RapidVideo non funziona: cosa succede?

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

RapidVideo streaming non funziona? Non riesci ad aprire il sito RapidVideo? Impossibile raggiungere RapidVideo? Cosa è successo a RapidVideo?

RapidVideo non funziona

RapidVideo chiuso

Stai provando a guardare video in streaming su RapidVideo ma non riesci a raggiungere il sito? Il sito RapidVideo non funziona? E’ impossibile accedere a RapidVideo?

Facciamo chiarezza in questo articolo!

RapidVideo è stato chiuso per problemi legali

Senza girarci troppo attorno, ti dico subito che se RapidVideo non funziona non è un problema solo tuo.

Quando provo ad accedere alla sua homepage, infatti, compare questo messaggio:

Impossibile raggiungere il sito
La pagina web all’indirizzo https://www.rapidvideo.is/ potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure è stata permanentemente spostata a un nuovo indirizzo web.

Cosa significa?

Semplice: che il sito, sul quale era possibile vedere tantissimi film e serie tv in streaming gratis, è stato chiuso dal proprietario e non riaprirà i battenti su un nuovo dominio, server o indirizzo.

Perché hanno chiuso RapidVideo?

Semplice: il sito permetteva di vedere illegalmente tantissimi film e serie tv e aveva iniziato ad attirare troppe attenzioni, attenzioni che lo hanno portato alla chiusura definitiva.

Da una parte c’erano varie major americane (MPA, ACE, Warner Bros e Netflix) che lo hanno denunciato e portato alla chiusura, dall’altra parte il creatore di RapidVideo sostiene che comunque le entrate pubblicitarie ormai fossero pari a zero, quindi ha deciso, sotto la pressione delle aziende appena citate, di chiudere il sito e di non riaprirlo mai più.

Si tratta dunque di un’altra importante vittoria per ACE e i suoi membri, che puntano a fare chiudere tutti i siti e i portali che permettono di guardare film e serie tv in streaming gratis illegalmente.

E sinceramente ho paura che la stessa sorte possa toccare anche ad OpenLoad nei prossimi mesi (e forse anche ad altri siti di video hosting).

Ad ogni modo, vedremo solo nei prossimi mesi/anni se le Major riusciranno a raggiungere questo ambizioso obiettivo. Nel frattempo, però, RapidVideo è stato chiuso, anche se sono sicuro che presto nasceranno siti alternativi.

Tu usavi ancora RapidVideo per film e serie tv in streaming? Faccelo sapere nei commenti!

Le migliori alternative per film e serie tv in streaming gratis

Se cerchi i migliori siti per guardare film e serie tv streaming gratis, ti consiglio di leggere questi nostri articoli alternativi:

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here