Sky annuncia la disponibilità dell’applicazione Sky Go anche per gli abbonati all’offerta sul Digitale Terrestre. Ecco da quando sarà disponibile
Sky Go disponibile per gli abbonati al Digitale Terrestre
Sky Go, l’applicazione per vedere in streaming tutti i contenuti trasmessi sul satellite, è disponibile per i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento al satellitare terrestre, sarà presto disponibile anche per i clienti Sky del digitale terrestre.
Infatti, per voce di Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, è ufficiale che da dicembre 2018, Sky Go sarà disponibile per tutti i clienti che hanno sottoscritto un abbonamento al digitale terrestre.
Stiamo assistendo a una domanda dei clienti del digitale terrestre di avere anche contenuti on demand: per questo a dicembre lanceremo SkyGo anche per loro.
Ora che Sky ha il monopolio della Pay TV in Italia, continua però a migliorare i suoi servizi e tra meno di un mese, Sky Go sarà disponibile anche per i clienti del digitale terrestre. Così potremo vedere tutti i contenuti in streaming ed in mobilità su tablet e sui dispositivi abilitati Sky TV, Sport e Calcio in Italia ed all’estero.
Dunque una bella notizia per chi ha aperto un abbonamento a Sky sul digitale terrestre che ad inizio mese prossimo potrà utilizzare Sky Go utilizzando il suo abbonamento.
📱Cerchi smartphone scontati? Comprali al miglior prezzo su >>> Amazon!
🎯Risparmia con OfferTech su Telegram: trova le migliori offerte tecnologiche!
🌟Se hai fame di notizie, segui YourLifeUpdated su Google News: clicca sulla stellina per inserirci nei preferiti!
VUOI AMAZON MUSIC UNLIMITED GRATIS? SCOPRI COME!