MotoGP 2020 in streaming su DAZN: prezzo e dettagli

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Il Motomondiale sbarca anche su DAZN. Sky condividerà la titolarità dei diritti. Come vedere MotoGP 2020 in streaming su DAZN. Quanto costa MotoGP 2020 su DAZN?

MotoGP 2020 su DAZN

Incredibile ma vero, dal 2020 la MotoGP arriva in streaming anche su DAZN! 

Dalla prossima stagione, dunque, la MotoGP non sarà più un’esclusiva dei clienti Sky, ma i Gran Premi delle moto potranno essere visti anche dai clienti della piattaforma di streaming DAZN.

Decade, dunque, la titolarità esclusiva dei diritti del Motomondiale a Sky, che comunque continuerà a trasmettere il Motomondiale, almeno per quest’anno.

Ma quanto costa e come vederla? Ecco i dettagli!

Prezzo MotoGP DAZN

Partiamo dal prezzo, che è il punto più caldo di questa importante novità.

Il prezzo della MotoGP su DAZN resta in realtà invariato rispetto al normale costo di abbonamento, che comprende anche alcune partite di serie A in streaming e allargherà l’offerta del catalogo senza un ulteriore aumento dei costi per gli abbonati.

Il prezzo dell’abbonamento a DAZN, dunque, resterà pari a 9,99 euro al mese.

Non possiamo che essere felici ed orgogliosi di questo ulteriore successo che conferma l’impegno di DAZN ad essere il punto di riferimento degli eventi sportivi per tutti i tifosi italiani. Le competizioni di MotoGP sono adrenalina pura, emozione e coraggio e noi le racconteremo con il nostro solito linguaggio diretto e immediato che porterà il tifoso al centro della scena” ha affermato Veronica Diquattro, Executive Vice President Southern Europe di DAZN.

MotoGP DAZN: cosa si può vedere?

DAZN ha comunicato di aver acquistato i diritti TV per la messa in onda in streaming di tutte le gare del MotoGP 2020-2021, dalla Moto 2 alla Moto 3, in nove Paesi tra cui figura anche l’Italia.

Sono ancora diversi i dettagli che devono essere definiti (a partire dalla trasmissione live delle prove libere e delle qualifiche), ma la piattaforma sta preparando una propria squadra che commenterà i GP. E come già accade per il calcio, DAZN potrebbe scegliere di affiancare a una “prima voce” un ex pilota.

Unico dettaglio reso noto è che le immagini saranno fornite da Dorna Sports.

Come vedere la MotoGP in streaming su DAZN

Per vedere la MotoGP su DAZN in streaming sarà sufficiente abbonarsi alla piattaforma per la stagione 2020-2021.

Ricordiamo che ad oggi è possibile vedere DAZN su Smart TV, su smartphone e tablet scaricando l’applicazione per iOS e Android, su PC e computer fissi e sul canale DAZN1 di Sky.

L’appuntamento con le prime gare su DAZN è fissato per Marzo 2020.

Conclusioni

Si arricchisce ulteriormente il pacchetto di contenuti del servizio di streaming, che oltre all’ampia offerta di contenuti calcistici (tra cui tre partite a turno di Serie A, tutta La Liga, Ligue 1, FA Cup, EFL League Cup, Eredivisie e Championship), può contare anche sull’NFL, MLB, il boxe e le arti marziali come UFC e Bellator.

Dal fronte dei motori, la MotoGp si aggiunge alla World Rally Championship, IndyCar, Nascar e DTM.
Cosa ne pensi di questa novità? Faccelo sapere nei commenti!

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here