Il sito di streaming Netfreex è stato chiuso, al suo posto ora c’è Serialmente. Ecco le migliori alternative a Netfreex per film e serie tv in streaming gratis

Netfreex Serie TV e Film

Netfreex chiuso

Brutte, bruttissime notizie arrivano per tutti gli utenti che amano guardare film e serie tv in streaming gratis (illegalmente).

Netfreex, uno dei siti di streaming più noti a livello italiano, ha chiuso i battenti da pochi giorni. Ma cerchiamo di fare luce sulla vicenda e di capire quali sono i motivi che hanno portato alla chiusura di Netfreex.

Impossibile accedere a Netfreex, cosa succede?

Come avrai notato, se provi ad accedere al sito ufficiale di Netfreex vieni rimandato automaticamente al nuovo sito chiamato Serialmente, dove è possibile ricevere informazioni sulle principali serie tv del momento, ma dove non è più possibile guardare niente in streaming gratis.

Se dunque stai cercando disperatamente di accedere a Netfreex ma vieni continuamente rimandato al sito Serialmente, devi sapere che il problema non è solo tuo, ma di tutti gli utenti: è stato attivato un redirect automatico da Netfreex a Serialmente e di conseguenza il vecchio sito non è più raggiungibile da nessuno, in nessun modo.

Ma quindi Netfreex ha chiuso?

Si, purtroppo si.

La conferma è arrivata anche dal gruppo Telegram ufficiale di Netfreex, che riporta quanto segue:

⚠️ COMUNICAZIONE ⚠️Causa problemi legati agli eccessivi costi del server ed altri problemi tecnici e di tempo il sito verrà chiuso.Ci dispiace moltissimo per questa drastica decisione e vi ringraziamo per averci seguito nel corso di questi 2 anni.

Non c’è molto altro da aggiungere: il sito di streaming Netfreex ha chiuso i battenti e al momento non c’è modo di accedere. Non so se in futuro riaprirà con un nuovo indirizzo, ma al momento le cose stanno così.

Perché Netfreex ha chiuso?

I motivi della chiusura del sito sono stati spiegati dagli admin nel messaggio che trovi qui sopra: costi di gestione elevati, problemi tecnici e mancanza di tempo per gestire il portale.

Inoltre, ogni tot mesi il sito doveva cambiare dominio a causa dei continui blocchi da parte delle autorità italiane, che ciclicamente intervengono per oscurare i siti di film e serie tv in streaming.

A quanto pare, gestire Netfreex era diventato troppo costoso e dispendioso in termini di tempo, quindi gli admin han preferito chiudere il progetto. Un vero peccato per tutti gli utenti che utilizzavano il sito, che senza dubbio era uno dei migliori nel panorama italiano.

C’è ancora il canale Telegram di Netfreex

Anche se il sito ufficiale di Netfreex ha chiuso, puoi ancora sfruttare il canale Telegram ufficiale, dove puoi comunque vedere film e serie tv in streaming gratis.

Se vuoi, TROVI IL CANALE A QUESTO LINK.

Facci un giro, troverai tanti contenuti utili e molto interessanti.

Alternative Netfreex: cosa usare per guardare film e serie tv in streaming?

Visto che Netfreex ha chiuso, immagino che tu abbia bisogno di siti alternativi per guardare film e serie tv in streaming gratis, giusto?

E allora sono qui per darti tutte le soluzioni di cui hai bisogno. Ecco a te tutte le migliori alternative che puoi usare per guardare film e serie tv in streaming gratuitamente e facilmente, su qualsiasi dispositivo (computer, smartphone, PC, tablet, Smart TV..):

Qui abbiamo raccolto i migliori siti aggiornati dai quali scaricare TUTTE le serie tv gratis, compresa questa

Non tutti lo sanno, ma su Telegram puoi vedere e scaricare serie tv gratis, ti basta conoscere i canali giusti, e noi li abbiamo scelti (e li teniamo aggiornati) per te! Tra l’altro penso che la soluzione di Telegram sia la MIGLIORE: gratis, senza registrazione, senza pubblicità, senza banner, i film e le serie tv vengono caricate subito dopo la messa in onda su Netflix o sulla tv satellitare, si scarica tutto facilmente in un click

Forse non lo sapevi, ma su Telegram ci sono tantissimi altri canali che permettono di guardare e scaricare film e serie tv gratis. Li abbiamo raccolti nel nostro articolo e li teniamo sempre aggiornati

Ci sono tantissimi siti di streaming, ma noi abbiamo selezionato il migliore! Qui potrai trovare film e serie tv da guardare gratis in un click, compresa ovviamente questa

Se hai un iPhone, iPod o iPad, ecco una fantastica app per guardare tutto quello che vuoi in streaming gratis, compresi film e serie tv (e anche questa serie)

La guida completa, con tutte le soluzioni, per guardare film e serie tv in streaming su Android. Hai veramente tante alternative a disposizione

Se vuoi scaricare film gratis su PC Windows, DEVI provare questo fantastico programma: è facile da usare, alla portata di tutti, molto intuitivo

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di film streaming gratis. Da non perdere

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di serie tv streaming gratis. Da non perdere

Su Smart TV le cose sono più complicate perché è difficile bloccare le pubblicità che si aprono sui vari siti di Streaming. Ad ogni modo, abbiamo trovato il sito di streaming con meno pubblicità da provare su Smart TV. Diciamo che è la soluzione migliore, anche se non ottimale.

Come puoi notare, le alternative non mancano. Devi solo scegliere quella che fa al caso tuo.

Conclusioni

Bene, con questo articolo è tutto, buona visione!

E non dimenticare che per qualsiasi dubbio o domanda, puoi usare i commenti a fine articolo!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here