Film Streaming Gratis Senza Registrazione: I Migliori Del 2019

11

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Film gratis senza registrarsi: ecco l’elenco dei migliori siti per guardare film e serie tv in streaming nel 2019. Siti per vedere film senza registrarsi

Film in streaming senza registrazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO: 16 MAGGIO 2019

Dove guardare film senza registrazione? Di seguito risponderemo a questa tua domanda e risponderemo a queste domande:

  • sito dove guardare film gratis senza registrarsi
  • sito per film gratis senza registrazione
  • film gratis da vedere senza registrarsi
  • vedi film gratis senza registrazione
  • come vedere film online senza registrarsi
  • film da vedere senza registrarsi

Visto che ogni giorno praticamente riceviamo le stesse domande, abbiamo pensato di rispondere a tutti i lettori in modo semplice, rapido e comodo tramite un articolo dedicato.

Spesso ci chiedete quali sono i migliori siti per guardare film e serie tv in streaming, quali sono quelli più aggiornati, quali sono quelli accessibili senza registrazione e così via.

Ecco, visto che l’elenco dei portali di streaming in Italia è veramente lungo e rispondere singolarmente ad ogni richiesta stava diventando quasi impossibile, abbiamo pensato di raccogliere in questo articolo l’elenco dei siti di streaming più interessanti attualmente disponibili in Italia.

Film gratis senza registrazione

Se anche tu sei interessato a guardare film o serie tv in streaming gratis, di seguito trovi i nomi dei siti che ti consigliamo di visitare e magari di aggiungere tra i preferiti per averli sempre a disposizione.

Al loro interno troverai:

  • film da guardare in streaming gratis o da scaricare in pochi click
  • serie tv da guardare in streaming gratis o da scaricare in pochi click

In tutti i casi il materiale è perfettamente organizzato in categorie e troverai anche gli ultimi film usciti al cinema o le ultime serie tv trasmesse sulla tv satellitare o su Netflix.

In generale, se non trovi i film e le serie tv di tuo interesse nella home di questi siti, potrai effettuare una ricerca per arrivare subito al file che ti vuoi godere in streaming.

L’utilizzo di tutti i portali di streaming è semplice, immediato e veloce: basteranno pochi click per iniziare a guardare tutto quello che vorrai.

Bloccare pubblicità e popup invasivi sui siti di streaming

Ovviamente tutto il materiale sarà accessibile gratuitamente, a patto di accettare un pò di pubblicità che a volte diventa molto fastidiosa.

Potrai difenderti però dalla pubblicità installando un ad-blocker come uBlock (Bloccare pubblicità su internet con uBlock) e installando anche un’estensione per bloccare le finestre popup che si aprono continuamente in automatico (Come Bloccare Popup E Pubblicità Su Chrome: La Migliore Estensione).

Grazie a queste due semplici estensioni potrai navigare liberamente tra tutti i siti di streaming senza preoccuparti di pubblicità, virus, malware, popup e tutto il resto.

Ma ora basta con le chiacchiere, vediamo quali sono i migliori siti di streaming film e serie tv attualmente disponibili. 

LEGGI ANCHE:

Film in streaming gratis senza registrazione

Ecco il nostro elenco.

IMPORTANTE: tutte le indicazioni che trovi qui di seguito sono a solo scopo illustrativo, scaricare e condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è un reato, non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti. Da questa pagina non troverai nessun link diretto ai portali di streaming, ma solo il loro nome, cioè la stessa cosa che troveresti facendo una semplice ricerca su Google

Se manca qualche sito o qualche portale, segnalalo a fine articolo (senza inserire il link diretto, lasciando SOLO il nome, altrimenti il sistema di protezione dei commenti lo bloccherà).

