Sky GO sul Digitale Terrestre da dicembre 2018

0

BUONI AMAZON GRATIS su Telegram > UNISCITI

Sky GO per chi è abboanto a Sky Digitale Terrestre sarà disponbile da dicembre 2018: ecco tutti i dettagli. Sky Go per gli abbonati al digitale terrestre arriverà a dicembre

A dicembre SkyGo anche sul digitale terrestre

Grandi novità in arrivo da parte di Sky.

Forse non tutti sanno che l’abbonamento a Sky Digitale Terrestre, seppur più costoso e meno ricco di contenuti rispetto all’abbonamento satellitare, non comprende il servizio di Sky Go. Questa situazione fortunatamente sta per finire e presto le cose cambieranno.

Arriva SkyGo per clienti digitale terrestre

Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky, a margine di un convegno organizzato da Agcom al Senato, ha confermato l’apertura della piattaforma Sky Go tra poche settimane anche per gli abbonati a Sky su digitale terrestre.

Dunque Sky Go per gli abbonati al digitale terrestre di Sky a breve sarà aperto a tutti.

Zappia ha confermato che la richiesta per avere Sky in mobilità da parte dei clienti DVB-T è cresciuta a tal punto da non poterli non accontentare:

“Stiamo assistendo a una domanda dei clienti del digitale terrestre di avere anche contenuti on demand: per questo a dicembre lanceremo SkyGo anche per loro”.

Da qualche mese il servizio era in test presso un numero ristretto di utenti, ma ora l’app per poter godere dei canali e dei contenuti di Sky in mobilità su smartphone e tablet sarà disponibile per tutti.

Sky Go semplice o Sky Go Plus sul digitale terrestre?

Non sappiamo al momento, ci siamo informando, se si tratterà di Sky Go semplice o se si potrà avere anche Sky Go Plus, quindi con funzione di download dei programmi e fino a 4 dispositivi associabili.

Aggiorneremo comunque l’articolo non appena avremo novità a riguardo. Continua a seguirci per non perdere le ultime novità!

Nel frattempo, comunque, segnalo a Sky che gli utenti aspettano ancora:

  • Sky Go su Apple TV
  • Sky Go su Android TV
  • definizione HD su Sky Go

Arriveranno mai queste novità?

Non perdere nessuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here