Netflix: Accuse per Love, Death & Robots. Serie TV chiusa?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

La nuova serie TV animata, Love, Death & Robots, di Netflix sarebbe sotto accusa per l’ordine degli episodi proposto secondo un ordine che si basa disorientamento sessuale di ogni utente. Sarà vero?

Netflix: Accuse per Love, Death & Robots. Serie TV chiusa?

Netflix sarebbe sotto accusa per la nuova serie TV Love, Death & Robots finita sotto la lente di ingrandimento dei fan della piattaforma di streaming perché a detta di molti, avrebbe organizzato gli episodi in base agli orientamenti sessuali di ogni utente.

Non solo sui forum di settore, ma anche ad esempio da Lukas Thoms, co fondatore di Out in Tech, associazione no profit che segue la comunità LGBTQ+, dimostrando su Twitter l’ordine diverso delle puntate della serie TV Love, Death & Robots che varierebbe se sei gay o etero.

Sono stati condivisi degli screenshot ed in rete è scoppiata subito la polemica, dove molti utenti hanno pubblicato altri esempi, come Queer Eye, che sarebbero ordinati in modo diverso.

La nota di Netflix è chiara, negando ogni cosa:

Non abbiamo mai avuto uno show come Love, Death & Robots prima d’ora, perciò stiamo provando qualcosa di completamente nuovo: presentare quattro diversi ordini degli episodi. La versione da te mostrata non ha nulla a che fare con il genere, l’etnia o l’identità sessuale, informazioni che non abbiamo, tra l’altro

Dunque al momento un buco nell’acqua, dove l’azienda americana ammette di aver impostato diversi ordini degli episodi, visualizzati a random, e non secondo un ordine ben preciso ma solo in base alla valutazioni degli utenti e non ad altri parametri discriminanti.

E voi vi eravate accorti del diverso ordinamento?

Io non ci ho fatto caso ma è vero che in molti utenti si sono indignati ed hanno pubblicato immagini e screenshot che dimostrano la veridicità delle segnalazioni ma che comunque per Netflix non avrebbero un collegamento con l’orientamento sessuale della persona.

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here