NOTA AGGIUNTIVA: se provi a cercare i nomi di questi siti su Google e non li trovi, prova a fare la ricerca usando DuckDuckGoSi tratta di un motore di ricerca alternativo a Google che mostra i risultati di ricerca SENZA alcun filtro e senza nascondere niente (niente censura, al contrario di Google). Io ormai da anni uso questo motore di ricerca al posto di Google.

Streaming senza iscrizione: cosa devi sapere

L’ordine dei nomi in lista è puramente casuale e riprende quello che ci viene fornito da una ricerca su Google.

Ripeto che tutti questi siti ad oggi funzionano e sono affidabili. Ricorda che però potrebbero essere bloccati/oscurati e smettere di funzionare da un giorno all’altro, ma al momento funzionano senza problemi e sono accessibili.

Come abbiamo già detto, non c’è nessun link diretto a questi portali di film e serie tv in streaming, ma solo il loro nome. Inoltre tutti questi siti si possono trovare con una semplice ricerca su Google digitando la parola chiave (“film streaming”). In pratica è tutto materiale già disponibile liberamente su Google per tutti, che abbiamo semplicemente copiato-incollato in questa pagina.

Per accedere ai siti indicati dovrai copiare il nome e incollarlo in una nuova finestra del tuo browser internet. Niente di più semplice.

Come vedere film in streaming su tablet: alternative

Qualora non fossi rimasto soddisfatto delle soluzioni indicate poco sopra, puoi in considerazione le alternative che ti proponiamo di seguito.

  • Netflix: è una delle migliori piattaforme on-demand disponibili in rete, permette di accedere a centinaia di film, serie TV e documentari da guardare direttamente in streaming sul proprio tablet. E’ possibile sfruttare sia il sito Web che l’applicazione ufficiale disponibile sia per Android che per iOS. I nuovi clienti possono godere di un periodo di prova gratuita valido per 1 mese, previa scelta di uno dei piani di abbonamento disponibili (BaseStandard o Premium)
  • Amazon Prime Video: il servizio è incluso gratuitamente nell’abbonamento Prime mentre può essere visto gratis dai nuovi clienti per 30 giorni
  • YouTube: la nota piattaforma di video streaming di GoogleYouTube, contiene al suo interno un sacco di film in streaming da poter guardare in maniera totalmente gratuita. I canali più popolari e attivi in questo momento sono MOVIE ONFilm&Clips e Korean Classic Film
  • Google Play Film (Android/iOS)
  • Infinity (Web/Android/iOS)
  • Premium Online (Web/Android/iOS)
  • NOW TV (Web/Android/iOS)
  • Chili TV (Android/iOS)
  • TIMVision (Web/Android/iOS)
  • VVVVI (Web/Android/iOS)
  • Popcorn TV
  • RaiPlay (Web/Android/iOS)
  • Mediaset Play (Web/Android/iOS)
  • MyMovies Live
  • Paramount Channel (Web/Android)
  • TV8
  • Cielo TV

Tra i siti di streaming indicati in questo articolo, quali sono i tuoi preferiti? Faccelo sapere nei commenti a fine articolo!

Prima di concludere, ecco qualche altra informazione che ti potrebbe tornare utile.

Come riconoscere la qualità audio e video dei film streaming?

Per quanto riguarda il video: 

