Perché Netflix non ha più il Mese di Prova gratuito? Ecco i retroscena

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Netflix da ieri non ha più il suo mese di prova gratuito in Italia e per molti è addio al test per vedere se la piattaforma fa al caso loro. Abbiamo cercato online la motivazione ed ecco cosa abbiamo scoperto

Perché Netflix non ha più il Mese di Prova gratuito? Ecco i retroscena

Come avete avuto modo di leggere sul nostro sito, Netflix ha rimosso la possibilità di attivare un mese di prova gratuito da ieri e dunque non sarà più possibile accedere a Netflix gratis per 30 giorni senza pagare, ma per provare la piattaforma dovrete necessariamente pagare fin da subito l’abbonamento.

LEGGI ANCHE: Netflix mese gratis NON più disponibile in Italia

Fino a poco fa era possibile vedere Netflix in Italia gratis per 30 giorni per tutti i nuovi account e solo dopo la prova gratuita si iniziava a pagare il regolare abbonamento tra i tre a disposizione, pagando il rinnovo mensile.

Attualmente la prova gratuita non è disponibile nel tuo paese. Per iniziare l’abbonamento, vai su Netflix.com, scegli un piano e un metodo di pagamento, inserisci il tuo indirizzo email, imposta una password e inizia a guardare quello che vuoi.

Ora per provare Netflix dovete pagare, almeno il primo mese e poi fare disdetta se non fa per voi. Ora andiamo però a scoprire come mai Netflix ha preso questa decisione.

Netflix cancella il periodo di prova di 30 giorni. Perché?

L’azienda Americana da sempre lotta contro la pirateria, e sebbene abbia alzato le barricate per impedire che i suoi contenuti finiscano online senza il consenso, ecco che tramite una procedura ufficiale è possibile vedere Netflix gratis.

Si perchè per tutti i nuovi account registrati alla piattaforma, erano disponibili 30 giorni gratuiti, per vedere tutti i contenuti dell’intero catalogo Netflix senza limiti e senza pagare un centesimo. Al momento il blocco della prova è disponibile solo in Italia e Spagna, mentre il blocco non è a livello europeo poiché in Francia, Germania e Regno Unito ed altri paesi hanno ancora a disposizione il mese gratuito.

Perché?

Questo perché in Italia si è diffusa la moda degli account creati gratuitamente e poi dopo un mese lasciati ed abbandonati, senza dunque pagare e rinnovare l’abbonamento. Il controllo fatto su mail e metodo di pagamento non ha scoraggiato gli “scrocconi del web” che pur di vedere gratis Netflix, iniziavano tutta la procedura di registrazione mensilmente.

Quindi Netflix ha deciso di dire addio ai furbetti che fanno questa procedura mensilmente per vedere Netflix gratis, da oggi non sarà più possibile.

Altra nota, sono i generatori di account premium per Netflix, dove esistono dei generatori di identità, con tanto di metodi di pagamento inseriti ma palesemente falsi o rubati, che però negli ultimi mesi si sono diffusi a macchia d’olio, infatti cercando in rete Netflix Account Premium Generator, vi imbatterete in diversi siti (di cui molti falsi) ma che realmente permettono di ottenere credenziali per usare Netflix anche per un solo mese gratuitamente.

Come vedere Netflix senza pagare Gratis

Esiste un sito web, che un vero e proprio portale che permette di vedere gratis tutte le Serie TV ed i Film presenti su Netflix ed anche altri non a catalogo, in pochi click, gratis e senza registrazione. Sul sito web tantifilm.cafe potrete accedere ad uno sterminato catalogo senza pagare, trovando tutti i contenuti di Netflix ed oltre.

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here