Grey’s Anatomy 18 da oggi è disponibile con Star su Disney+, ma i pirati la guardano in streaming gratis su Telegram. Guarda i nuovi episodi in streaming gratis

Grey’s Anatomy 18 Streaming Gratis Telegram

Incredibile ma vero, anche se è uscita da poche ore con Star su Disney+, la nuova stagione di “Grey’s Anatomy” si può già guardare in streaming gratis e scaricare da alcuni canali Telegram.

Non ci credi? Pensi che sia impossibile che Grey’s Anatomy 18 sia già disponibile su Telegram per il download e lo streaming illegale?

Continua a leggere questo articolo.

Grey’s Anatomy 18 in Streaming GRATIS su Telegram

Ti posso garantire che non si tratta di uno scherzo. Ci sono tantissimi canali e gruppi Telegram che permettono di guardare Grey’s Anatomy 18 in streaming gratis e di scaricare le puntate per guardarle offline e senza internet.

Tra i migliori, giusto per farti un esempio, ti segnalo questo:

  • https://t.me/greys_anatomy_italiano_18_17 (cerca “🇮🇹 Grey’s Anatomy 18 17 Italiano” su Teleegram)

Come potrai notare tu stesso, sul canale è possibile:

  • guardare Grey’s Anatomy 18 direttamente da Telegram, in streaming
  • scaricare gli episodi di Grey’s Anatomy 18 per guardarli offline, anche senza internet

E questo è solo un esempio: i canali Telegram che offrono gli stessi contenuti sono tantissimi.

Insomma, anche se Grey’s Anatomy 18 è appena arrivato con Star su Disney+, come puoi notare i pirati possono guardare e scaricare le puntate facilmente da Telegram, senza doversi sorbire pubblicità e richieste di registrazione truffaldine da parte dei classici siti di streaming.

Cosa devi sapere su “Grey’s Anatomy 18”

Dove siamo rimasti

Nella stagione 17 di Grey’s Anatomy la pandemia ha messo alla prova la produzione ma anche gli stessi protagonisti del medical drama.

L’emergenza sanitaria e la malattia Covid sono stati inglobati nella trama della serie, con Meredith Grey confinata per l’intera stagione su una spiaggia, una sorta di limbo dove si trovava mentre lottava tra la vita e la morte dopo essere stata colpita dal virus.

L’espediente narrativo della spiaggia ha permesso di far sognare un po’ i fan regalando qualche ritorno a sorpresa: tra tutti quelli di Derek (Patrick Dempsey), George (TR Knight) e Mark e Lexie (Eric Dane e Chyler Leigh). Alla fine Meredith ha superato la sfida tornando in corsia con più consapevolezze e voglia di vivere.

Il finale della scorsa stagione, poi, è stato all’insegna dei matrimoni: uno riuscito, uno promesso e uno mancato. Maggie (Kelly McCreary) e Winston (Anthony Hill) sono riusciti a scambiarsi i voti matrimoniali e anche Teddy (Kim Raver) ha accettato la proposta di Owen (Kevin McKidd). Nessun lieto fine, per il momento, per Link (Chris Carmack) e Amelia (Caterina Scorsone), visto che Amelia non si è sentita pronta a dire sì alla proposta di Link. Quest’ultimo, allora, ha bussato alla porta di Jo (Camilla Luddington) che intanto è riuscita a ottenere l’affidamento della piccola Luna, diventando mamma.

Dopo aver affrontato la prova della pandemia descrivendo anche l’impatto che l’emergenza ha avuto sulle famiglie delle vittime e sugli operatori sanitari nel corso dei mesi e poi la corsa al vaccino, Grey’s Anatomy si prepara ora a una stagione in cui si costruirà il futuro partendo dal presente e dagli insegnamenti ricevuti.

Le novità della stagione 18

La serie ripartirà proprio da una grande fiera, la Phoenix Fair, durante la quale la città di Seattle celebrerà la ripartenza post-Covid. Naturalmente i dottori e la dottoressa Bailey (Chandra Wilson) – che intanto avrà difficoltà ad assumere nuovi medici – avranno a che fare con le conseguenze di una festa un po’ troppo azzardata.

Intanto Meredith si troverà di fronte a un’opportunità sorprendente quando incontrerà una vecchia conoscenza di sua madre, il dottor David Hamilton interpretato dalla guest star Peter Gallagher.

Peter Gallagher non sarà naturalmente l’unico nome eccellente che vedremo nella nuova stagione. La star più attesa è sicuramente Kate Walsh che riprenderà il ruolo della dottoressa Addison Montgomery, chirurgo neonatale e ginecologa nonché ex moglie di Derek Shepherd.

Torneranno, inoltre, anche Abigail Spencer nei panni della dottoressa Megan Hunt, la sorella di Owen, Debra Mooney in quelli della madre di Owen Evelyn Hunt e – via flashback – Kate Burton nel ruolo della madre di Meredith Ellis Grey. Non mancheranno le sorprese, soprattutto per Meredith che ritroverà qualcuno di speciale dal suo passato.

Che la dottoressa Grey sia pronta finalmente a donare di nuovo il proprio cuore a qualcuno?

Grey’s Anatomy 18 Trailer

UNISCITI AL NOSTRO GRUPPO TELEGRAM. OGNI LUNEDI' REGALIAMO BUONI AMAZON. E OGNI GIORNO TROVI OFFERTE SUPER, SELEZIONATE UNA AD UNA

🔔Hai bisogno di aiuto o assistenza? Scrivici sul nostro canale Telegram >>> QUI!

📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!

🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!

🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google Newsclicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Vuoi ricevere ogni giorno i nostri articoli via email GRATIS? Scrivi la tua email qua sotto

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here