Serie A In Streaming Su DAZN

0

Arriva in Italia Dazn, calcio in streaming a 9,99 € al mese. Tre partite della Serie A 2018 a 9,99 euro al mese in streaming su smartphone

DAZN, il Netflix del calcio di Perform, arriva in Italia

Arriva in Italia DAZN, il nuovo servizio di streaming Sport e Serie A!

Inizia la rivoluzione per guardare calcio e Serie A in streaming legalmente. 

Dalla prossima stagione, infatti, arriverà in Italia DAZN, la piattaforma che permetterà di guardare calcio e Serie A in diretta streaming pagando solo 10 euro al mese. Come è facile intuire, questo DAZN si propone come un Netflix del calcio.

Ma andiamo a conoscere insieme questo nuovo servizio che permetterà a tutti gli italiani di guardare la Serie A in streaming a prezzi finalmente accessibili. 

Nuova soluzione per guardare la Serie A

Incredibile ma vero, la Lega Calcio ha adottato una soluzione innovativa per quanto riguarda la trasmissione delle partite di Serie A della prossima stagione.

Senza entrare troppo nel dettaglio, ti basta sapere che gli eventi relativi alla Serie A per il prossimo anno sono stati divisi in 3 pacchetti che possono essere trasmessi su qualsiasi piattaforma.

Uno di questi 3 pacchetti se l’è aggiudicato Perform, che ha così annunciato l’arrivo in Italia di Dazn (pronuncia Da-Zone), il servizio live e on demand di sport in streaming che offrirà 114 partite di Serie A a stagione, 3 per giornata, per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021.

Ed ecco che finalmente tutti gli italiani potranno guardare calcio in streaming legalmente senza spendere una follia!

Cosa offre DAZN per quanto riguarda lo streaming della Serie A?

Come anticipato, DAZN permetterà agli abbonati di guardare 3 partite per giornata. 

In particolare Dazn trasmetterà:

  • l’anticipo delle 20.30 del sabato sera
  • il lunch-time della domenica alle 12.30
  • una partita in programma la domenica pomeriggio alle 15.

Nei turni infrasettimanali o con palinsesto differente, Dazn trasmetterà comunque 3 partite in esclusiva.

Non è ancora chiaro come verranno scelte le partite delle delle 15.00, ossia se verranno selezionate prima dell’inizio del campionato o di volta in volta durante l’anno.

Il servizio inoltre proporrà ogni giorno gli highlights degli altri 7 match di Serie A.

Quanto costerà l’abbonamento a DAZN?

Come anticipato, DAZN sarà alla portata di tutti!

Il servizio sarà proposto ad una tariffa unica di 9,99 euro al mese, col primo mese di prova gratuita e libertà di disdire l‘abbonamento in ogni momento.

Alla facciazza di Sky e dei suoi abbonamenti carissimi!

Quante novità per l’Italia e la Serie A in streaming

Dazn porta così in Italia una ventata di novità per tutti gli appassionati di sport, che avranno a disposizione un modo nuovo, accessibile e multipiattaforma, per vedere in azione la propria squadra del cuore.

Tutte le partite di cui Dazn ha ottenuto i diritti saranno infatti fruibili sia in diretta che on demand, su un’ampia gamma di dispositivi, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco.

L’account inoltre potrà essere utilizzato contemporaneamente su 2 dispositivi (stai già iniziando a pensare a qualche amico con cui condividere l’abbonamento?).

“Il calcio in Italia è una vera e propria passione, uno stile di vita. Per questo siamo orgogliosi di lanciare Dazn in Italia offrendo alcune delle migliori partite della Serie A in esclusiva”, ha commentato James Rushton, CEO di Dazn.

“Dazn nasce con il desiderio di riavvicinare lo sport agli appassionati, dando la possibilità a chi non ha mai potuto sottoscrivere un abbonamento pay-tv di godere di una piattaforma multisport a costi accessibili”.

In seguito a questa suddivisione dei diritti per le esclusive (tra Sky e Perform), il presidente della Lega Calcio Serie A, Gaetano Miccichè, ha parlato di trattative in corso per evitare ai tifosi di dover sottoscrivere più abbonamenti per seguire tutto il campionato.

Sito ufficiale già disponibile

A partire da oggi è possibile prenotarsi sulla pagina ufficiale del servizio per ricevere ulteriori informazioni.

https://www.dazn.com/

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here