Sky NOW TV finalmente disponibile anche per Android

Come installare NOW TV su Android. L’applicazione NOW TV è finalmente compatibile anche con Android dopo che il mese scorso era stata distribuita per iPhone. Download NOW TV per Android.

Now TV di Sky, servizio per guardare tutti i principali canali Sky in streaming su PC, MAC, Box TV ed iPhone ora sbarca anche su Android. Il servizio è compatibile con tablet, smartphone e tutti i dispositivi Android come anche i box da collegare alla TV per guardare i canali Sky in streaming comodamente dalla televisione di casa, anche se questa non è una Smart TV.

http://novideocontent.gcdn.skycdn.it/OtherDev/RM/images/river/produzione/carouselweb/1701-1800/1723/carousel.png

La piattaforma di video-on-demand di Sky Italia, dunque, permette di accedere a tutti i contenuti di Sky attraverso internet. Il servizio non presenta vincoli contrattuali e non richiede l’installazione di parabola, inoltre si può attivare e disattivare ogni mese pagando solo il prezzo dei pacchetti (ticket) a cui ci si abbona.

L’accesso a Now TV si può fare da qualsiasi PC o Mac, tablet e PlayStation ed è possibile acquistare diversi pacchetti, a scelta dell’utente, tra Cinema, Serie TV, Intrattenimento e Sport. E’ anche possibile acquistare singole partite e singoli eventi sportivi in caso di necessità.

NOW TV finalmente compatibile con Android

La grande novità di oggi, però, è che finalmente l’app di NOW TV diventa compatibile anche con smartphone Android, come Galaxy S7 di Samsung e tanti tablet. Ecco i dispositivi compatibili:

  • Samsung: Galaxy Note III, Galaxy Note IV, Galaxy S3 Neo, Galaxy A5, Galaxy S4, Galaxy S5, Galaxy S6, Galaxy S6 edge, Galaxy S6 edge plus, Galaxy S7 e Galaxy S7 edge
  • Huawei: P8, P8 lite, P9 lite
  • LG: G3

Giusto in tempo per Natale, dunque, potete scaricare e installare l’app di NOW TV per il vostro dispositivo Android e sottoscrivere uno dei tanti abbonamenti o pacchetti promozionali.

L’app ufficiale di NOW TV per Android è disponibile sul Google Play Store.

Ad ogni modo, se siete utilizzatori di Now TV di Sky o avete intenzione di usufruirne in futuro, sarete felici di sapere che l’app mobile di Sky Now TV (ex Sky Online) è finalmente compatibile anche con Android.

Download APK Sky Now TV per Android

NOTE:

La visione di alcuni contenuti può non essere disponibile su rete 3G/4G. In generale, per una migliore esperienza di visione, e per limitare i consumi di banda della tua connessione mobile, Sky favorisce l’accesso ai programmi di NOW TV tramite connessione Wi-Fi. Il download è gratuito ed offre un accesso per 14 giorni, dopodichè bisognerà sottoscrivere un abbonamento.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here