🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

Di non solo calcio si vive ed ovviamente in tantissimi sono appassionati di NBA, NFL ed NHL, con in Italia che il basket dell’NBA è molto diffusa. Tra i tanti addon disponibili per Kodi vi consiglio di provare Pro Sport che è davvero un addons fantastico per vedere le partite dell’NBA, NFL e dell’NHL. L’addons permette di accedere una quantità spropositata di link in diretta streaming di basket, baseball e football con una qualità davvero eccelsa almeno da quello che si legge in rete. Purtroppo è difficile trovare link in diretta in Italiano ma il tutto è ad alta qualità e senza ritardi.

Installare Pro Sport da Repository

Se invece volete installare Sportube da repository dovete aggiungere la repository SuperRepo andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL http://fusion.tvaddons.ag assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

Ora che abbiamo aggiunto la repo Fusion possiamo andare in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip -> Fusion -> xbmc-repos -> english e cercate ed installate il file repository.podgod.xxxx.zip cliccandoci su.

Ora procediamo cliccando su Installa da repository cliccate su pogdog repo -> Add-on Video -> Pro Sport ed infine su Installa. Ora che avete installato Pro Sport lo troverete nella home sotto la voce Video -> Add-on Video -> Pro Sport.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

1 COMMENT

  1. chi ne usufruisce non rischia niente, bensì chi divulga rischia 😉 articolo che potrebbe allarmare qualcuno ma non è come l’iptv 😉 li si che si rischia 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here