Quando esce la Casa di Carta 4?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

4 stagione la Casa di Carta: quando esce? La Casa di Carta 4 quando esce? Ecco tutto quello che devi sapere e la data di uscita UFFICIALE

Casa di Carta 4

Casa di Carta 4

La Casa di Carta 4: svelata la data d’uscita ufficiale.

Dopo le prime 3 stagioni, c’era grande attesa per il rilascio de La Casa Di Carta 4, ed ecco che, in un’intervista  al quotidiano argentino Cadena 3De la Serna (interprete di Palermo) ha rilasciato la seguente dichiarazione:

La quarta parte è già stata girata e ha una data di uscita per gennaio, siamo molto felici

Questa dichiarazione lascia poco spazio alle interpretazioni: l’uscita de La Casa di Carta 4 è vicina e potremo iniziare il nuovo anno con gli episodi della nuova stagione!

Non abbiamo una data di rilascio ufficiale precisa, ma alcune fonti spagnole riportano come data di rilascio dei nuovi episodi quella del 18 gennaio 2020 (sei mesi esatti dal rilascio de La Casa di Carta 3).

La Casa di Carta 4 sarà l’ultima?

Non è chiaro se questa sarà l’ultima stagione, ma a proposito di questa quarta parte Itziar Ituño, l’attrice che interpreta Raquel Murillo, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

Non posso dire molto sulla quarta stagione, ma forse posso raccontare senza raccontare. Le cose non andranno bene. Avranno un nemico all’interno della banca stessa e non sarà facile. Quello che abbiamo visto è che ci sono nuovi membri all’interno della banda, entrati per rubare l’oro della Banca Nazionale di Spagna. Non so cosa succederà, non so se riusciranno a rubarlo (noi attori ancora non lo sappiamo), però è certo che la polizia stavolta sarà molto dura, la banda dovrà resistere e ci saranno momenti molto drammatici.

Considerando l’incredibile successo di questa serie tv, dubito che la stagione 4 della Casa di Carta possa essere l’ultima. Anzi, sono piuttosto sicuro che vedremo tante altre stagioni.

Per scoprirlo, però, dobbiamo aspettare.

Appuntamento a Gennaio 2020 con la Casa di Carta 4. Riuscirai ad aspettare fino al nuovo anno per vedere i nuovi episodi su Netflix? Ma soprattutto riusciranno questi geni del crimine a fuggire per la seconda volta alla polizia spagnola?

Non ci resta che attendere l’inizio del nuovo anno per scoprirlo.

Fonte

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here