Netflix cancella UFFICIALMENTE Jessica Jones e The Punisher

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Jessica Jones e The Punisher: Netflix cancella in un colpo solo entrambe le serie. Perché? Cerchiamo di fare chiarezza sull’accaduto

Jessica Jones e The Punisher cancellati

Brutte notizie per tutti i fan delle serie Jessica Jones e The Punisher. Come anticipato, infatti, le stagioni attualmente disponibili di queste serie tv saranno le ultime.

Netflix infatti ha cancellato dalla sua programmazione Jessica Jones e The Punisher. 

LEGGI ANCHE:

Sebbene da mesi tale decisione fosse nell’aria pur non avendo una conferma, ora possiamo dirlo con certezza quasi assoluta: le ultime due serie rimaste in attivo, The Punisher e Jessica Jones, chiuderanno il ciclo di serie Marvel prodotte assieme a Netflix e non verranno confermate per ulteriori stagioni.

Un vero peccato, ma ormai la decisione è stata presa e purtroppo è ufficiale.

Ecco quanto comunicato da Netflix sulla cancellazione di Jessica Jones e The Punisher: 

“The Punisher non ritornerà per una terza stagione su Netflix.

Il produttore Steve Lightfoot, la fantastica troupe e il cast d’eccezione, incluso Jon Bernthal, hanno prodotto una serie acclamata e avvincente per i fan, e siamo orgogliosi di mostrare il loro lavoro su Netflix per gli anni a venire.

Inoltre, nel recensire la nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che la prossima stagione sarà la stagione conclusiva per la serie Marvel Jessica Jones. Ringraziamo la produttrice Melissa Rosenberg, la star Krysten Ritter e l’intero cast, per tre stagioni incredibili di questa serie rivoluzionaria, che è stata riconosciuta dai Peabody Awards tra molti altri.

Siamo grati alla Marvel per i nostri cinque anni insieme di proficua collaborazione e ringraziamo gli appassionati che hanno seguito queste serie sin dall’inizio.”

Perché Netflix ha cancellato Jessica Jones e The Punisher?

La decisione appare come una diretta conseguenza dell’imminente arrivo del servizio Disney +, che in diretta concorrenza con Netflix, ospiterà contenuti esclusivi legati all’universo Marvel.

Proprio in vista del lancio di questo servizio, ricordiamo che recentemente Netflix ha tagliato anche Iron Fist, Luke Cage e The Defenders.

Cosa succederà a Jessica Jones e The Punisher su Netflix?

A quanto pare le serie in essere non verranno eliminate da Netflix restando a disposizione degli abbonati.

Per quanto riguarda eventuali sequel, il futuro risulta al momento incerto e non ci sono dichiarazioni in proposito da parte ne di Marvel ne tantomeno di Disney.

Personalmente sono un grande fan di The Punisher e spero che venga rinnovato, sarebbe un vero peccato non poter più guardare questa serie tv.

E tu invece cosa ne pensi? stream

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here