anche questa app ha il player integrato, possiamo impostare un blocco, leggere gli EPG ed aggiungerli ai preferiti cliccando sui 3 puntini accanto al nome del canale e scegliere Add to favorites.

FilmOn Live Television per iOS

FilmOn Live Television invece ha già i canali inclusi tra cui tantissimi europei e statunitensi e dunque è pronta all’uso senza bisogno di caricare liste personali.

Sono disponibili tanti canali dove possiamo impostare la qualità di visualizzazione fra SD o HQ in modo da vedere alla massima qualità.

Ecco altre app IPTV per iOS

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here