Di non solo calcio si vive ed ovviamente in tantissimi sono appassionati di NBA, NFL ed NHL, con in Italia che il basket dell’NBA è molto diffusa. Tra i tanti addon disponibili per Kodi vi consiglio di provare Pro Sport che è davvero un addons fantastico per vedere le partite dell’NBA, NFL e dell’NHL. L’addons permette di accedere una quantità spropositata di link in diretta streaming di basket, baseball e football con una qualità davvero eccelsa almeno da quello che si legge in rete. Purtroppo è difficile trovare link in diretta in Italiano ma il tutto è ad alta qualità e senza ritardi.

Installare Pro Sport da Repository

Se invece volete installare Sportube da repository dovete aggiungere la repository SuperRepo andando in Sistema -> Gestione File -> Aggiungi Sorgente -> Nessuno ed aggiungere l’URL http://fusion.tvaddons.ag assegnando  un nome a nostro piacere e cliccare su OK.

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

Ora che abbiamo aggiunto la repo Fusion possiamo andare in Sistema -> Add-on -> Installa da un file zip -> Fusion -> xbmc-repos -> english e cercate ed installate il file repository.podgod.xxxx.zip cliccandoci su.

Ora procediamo cliccando su Installa da repository cliccate su pogdog repo -> Add-on Video -> Pro Sport ed infine su Installa. Ora che avete installato Pro Sport lo troverete nella home sotto la voce Video -> Add-on Video -> Pro Sport.

Ripeto che il tutto è illegale e lo fate a vostro rischio e pericolo assumendovi la vostra responsabilità. Questo articolo è scritto a puro titolo informativo recensendo una risorsa che è liberamente e facilmente reperibile sul web.


Aspetta..Prima di lasciare la pagina leggi qui

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO DELLE OFFERTE TECH SU TELEGRAM. OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

HAI BISOGNO DI ASSISTENZA? Unisciti al nostro Gruppo di supporto gratuito - CLICCA QUI

NON HAI ANCORA AMAZON PRIME? Attivalo gratis ORA - CLICCA QUI

CERCHI LE MIGLIORI OFFERTE DI AMAZON? Scoprile QUI sempre aggiornate

1 commento

  1. chi ne usufruisce non rischia niente, bensì chi divulga rischia 😉 articolo che potrebbe allarmare qualcuno ma non è come l’iptv 😉 li si che si rischia 😉

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui