Scaricare Film Su iPhone: La Guida Più Semplice E Veloce

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Vuoi scaricare film su iPhone? Non sai come scaricare film gratis su iPhone? Ecco la migliore app per scaricare film su iPhone.

Scaricare film gratis su Android

Scaricare film gratis su iPhone

ULTIMO AGGIORNAMENTO DICEMBRE 2019

In questo articolo parleremo di come scaricare film su iPhone gratis.

Visto che il tema è molto interessante e so bene che, come me, non ami perdere tempo in chiacchiere, direi di iniziare subito con la guida e vedere come scaricare film su iPhone gratis.

Iniziamo!

Sempre più spesso ricevo richieste da lettori del blog che mi chiedono come scaricare film su iPhone per guardarli offline, senza connessione internet, magari mentre sono in viaggio in treno, in aereo o all’estero, dove i giga in roaming sono pochi e non devono essere sprecati per lo streaming.

LEGGI ANCHE:

Visto che non posso rispondere personalmente a tutti i lettori, ho deciso di pubblicare una guida in cui spiego passo dopo passo come scaricare film su iPhone per guardarli offline. 

Se anche tu stavi cercando di scaricare film su iPhone ma non sei ancora riuscito a trovare una soluzione veloce, affidabile e soprattutto con pochissima pubblicità, oggi troverai pane per i tuoi denti.

Di seguito ti mostro il modo più semplice e veloce per scaricare qualsiasi film da iPhone in pochi click, ovviamente in modo gratuito. 

Non perdiamoci in chiacchiere, iniziamo subito con questa super guida.

Come scaricare film sull’iPhone

>>>La guida qui presente ha il solo scopo d’informazione e non invita allo scaricamento di file illegali <<<

Come promesso, i passaggi da seguire per scaricare film streaming su iPhone sono pochi, semplici e alla portata di tutti, anche degli utenti meno esperti. Ti basterà avere un account Telegram e unirti al canale giusto per scaricare tutti i film direttamente sul tuo dispositivo.

Ma vediamo nel dettaglio i semplici passaggi da seguire per raggiungere il tuo obiettivo.

La prima cosa da fare è scaricare e installare TelegramSe hai già Telegram sul tuo iPhone, salta pure questo passaggio.

Se invece non hai ancora Telegram, devi:

  • scaricare Telegram da App Store
  • avviarlo
  • creare un account gratuitamente seguendo le indicazioni che compaiono sullo schermo di iPhone. Ci vorranno 2 secondi per creare un account gratis.

Ora che hai installato anche Telegram, segui queste semplicissime indicazioni:

  • apri il browser internet Safari
  • vai sul sito web di Telegram (NON aprire l’app di Telegram, passa tramite il browser Safari, altrimenti la guida non funziona)
  • dalla pagina web di Telegram tramite Safari, cerca il canale @Film ITA Streaming
  • a questo punto, cerca il film che vuoi scaricare usando la ricerca: clicca sui 3 puntini in alto a destra, clicca su Cerca e digita il nome del film che vuoi scaricare
  • ora che hai trovato il film che fa al caso tuo, devi semplicemente cliccare sull’anteprima del video per avviare il download (vedi sotto)

  • ora non ti resta che aspettare la fine del download. Ovviamente il tempo richiesto dipende dalla velocità della tua connessione internet e dal peso del file che vuoi scaricare. Per ogni film, comunque, troverai indicata durata e peso del video
  • a download completato, potrai guardare il tuo film su iPhone direttamente dalla galleria. E ovviamente non avrai bisogno di connessione internet, potrai fare tutto offline.

Allora, era così difficile? Hai visto quanto è stato semplice? Un solo programma ti sarà sufficiente per scaricare qualsiasi film su iPhone, anche i più recenti, anche quelli appena usciti al cinema!

Il tutto gratis, senza pubblicità, senza registrazione e senza 200 finestre popup che compaiono ad ogni click. Che spettacolo!

Siti per scaricare film su iPhone

Al momento mi dispiace ma non ho trovato nessun sito che permetta di scaricare film gratis su iPhone. 

Tutti i siti di streaming che conosco, infatti, ti permettono di guardare tutto quel che vuoi in streaming gratis online, ma nessuno, per quanto ne so, ti permette di effettuare il download.

In caso di novità ovviamente aggiornerò l’articolo.

App per scaricare film gratis iPhone

Per ora non conosco nessun programma di questo tipo. Abbiamo parlato in passato di un’App per vedere film e serie tv gratis iPhone, ma questo programma NON permette di fare il download di film e serie tv. 

Al momento, dunque, non ti so consigliare nessuna app e nessun programma per scaricare film gratis iPhone. L’unico modo che funziona realmente è quello che ti ho descritto ad inizio articolo e che passa per Telegram.

Ad ogni modo, se e quando troverò un’applicazione per scaricare film su iPhone, la inserirò in questo articolo e ti spiegherò anche come usarla al meglio.

Conclusioni

Con questo articolo su come scaricare film da iPhone abbiamo concluso.

A differenza di altri metodi, questo è estremamente semplice e veloce. Non c’è bisogno di scaricare software aggiuntivi e non ci sono i limiti che solitamente sono presenti sui siti di file hosting. La velocità di download è costante e non si corre il rischio che un file sparisca. Fantastico!

Facci sapere nei commenti a fine articolo cosa ne pensi di questa guida, ad oggi il modo migliore, più semplice e veloce per scaricare film iPhone. 

Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here