  • CAM: qualità video molto scarsa, solitamente registrata con una telecamera nascosta direttamente puntata sullo schermo del cinema
  • TS (TeleSync): come la precedente, ma con una telecamera professionale, qualità comunque scadente
  • TC (TeleCine): consiste nell’impiego di una apposita macchina di registrazione che riversa le pellicole da 35mm, spesso presente negli studi dei cinema. Qualità leggermente superiore a CAM e TS
  • SCREENER / VHS SCR: film registrato direttamente da una videocassetta VHS realizzati dalla casa cinematografica ad uso esclusivo della critica. Potrebbero essere presenti durante la visione sottotitoli che indicano i copyright. Qualità quasi sufficiente
  • SCREENER / DVD SCR: come sopra, ma la fonte è un DVD al posto di una VHS
  • DVD RIP: film registrato da DVD tramite codec di compressione Divx o Xvid. Qualità buona
  • HDTV RIP: film registrato da una TV con segnale di ricezione in alta definizione. Qualità buona
  • PDTV/SATRip/DVBRip/DVB-S: film registrati da una TV satellitare. Qualità ottima
  • BDRip / BDMux: La sorgente usata per registrare è un BluRay ed è la qualità è la più alta reperibile in rete. L’audio utilizzato è AC3 o DTS e i file sono in formato solitamente .mkv o. mp4. I BDRip sono solitamente in formato 1080p. La sigla BDMux viene utilizzata per indicare che il video è un BDRip, ma l’audio è preso come sorgente da una di queste fonti (VHS, SATRip, HDTV)

Per quanto riguarda l’audio:

  • MD (MicDubbed): l’audio del film è stato registrato da un microfono, qualità da scarsa a sufficiente a secondi di alcuni fattori
  • LD (LineDubbed): l’audio viene registrato direttamente tramite un jack collegato alla macchina da presa, la qualità è molto buona
  • DD (DigitalDubbed): l’audio è registrato da una fonte DTS
  • DTS: audio di qualità molto buona, DTS indica il codec utilizzato ricavato dai video AVS di tipo BDRip
  • AC3: Audio registrato da un DVD o Bluray o dall’impianto audio del cinema spesso in Dolby Digital 5.1. Qualità molto alta

Ultimi Film Usciti, Recensioni e Trailer

Ecco qualche sito che ti potrebbe tornare utile per avere informazioni sugli ultimi film arrivati al cinema:

Scaricare film e serie tv in streaming

Se non ti vuoi limitare a guardare film e serie tv in streaming, ma vuoi anche scaricare i file per guardarli offline, in un secondo momento, senza connessione internet, puoi seguire le nostre guide.

Senza nessun programma, senza nessuna registrazione e soprattutto in pochi click potrai scaricare tutti i film e le serie tv che vorrai da tutti questi portali. In questo modo le potrai copiare sul tuo smartphone, tablet, chiavetta o dove vorrai per guardare tutto ciò che vuoi anche senza internet.

Ecco la migliore guida a tua disposizione:

Perché i siti di streaming chiedono la carta di credito?

Nessun sito di streaming chiede la tua carta di credito.

Semplicemente hai cliccato per sbaglio su una delle tantissime pubblicità che si aprono quando navighi sui siti di streaming e queste pubblicità chiedono i dati della tua carta di credito.

Ma come anticipato non hanno niente a che fare con i siti di streaming, sono pubblicità esterne che provano a fregarti i soldi. Ecco perché è INDISPENSABILE navigare su questi i siti con un adblocker, proprio per impedire a queste finestre pubblicitarie di aprirsi e di provare a rubarti soldi o a installare malware sul tuo PC.

Siti streaming film appena usciti

Su tutti questi portali potrai trovare tantissimi film e serie tv, compresi i film appena usciti al cinema.

In certi casi li troverai in alta definizione, in altri casi li troverai in bassa definizione, magari ripresi con la videocamera, con qualità audio e video bassa. Purtroppo bisogna scendere a compromessi quando si parla di film in streaming gratis.

Siti streaming italiano senza registrazione

La maggior parte dei siti elencati in questa pagina sono gratuiti e senza registrazione. Potrai guardare film e serie tv senza doverti registrare e senza dover creare nuovi account.

Per oggi è tutto. Alla prossima!

VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!

Non perderti tutte le ultime news! Abbonati gratuitamente alla nostra newsletter

11 COMMENTS

  1. Ecco un altro sito serietvonline. Per completare l’indirizzo dovete far seguire la dicitura .net.
    Se non riuscite a vederlo è perchè dovete cambiare il vostro DNS primario con 8.8.8.8

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here