Come scaricare film gratis su Android: GUIDA SEMPLICE – MAGGIO 2020

0

🎯RISPARMIA e vinci BUONI AMAZON! Unisciti al canale Telegram OfferTech!

Come scaricare film gratis su Android: vuoi scaricare film gratis Android? Cerchi un’app per scaricare film gratis su Android? Ecco tutte le alternative

Scaricare film gratis su Android

Scaricare film gratis Android

AGGIORNAMENTO MAGGIO 2020

————–

Ti stai chiedendo come scaricare film gratis su Android? Sei nel posto giusto!

Di seguito ti presento le migliori app per vedere film gratis Android e soprattutto quelle per scaricarli gratis in modo da poterli vedere offline e senza internet.

Proprio così: in questo articolo parleremo di come scaricare film su Android.

E non ti parlo di soluzioni normali come quelle offerte da Netflix, Disney+, Amazon Prime Video e app simili, ma di alternative completamente gratuite e alla portata di tutti. 

Grazie ai nostri preziosi consigli, potrai scaricare film gratis per Android in pochi e semplici passaggi, direttamente sul tuo smartphone o tablet.

Posso scaricare tutti i film, anche quelli appena usciti?

Si, anche quelli che sono appena arrivati al cinema, su Netflix o sulla TV satellitare. Tutti, ma proprio tutti.

In pochi rari casi i film potrebbero mancare, ma nel 99% dei casi li potrai guardare e scaricare gratis, direttamente su Android e in pochi click (in alcuni casi la qualità sarà bassa, ma è normale quando si parla di film in streaming, soprattutto nel caso di pellicole italiane).

L’importante, però, è riuscire a scaricare i film che vuoi per guardarli come, quando e dove vuoi, e soprattutto gratis!

Non andremo a vedere come scaricare film da Cineblog01 su Android, o come scaricare film da AltaDefinizione con Android (non è possibile farlo da telefono), ma vedremo soluzioni molto più comode, potenti, complete e soprattutto prive di pubblicità, annunci, banner e fastidiosi popup.

Sei carico? Vuoi scoprire come fare? E allora iniziamo!

Scaricare film con Android: come fare?

Sempre più spesso ricevo richieste da lettori del blog che mi chiedono come scaricare film su Android per guardarli offline, senza connessione internet, magari mentre sono in viaggio in treno, in aereo o all’estero, dove i giga in roaming sono pochi e non devono essere sprecati per lo streaming.

Visto che non posso rispondere personalmente a tutti i lettori, ho deciso di pubblicare una guida in cui spiego passo dopo passo come scaricare film da Android gratis per guardarli offline. 

Se anche tu hai questa necessità, ma non sei ancora riuscito a trovare una soluzione veloce, affidabile e soprattutto con pochissima pubblicità, oggi troverai pane per i tuoi denti.

Di seguito ti mostro il modo più semplice e veloce per raggiungere il tuo obiettivo. 

Anzi, troverai vari modi, starà a te scegliere quello che preferisci o quello che ritieni migliore, più comodo o semplice in base alle tue esigenze.

Ma non perdiamoci in chiacchiere, iniziamo subito con questa super guida.

>>>La guida qui presente ha il solo scopo d’informazione e non invita allo scaricamento di file illegali <<<

Come scaricare film su Android con Telegram – ALTERNATIVA 1

Questa prima guida si appoggia a Telegram, la famosa app di messaggistica istantanea alternativa a WhatsApp (e nettamente migliore).

In questo caso ti basterà avere un account Telegram e unirti al canale giusto per scaricare tutti i film direttamente sul tuo smartphone o tablet Android. E di seguito ti spiego tutti i semplici passaggi da seguire per raggiungere il tuo obiettivo.

La prima cosa da fare è scaricare e installare TelegramSe hai già Telegram sul tuo Android, salta pure questo passaggio.

Se invece non hai ancora Telegram, devi:

Ora che hai installato anche Telegram, segui queste semplicissime indicazioni:

  • da Telegram, cerca il canale @Film ITA Streaming (NOTA: cerca il canale da smartphone, perché da PC/Mac potrebbe dare errori o problemi > leggi anche: Canali bloccati Telegram iPhone: cosa fare?). Se vuoi canali alternativi per film streaming Android, puoi leggere questo nostro articolo: Canali Telegram Film | I Migliori Aggiornati
  • a questo punto, ora che ti sei unito al canale, cerca il film che vuoi scaricare. Clicca sui 3 puntini in alto a destra, clicca su Cerca e digita il nome del film che vuoi scaricare
  • ora che hai trovato il film che fa al caso tuo, devi semplicemente cliccare sull’anteprima del video per avviare il download (vedi sotto)

  • ora non ti resta che aspettare la fine del download. Ovviamente il tempo richiesto dipende dalla velocità della tua connessione internet e dal peso del file che vuoi scaricare. Per ogni film, comunque, troverai indicata durata e peso del video
  • a download completato, potrai guardare il tuo film su qualsiasi smartphone e tablet Android direttamente dalla galleria, oppure usando un qualsiasi player video come VLC o altri ancora. E ovviamente non avrai bisogno di connessione internet, potrai fare tutto offline.

