Il famoso sito web Serietvonline ha chiuso i battenti. Ecco le migliori alternative da usare per guardare Serie TV in Streaming GRATIS. I migliori siti, ma non solo

Alternative a Serietvonline

Come abbiamo visto nei nostri precedenti articoli, il sito di streaming Serietvonline ha chiuso i battenti ormai da qualche settimana (Siti di Streaming Toonitalia, Serietvonline, Altadefinizione NON Funzionano: Cosa Succede?).

Sono tantissimi gli utenti che mi hanno segnalato il problema e che non riescono accedere al sito.

Non basta usare il nuovo indirizzo di Serietvonline o una VPN?

Solitamente, quando un sito di streaming come Serietvonline risulta chiuso, bloccato o inaccessibile, basta usare il nuovo indirizzo, cambiare i DNS o utilizzare una VPN per tornare ad accedere al sito senza problemi.

Questa volta, però, Serietvonline non ha cambiato indirizzo o link: il sito è sempre lo stesso, semplicemente ha smesso di funzionare, risulta offline e inaccessibile per tutti.

Serietvonline ha chiuso per sempre?

A quanto pare si.

Inizialmente tutti noi speravamo che Serietvonline tornasse online ed a funzionare, ma a quanto pare non è così: con la chiusura di Wstream e Akvideo, infatti, pare che anche Serietvonline abbia chiuso i battenti per sempre, almeno da quanto si evince sul gruppo Telegram ufficiale.

Ovviamente se Serietvonline dovesse tornare online te lo faremo sapere il prima possibile, ma al momento pare proprio che Serietvonline sia chiuso per sempre.

Chi ama guardare serie tv in streaming gratis, dunque, dovrà cercare delle alternative.

Se anche tu sei tra i tanti fan di Serietvonline che stanno cercando un modo alternativo per guardare serie tv gratuitamente online in streaming, sei nel posto giusto!

Di seguito ti propongo tutte le soluzioni alternative che puoi usare per raggiungere il tuo obiettivo.

Serietvonline CHIUSO: le Alternative per Serie TV in Streaming?

Come sicuramente saprai, esistono tantissimi siti gratuiti che permettono di guardare serie tv in streaming gratis.

I migliori siti di streaming serie tv

I migliori li abbiamo raccolti (e li teniamo sempre aggiornati) in questo articolo: Siti per vedere serie tv | Elenco sempre aggiornato

Ti basterà semplicemente provare i vari siti proposti ed utilizzare quello che si adatta meglio ai tuoi gusti e alle tue preferenze.

Veezie

In alternativa ti consiglio di provare Veezie, un fantastico programma gratuito disponibile per qualsiasi sistema operativo (Windows, Mac, iOS, Android..) che ti permette di guardare DI TUTTO in streaming gratis, comprese ovviamente le serie tv.

Se non conosci Veezie e non sai come usarlo, leggi questi due articoli:

In pratica ti basterà scaricare Veezie sul tuo smartphone, tablet o PC, inserire un link nelle Impostazioni e sarai pronto per guardare TUTTO quello che vuoi in streaming gratis.

Conclusioni

Come puoi notare, le alternative a Serietvonline non mancano affatto.

Anzi, hai a disposizione tantissime soluzioni differenti per continuare a guardare tutto quello che vuoi gratis online.

Speriamo solo che Serietvonline torni presto online, era senza dubbio uno dei migliori siti nel suo campo, sicuramente tra i più aggiornati e con meno pubblicità.

Con questa guida abbiamo concluso. Per qualsiasi dubbio o domanda, lascia un commento a fine articolo e ti risponderemo il prima possibile.

Conosci delle alternative? Condividile con noi!

E se hai soluzioni alternative per guardare film e serie tv in streaming, faccele conoscere usando i commenti a fine articolo.

E’ tutto, buona visione!

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

3 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here