Serially è la nuova piattaforma di streaming Serie TV completamente gratuita: ecco come funziona. Scopri come guardare le Serie TV Streaming Gratis su Serially

Serially Serie TV Streaming Gratis

Ti piace guardare serie tv in streaming e al tempo stesso vorresti farlo gratuitamente e senza nessun abbonamento? Serially è il nuovo servizio che fa al caso tuo!

Da ieri è disponibile in Italia il nuovissimo servizio che permette di guardare tantissime serie tv in streaming GRATIS. E la cosa incredibile è che si tratta di un servizio legale, al contrario dei tantissimi siti di streaming illegali.

Ma come è possibile che Serially permetta di guardare serie tv in streaming gratis? E come funziona? Andiamo subito a scoprirlo insieme.

Cosa è Serially

Come anticipato, si tratta di un nuovo servizio completamente gratuito che permette la visione agli utenti, iscritti con sola mail, di una selezione di Serie TV provenienti da tutto il mondo.

Come già detto più volte, non sarà necessario pagare alcun tipo di abbonamento per poter vedere qualsiasi serie TV presente nel catalogo di Serially.

Tra l’altro Serially è la prima piattaforma streaming gratuita dedicata a serie internazionali mai viste in Italia.

La nascita di Serially

Serially nasce dall’idea dei due imprenditori italiani, Alessandro Mandelli e Massimo Vimini, con una grande passione e un’importante expertise nel mondo dei contenuti televisivi e nel settore digital.

In risposta alla crescente domanda di contenuti video on demand, la piattaforma è stata realizzata da iXMedia, startup innovativa che opera nel settore dell’intrattenimento audiovisivo e nell’industria del doppiaggio.

Cosa si può vedere su Serially

Serially offre serie TV di successo in prima visione disponibili gratuitamente in streaming per il pubblico italiano sottotitolati e doppiati da voci note a livello nazionale e doppiatori di consolidata esperienza.

Il servizio arriva con una proposta iniziale di contenuti di produzione spagnola e inglese composta da 13 titoli tra cui la comedy inglese Brassic, la serie spagnola Si fueras tu e la miniserie Himserie TV che hanno già registrato un grandissimo successo nel loro Paese d’origine e in altri Paesi europei. 

Entro la fine dell’anno l’offerta della piattaforma si amplierà ulteriormente, portando a 23 i titoli disponibili per gli utenti che si iscriveranno a Serially: un interessante catalogo iniziale di contenuti inediti che sarà in costante espansione.

Non tutti i contenuti sono doppiati in italiano, ma c’è comunque la possibilità di attivare i sottotitoli.

I titoli offerti dalla piattaforma sono frutto di una selezione tra le serie TV di maggiore successo europeo.

Uno screening iniziale è stato effettuato in occasione del MIPCOM di Cannes; in seguito è partita la fase di analisi che ha portato alla creazione della piattaforma di ricerca CLAB, nata grazie alla partnership con 2B Research, la quale ha consentito il coinvolgimento diretto di una community di appassionati di serie TV che hanno selezionato e validato i titoli per il lancio di Serially.

Come può Serially essere gratuito?

Serially si avvale del modello AVOD, ovvero la fruizione di contenuti a fronte della visualizzazione di spot pubblicitari. 

Diverse ricerche, infatti, confermano che la gran parte degli utenti in Italia sono maggiormente propensi a vedere pubblicità per accedere a contenuti gratuiti, piuttosto che avvalersi esclusivamente di servizi a pagamento.

Dati alla mano si scopre come secondo l’istituto di ricerca 2B Research gli utenti disposti a visionare spot pubblicitari per fruire del servizio di video streaming a costo zero sono intorno al 70%.

Come vedere Serially in streaming gratis

Serially è attualmente disponibile in streaming online all’indirizzo serially.it, mentre già da fine mese sarà presente l’app per dispositivi iOS e Android nei vari store; a questo seguirà il rollout su smart TV (Samsung e LG).

Conclusione

Le premesse alla base di Serially mi sembrano ottime e molto solide. Staremo a vedere se e quanto il pubblico italiano apprezzerà il catalogo di Serially e gli annunci pubblicitari inseriti durante la visione delle Serie TV.

GUARDA TUTTO IN STREAMING GRATIS CON LE NOSTRE GUIDE

Prima di abbandonare l’articolo, ti ricordo che sul nostro sito abbiamo tante guide che ti danno consigli su come guardare film e serie tv in streaming gratis su PC WindowsmacOSiPhoneiPad, iPod, Android, Smart TV e altro ancora.

Ecco i più interessanti:

Qui abbiamo raccolto i migliori siti aggiornati dai quali scaricare TUTTE le serie tv gratis, compresa questa

Non tutti lo sanno, ma su Telegram puoi vedere e scaricare serie tv gratis, ti basta conoscere i canali giusti, e noi li abbiamo scelti (e li teniamo aggiornati) per te! Tra l’altro penso che la soluzione di Telegram sia la MIGLIORE: gratis, senza registrazione, senza pubblicità, senza banner, i film e le serie tv vengono caricate subito dopo la messa in onda su Netflix o sulla tv satellitare, si scarica tutto facilmente in un click

Forse non lo sapevi, ma su Telegram ci sono tantissimi altri canali che permettono di guardare e scaricare film e serie tv gratis. Li abbiamo raccolti nel nostro articolo e li teniamo sempre aggiornati

Ci sono tantissimi siti di streaming, ma noi abbiamo selezionato il migliore! Qui potrai trovare film e serie tv da guardare gratis in un click, compresa ovviamente questa

Se hai un iPhone, iPod o iPad, ecco una fantastica app per guardare tutto quello che vuoi in streaming gratis, compresi film e serie tv (e anche questa serie)

La guida completa, con tutte le soluzioni, per guardare film e serie tv in streaming su Android. Hai veramente tante alternative a disposizione

Se vuoi scaricare film gratis su PC Windows, DEVI provare questo fantastico programma: è facile da usare, alla portata di tutti, molto intuitivo

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di film streaming gratis. Da non perdere

L’elenco sempre aggiornato con tutti i migliori siti di serie tv streaming gratis. Da non perdere

Su Smart TV le cose sono più complicate perché è difficile bloccare le pubblicità che si aprono sui vari siti di Streaming. Ad ogni modo, abbiamo trovato il sito di streaming con meno pubblicità da provare su Smart TV. Diciamo che è la soluzione migliore, anche se non ottimale.

E’ tutto, buona visione!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here