Allora, era così difficile? Hai visto quanto è stato semplice?

Un solo programma ti sarà sufficiente per scaricare qualsiasi film su Android, anche i più recenti, anche quelli appena usciti al cinema!

Il tutto gratis, senza pubblicità, senza registrazione e senza 200 finestre popup che compaiono ad ogni click. Che spettacolo!

Come scaricare film su Android con Veezie – ALTERNATIVA 2

Se non usi Telegram (peccato), ecco a te una fantastica alternativa per guardare film streaming Android e scaricarli direttamente su smartphone e tablet gratis in pochi click.

Il programma che ti permette di guardare e scaricare i film su Android si chiama Veezie. Ne abbiamo parlato in questa guida dettagliata, che ti spiega come scaricarlo e come usarlo al meglio:

Che tu sia interessato a film o serie tv, questa app per scaricare film gratis per Android è una vera BOMBA.

Facile da usare, completa, potente, sempre aggiornata, piena di funzionalità.

Penso che sia la migliore applicazione per scaricare film su Android oggi in circolazione.

Programmi per scaricare film per Android – Conclusioni

Con questo articolo direi che abbiamo concluso.

Ti abbiamo segnalato e proposto i migliori programmi per scaricare film per Android. E ovviamente terremo la guida aggiornata mese dopo mese, in modo da proporti solo i migliori metodi e solo quelli funzionanti per raggiungere facilmente il tuo obiettivo.

Facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi di questa guida, ad oggi il modo migliore, più semplice e veloce per scaricare film Android. 

Prima di abbandonare la pagina, ti consiglio caldamente di leggere questi altri nostri post, sono sicuro che ti torneranno MOLTO utili.

GUARDA TUTTO IN STREAMING GRATIS CON LE NOSTRE GUIDE

Prima di abbandonare l’articolo, ti ricordo che sul nostro sito abbiamo tante guide che ti danno consigli su come guardare film e serie tv in streaming gratis su PC Windows, macOS, iPhone, iPad, iPod, Android, Smart TV e altro ancora.

Ecco i più interessanti:

Qui abbiamo raccolto i migliori siti aggiornati dai quali scaricare TUTTE le serie tv gratis, compresa questa

Non tutti lo sanno, ma su Telegram puoi vedere e scaricare serie tv gratis, ti basta conoscere i canali giusti, e noi li abbiamo scelti (e li teniamo aggiornati) per te! Tra l’altro penso che la soluzione di Telegram sia la MIGLIORE: gratis, senza registrazione, senza pubblicità, senza banner, i film e le serie tv vengono caricate subito dopo la messa in onda su Netflix o sulla tv satellitare, si scarica tutto facilmente in un click

Forse non lo sapevi, ma su Telegram ci sono tantissimi altri canali che permettono di guardare e scaricare film e serie tv gratis. Li abbiamo raccolti nel nostro articolo e li teniamo sempre aggiornati

C’è una fantastica app per guardare film e serie tv in streaming su Android. Ovviamente c’è anche questa serie tv da guardare gratis in streaming. La puoi installare su smartphone, tablet, TV Box e anche su Fire TV Stick

Ci sono tantissimi siti di streaming, ma noi abbiamo selezionato il migliore! Qui potrai trovare film e serie tv da guardare gratis in un click, compresa ovviamente questa

Se hai un iPhone, iPod o iPad, ecco una fantastica app per guardare tutto quello che vuoi in streaming gratis, compresi film e serie tv (e anche questa serie)

La guida completa, con tutte le soluzioni, per guardare film e serie tv in streaming su Android. Hai veramente tante alternative a disposizione

Se vuoi scaricare film gratis su PC Windows, DEVI provare questo fantastico programma: è facile da usare, alla portata di tutti, molto intuitivo

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di film streaming gratis. Da non perdere

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di serie tv streaming gratis. Da non perdere

Su Smart TV le cose sono più complicate perché è difficile bloccare le pubblicità che si aprono sui vari siti di Streaming. Ad ogni modo, abbiamo trovato il sito di streaming con meno pubblicità da provare su Smart TV. Diciamo che è la soluzione migliore, anche se non ottimale.

E’ tutto, buona visione!

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here